Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora niente Fable II su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora niente Fable II su PC

Lionhead rifiuta di parlare dell'atteso porting

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dai fatelo per pc che me lo voglio spolpare come il primo

sigpic

Comment

Spero lo facciano, ho adorato il primo Fable.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Spero lo facciano, ho adorato il primo Fable.
        Se vieni a casa mia, ti concederò di gustartelo con gli occhi mentre ci gioco. lol

In un ipotetico porting sarebbe una buona idea cavare qualche bug.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Se vieni a casa mia, ti concederò di gustartelo con gli occhi mentre ci gioco. lol

In un ipotetico porting sarebbe una buona idea cavare qualche bug.
          Oh, grazie, la tua generosità mi commuove.
          Prenderò in considerazione la tua proposta.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Oh, grazie, la tua generosità mi commuove.
            Prenderò in considerazione la tua proposta.
            Ovviamente tu in cambio mi dovrai dare la PS3 (giochi compresi), dovrai pagare l'alloggio e non potrai toccare il joypad, ma sono dettagli. :mki:
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Ovviamente tu in cambio mi dovrai dare la PS3 (giochi compresi), dovrai pagare l'alloggio e non potrai toccare il joypad, ma sono dettagli. :mki:
              uno strozzino è piu simpatico
              greatfede

Comment

Uhm... mi sa che a sto giro resta un'esclusiva Xbox. Del resto, se non vado errato l'accoglienza per il porting di Lost Chapters è stata tutto sommato tiepidina (non del tutto a torto, oserei dire).

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Cmq nn vi perdete niente...si graficamente bello nn dico ke nn lo è....il gioco si concentra più sull'ambientazione ke sui livelli ke sono troppo facili...addirittura banali....se magari lo avrebbero fatto più difficile e con dei boss da paura allora forse........Cmq il finale del gioco si passa da sè DIVERTITEVI..........................

Comment

Peccato avrei voluto gustarlo Fable II dopo essermi cimentato con il primo capitolo che reputo un capolavoro

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Bah, sti qua secondo me hanno paura di confrontarsi con The Witcher, un gioco davvero con LE PALLE....altro che fable....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Bah, sti qua secondo me hanno paura di confrontarsi con The Witcher, un gioco davvero con LE PALLE....altro che fable....
                        ecco, dopo questa ti lovvo ancora di più ! ( ) ...mi hai letto nel pensiero!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Diciamo con qualunque gioco di ruolo per PC. Convertire Fable fu un'azzardo e difatti non mi pare che abbia mai spopolato fuori dall'ambito Xbox... Divertente e godibile, certo; ma con tutte gli annessi e connessi di un gioco pensato esclusivamente per console. Poi la caratteristica tanto sbandierata della libertà di scelta e di azione, è stata applicata a conti fatti in maniera semplicistica, e questo fa pari con una generaleprofondità pari a quella di una pozzanghera. E su questo, per chi è abituato ai titoli del genere che il PC offre, è abbastanza difficile soprassedere. Dopotutto, già anni prima Torment offriva una libertà interpretativa in grado di far impallidire qualunque produzione odierna

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

qualcuno qua dentro s'è beccato una bella segnalazione

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Diciamo con qualunque gioco di ruolo per PC. Convertire Fable fu un'azzardo e difatti non mi pare che abbia mai spopolato fuori dall'ambito Xbox... Divertente e godibile, certo; ma con tutte gli annessi e connessi di un gioco pensato esclusivamente per console. Poi la caratteristica tanto sbandierata della libertà di scelta e di azione, è stata applicata a conti fatti in maniera semplicistica, e questo fa pari con una generaleprofondità pari a quella di una pozzanghera. E su questo, per chi è abituato ai titoli del genere che il PC offre, è abbastanza difficile soprassedere. Dopotutto, già anni prima Torment offriva una libertà interpretativa in grado di far impallidire qualunque produzione odierna
                              Assolutamente vero...mi sono riferito a TW perchè è uno degli ultimi epigoni di questa luminosissima progenie ruolistica.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X