Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora niente Fable II su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSpero lo facciano, ho adorato il primo Fable.
In un ipotetico porting sarebbe una buona idea cavare qualche bug.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe vieni a casa mia, ti concederò di gustartelo con gli occhi mentre ci gioco. lol
In un ipotetico porting sarebbe una buona idea cavare qualche bug.
Prenderò in considerazione la tua proposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioOh, grazie, la tua generosità mi commuove.
Prenderò in considerazione la tua proposta.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOvviamente tu in cambio mi dovrai dare la PS3 (giochi compresi), dovrai pagare l'alloggio e non potrai toccare il joypad, ma sono dettagli. :mki:
Comment
-
Cmq nn vi perdete niente...si graficamente bello nn dico ke nn lo è....il gioco si concentra più sull'ambientazione ke sui livelli ke sono troppo facili...addirittura banali....se magari lo avrebbero fatto più difficile e con dei boss da paura allora forse........Cmq il finale del gioco si passa da sè DIVERTITEVI..........................
Comment
-
Peccato avrei voluto gustarlo Fable II dopo essermi cimentato con il primo capitolo che reputo un capolavoro
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBah, sti qua secondo me hanno paura di confrontarsi con The Witcher, un gioco davvero con LE PALLE....altro che fable....
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBah, sti qua secondo me hanno paura di confrontarsi con The Witcher, un gioco davvero con LE PALLE....altro che fable....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDiciamo con qualunque gioco di ruolo per PC. Convertire Fable fu un'azzardo e difatti non mi pare che abbia mai spopolato fuori dall'ambito Xbox... Divertente e godibile, certo; ma con tutte gli annessi e connessi di un gioco pensato esclusivamente per console. Poi la caratteristica tanto sbandierata della libertà di scelta e di azione, è stata applicata a conti fatti in maniera semplicistica, e questo fa pari con una generaleprofondità pari a quella di una pozzanghera. E su questo, per chi è abituato ai titoli del genere che il PC offre, è abbastanza difficile soprassedere. Dopotutto, già anni prima Torment offriva una libertà interpretativa in grado di far impallidire qualunque produzione odiernasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment