Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII questo inverno in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ah ecco, ora si spiegano tante cose. Diciamo che è il capitolo più controverso: tanta gente lo ama, ma mai così tanta gente come questa volta è rimasta delusa. Io sono uno dei pochi che ha giocato FF fin dal primo capitolo su nintendo system, quindi riesco a capire al volo quando un capitolo della saga è di qualità e quando non lo è. FFXII, vuoi per la bruttissima trama, vuoi per le poche missioni secondarie oltre i ricercati, vuoi per la mancanza di mordente, vuoi per le colonne sonore peggiorate, proprio non sono riuscito ad apprezzarlo.
    Mah, nel dubbio scelgo MGS3: il mio amico ha giocato solo quello e lo ha trovato fantastico.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Mah, nel dubbio scelgo MGS3: il mio amico ha giocato solo quello e lo ha trovato fantastico.
      MGS3 è ambientato prima di tutti quanti. In realtà è collegato alla trama di tutto il resto della saga, però essendo un prequel non è vitale capire tutti i rimandi. Se non hai giocato a nessun MGS, il 3 te lo godi tranquillamente. Se invece li hai giocati, te lo godi il doppio. Ma niente di grave.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

MGS3 è ambientato prima di tutti quanti. In realtà è collegato alla trama di tutto il resto della saga, però essendo un prequel non è vitale capire tutti i rimandi. Se non hai giocato a nessun MGS, il 3 te lo godi tranquillamente. Se invece li hai giocati, te lo godi il doppio. Ma niente di grave.
        concordo mgs3 in effetti racconta l'inizio della storia di mgs quindi puoi giocarlo tranquillamente.ti consiglio di giocare a mgs3 piuttosto che ff12.

Comment

Me lo godrò uno più una metà allora, perchè la trama degli altri la so abbastanza bene. Anche se The Prince non si fida, ritengo che Wiki sia buono per cercare le trame.

Comment

io ho giocato solo al 4 e ho dovuto arrovellarmi bene il cervello per capire la storia
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Me lo godrò a metà allora, perchè la trama degli altri la so abbastanza bene. Anche se The Prince non si fida, ritengo che Wiki sia buono per cercare le trame.
              tranquillo mgs3 è il best su ps2!

Comment

Me lo godrò uno più una metà allora, perchè la trama degli altri la so abbastanza bene. Anche se The Prince non si fida, ritengo che Wiki sia buono per cercare le trame.
                soprattutto quando si parla di MGS, mi sale la rabbia pensando a qualcuno che si rovini la trama con wikipedia se puoi (e devi, perchè è una saga leggendaria) recuperali tutti, non è un'impresa così impossibile. Fidati, io ho cominciato a videogiocare proprio a grazie a metal gear, e un motivo ci sarà.

Comment

grande BIG BOSS e GRANDE SNAKE.io ho giocato anche a mgs4...CHE TRAMA

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    grande BIG BOSS e GRANDE SNAKE.io ho giocato anche a mgs4...CHE TRAMA
                    è sicuramente il mio preferito, perchè oltre ad avere i risvolti migliori dà anche le risposte a tutto. Lo giocai quasi un anno fa preciso e ancora oggi lo ricordo come la migliore esperienza videoludica della mia vita. Anche se, come detto sopra, o hai fatto gli altri o non capisci assolutamente niente.

Comment

è sicuramente il mio preferito, perchè oltre ad avere i risvolti migliori dà anche le risposte a tutto. Lo giocai quasi un anno fa preciso e ancora oggi lo ricordo come la migliore esperienza videoludica della mia vita. Anche se, come detto sopra, o hai fatto gli altri o non capisci assolutamente niente.
                      Boh io non ho mai giocato a Metal gear solid
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

per chi giochi a kilzone online lo invito ad unirsi al mio clan perchè voglio fare una squadra... il mio account è neroagelo 987
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Boh io non ho mai giocato a Metal gear solid
                          e come potevi mai consigliare un gioco tra FFXII e MGS3 se, praticamente, non hai fatto nè l'una nè l'altra saga?

Comment

e come potevi mai consigliare un gioco tra FFXII e MGS3 se, praticamente, non hai fatto nè l'una nè l'altra saga?
                            Difatti non l'ha fatto: m'ha solo consigliato FF XII prima che nominassi MGS3.

Comment

Difatti non l'ha fatto: m'ha solo consigliato FF XII prima che nominassi MGS3.
                              allora mi sono perso qualcosa :soso:

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                per chi giochi a kilzone online lo invito ad unirsi al mio clan perchè voglio fare una squadra... il mio account è neroagelo 987
                                mandami una richiesta d'amicizia il account psn è fabiotesta82 ciao

Comment

Working...
                                X