Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora niente Fable II su PC
Collapse
X
-
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
-
si in effetti pure io ne farei a meno di fable 2...come ho fatto a meno di giocarmi il primo nonostante il porting...non so dire se sia bello o meno, ma è un gioco che a pelle non mi ispira proprio! checcedevofà?
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioquotone per chi ha citato the witcher e grande fiffi per il suo avator meraviglioso!! Ho finito fable 2 in fretta e in furia mentre the witcher me lo sono gustato*per più di un mese. Non c'è il minimo paragone.. anche se mi azzardo a dire che baldur's gate (pensare alle volte che ho finito il primo mi vengono le lacrime..) forse, e secondo me, è il gioco di ruolo per eccellenza
ps: sapete che con tutto 'sto gran parlare del mitico witcher mi avete messo addosso una gran voglia di rigiocarlo?...mi sa che in questi giorni lo rimetto su e mi rifaccio la storia per la settima volta ...e poi l'altro giorno ho dovuto rimettere mano agli appunti che mi ero fatto sul gioco perchè non mi ricordavo una cosa per un consiglio, e da li è partita la scintilla! ...sono rovinato...ora se non lo rigioco non sono più in pace con me stesso !Last edited by fiffi; 15 April 2009, 22:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggioah ah ah non lo avrete mai per pc aha aha ah
Se ci sarà ben venga, se non ci sarà amen.
Comment
-
Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggioah ah ah non lo avrete mai per pc aha aha ah
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioche sfiga!!! mi sa che stanotte non dormo proprio al pensiero di non poterci giocare!!!... aspetta che esca rise of the white wolf su console e poi si che capite cos'è un vero rpg...altro che osannare fable (scusate il piccolo sfogo ma ogni tanto devo rispondere pure io sennò esplodo )
Ora ditemi. Esistono al mondo altri giochi che m'avrebbero reso così profondamente felice e in pace col mondo per averci speso un bel pò d'euri quando m'erano comunque già stati messi a disposizione gratuitamente??
No, ditemi, se ve ne vengono in mente.
I Love CD Projekt.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPeraltro... appena comprata la EE.
Ora ditemi. Esistono al mondo altri giochi che m'avrebbero reso così profondamente felice e in pace col mondo per averci speso un bel pò d'euri quando m'erano comunque già stati messi a disposizione gratuitamente??
No, ditemi, se ve ne vengono in mente.
I Love CD Projekt.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionemmeno io ho resistito e mi sono comprato la versione scatolata extralusso...una figata immane!!! così ora ho sia la versione "base" a cd rosso che i 15mila cd della EE!!! non ero in grado di resistergli
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI love CD Projekt too.
Incrocio le dita affinchè The Witcher 2 non sia investito dal male del secolo, ovvero il morbo multipiatta.
Peraltro, il pubblico (sì, proprio quella massa di pirati & scaricatori senza cuore che siamo noi utenti PC) ha risposto molto bene alle loro iniziative, dunque ho la piena fiducia che anche il loro prossimo lavoro sarà una goduria per tutti noi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSono relativamente sereno. Perlomeno, i CD Projekt si sono posti fin dall'inizio con un atteggiamento "siamo dei nerd PCisti irrecuperabili proprio come te, sappiamo quello che vuoi ed è quello che avrai", e visti i risultati, tra TW, TW:EE (il cofanetto è eccellente per chi s'era perso la versione liscia, e rappresenta un'offerta onestissima per gli utenti di vecchia data, a cui è stata data la possibilità di scaricarselo gratuitamente. Proprio così. Per chi ha comprato la prima edizione, hanno lavorato con amore virtualmente aggratis. Massimo rispetto.) e GOG, la loro sincerità d'intenti merita la massima credibilità possibile.
Peraltro, il pubblico (sì, proprio quella massa di pirati & scaricatori senza cuore che siamo noi utenti PC) ha risposto molto bene alle loro iniziative, dunque ho la piena fiducia che anche il loro prossimo lavoro sarà una goduria per tutti noi
Comment
-
Comment
Comment