dante inferno sara sicuramente carino,ma guai a paragonarlo con kratos,ci metto le mani sul fuoco che god of war3 gli sara superiore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Asmussen: "Spero in un bel Dante's Inferno"
Collapse
X
-
Dante's Inferno mi attira decisamente medo di God x 2 motivi:
1) Il character design di Dante non mi pare particolarmente ispirato (tradotto in termini spiccioli non mi piace per nulla)
2) Nell'ultimo trailer di Dante's credo di aver visto i mostri + RIDICOLI della storia dei videogiochi (quelle specie di cani-salsiccia coi dentoni!)
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioma se questo gioco e per varie piattaforme, pechè mettete (ps3)?
continuo sempre a non capire la naturalezza di questo sitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma saranno 2 giochi dello stesso genere? 2 action?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioda quello che si sa, dante's inferno dovrebbe essere la copia sputata di god of war, in tantissime cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioc'è una differenza, uno è ambientato nell'inferno dantesco uno nell'olimpo!^^
che poi cmq anche gow3, come i precedenti, avrà spezzoni nell'inferno, è già confermato. Nel tartaro, ad esempio, ci sarà anche lo scontro con ade.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio, ad esempio, ci sarà anche lo scontro con ade.
l'inferno dantesco a pochissime cose in comune!
cmq sto dante,s inferno mi attira, non per il suo genere, ma da dove a preso spunto, la divina commedia, ed era ora che i videogiochi prendessero di petto anche la letteratura!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioquello li è l'inferno greco-romano...
l'inferno dantesco a pochissime cose in comune!
cmq sto dante,s inferno mi attira, non per il suo genere, ma da dove a preso spunto, la divina commedia, ed era ora che i videogiochi prendessero di petto anche la letteratura!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono sicuro al 99% che già ci sia stato qualcosa riguardante la divina commedia, ma magari me lo sono sognato
riguardante la divina commedia , che io mi ricordi, no!
la cosa che più si avvicina a un'opera letteraria e gow!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioriguardante la divina commedia , che io mi ricordi, no!
la cosa che più si avvicina a un'opera letteraria e gow!
http://diedie87.altervista.org/html/...?pagina=divinaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment