Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora niente Fable II su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    io non ho provato il primo fable,qualcuno me lo consiglia?
    prendilo a occhi chiusi, la grafica animazioni a parte è ancora bella, poi le scelte morali e la buona longevità ne fanno un ottimo gioco, da prendere! io comprerò la 360 tra un un paio di anni per fable 2, come ho fatto col nintendo gamecube per resident evil rebirth, che la forza sia te
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Comment

si in effetti pure io ne farei a meno di fable 2...come ho fatto a meno di giocarmi il primo nonostante il porting...non so dire se sia bello o meno, ma è un gioco che a pelle non mi ispira proprio! checcedevofà?

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      quotone per chi ha citato the witcher e grande fiffi per il suo avator meraviglioso!! Ho finito fable 2 in fretta e in furia mentre the witcher me lo sono gustato*per più di un mese. Non c'è il minimo paragone.. anche se mi azzardo a dire che baldur's gate (pensare alle volte che ho finito il primo mi vengono le lacrime..) forse, e secondo me, è il gioco di ruolo per eccellenza
      grazie per il complimento sul mio avatar

ps: sapete che con tutto 'sto gran parlare del mitico witcher mi avete messo addosso una gran voglia di rigiocarlo?...mi sa che in questi giorni lo rimetto su e mi rifaccio la storia per la settima volta ...e poi l'altro giorno ho dovuto rimettere mano agli appunti che mi ero fatto sul gioco perchè non mi ricordavo una cosa per un consiglio, e da li è partita la scintilla! ...sono rovinato...ora se non lo rigioco non sono più in pace con me stesso !
      Last edited by fiffi; 15 April 2009, 22:57.

Comment

ah ah ah non lo avrete mai per pc aha aha ah

Comment

Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggio
          Oh, cosa dovrei fare adesso, andare a piangere in un angolino?
          Se ci sarà ben venga, se non ci sarà amen.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggio
            che sfiga!!! mi sa che stanotte non dormo proprio al pensiero di non poterci giocare!!!... aspetta che esca rise of the white wolf su console e poi si che capite cos'è un vero rpg...altro che osannare fable (scusate il piccolo sfogo ma ogni tanto devo rispondere pure io sennò esplodo )

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              che sfiga!!! mi sa che stanotte non dormo proprio al pensiero di non poterci giocare!!!... aspetta che esca rise of the white wolf su console e poi si che capite cos'è un vero rpg...altro che osannare fable (scusate il piccolo sfogo ma ogni tanto devo rispondere pure io sennò esplodo )
              Peraltro... appena comprata la EE.

Ora ditemi. Esistono al mondo altri giochi che m'avrebbero reso così profondamente felice e in pace col mondo per averci speso un bel pò d'euri quando m'erano comunque già stati messi a disposizione gratuitamente??

No, ditemi, se ve ne vengono in mente.

I Love CD Projekt.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Peraltro... appena comprata la EE.

Ora ditemi. Esistono al mondo altri giochi che m'avrebbero reso così profondamente felice e in pace col mondo per averci speso un bel pò d'euri quando m'erano comunque già stati messi a disposizione gratuitamente??

No, ditemi, se ve ne vengono in mente.

I Love CD Projekt.
                nemmeno io ho resistito e mi sono comprato la versione scatolata extralusso...una figata immane!!! così ora ho sia la versione "base" a cd rosso che i 15mila cd della EE!!! non ero in grado di resistergli

Comment

Per quanto mi riguarda, Fable può restarsene dov'è, ho già giocato qualcosa di moooooooooooolto meglio

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    nemmeno io ho resistito e mi sono comprato la versione scatolata extralusso...una figata immane!!! così ora ho sia la versione "base" a cd rosso che i 15mila cd della EE!!! non ero in grado di resistergli
                    Idem. L'avrei preso già solo per la gloriosa tamarraggine che dona all'estetica del mio scaffale, in combo con l'edizione liscia

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

I love CD Projekt too.

Incrocio le dita affinchè The Witcher 2 non sia investito dal male del secolo, ovvero il morbo multipiatta.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        I love CD Projekt too.

Incrocio le dita affinchè The Witcher 2 non sia investito dal male del secolo, ovvero il morbo multipiatta.
                        Sono relativamente sereno. Perlomeno, i CD Projekt si sono posti fin dall'inizio con un atteggiamento "siamo dei nerd PCisti irrecuperabili proprio come te, sappiamo quello che vuoi ed è quello che avrai", e visti i risultati, tra TW, TW:EE (il cofanetto è eccellente per chi s'era perso la versione liscia, e rappresenta un'offerta onestissima per gli utenti di vecchia data, a cui è stata data la possibilità di scaricarselo gratuitamente. Proprio così. Per chi ha comprato la prima edizione, hanno lavorato con amore virtualmente aggratis. Massimo rispetto.) e GOG, la loro sincerità d'intenti merita la massima credibilità possibile.
                        Peraltro, il pubblico (sì, proprio quella massa di pirati & scaricatori senza cuore che siamo noi utenti PC) ha risposto molto bene alle loro iniziative, dunque ho la piena fiducia che anche il loro prossimo lavoro sarà una goduria per tutti noi

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Sono relativamente sereno. Perlomeno, i CD Projekt si sono posti fin dall'inizio con un atteggiamento "siamo dei nerd PCisti irrecuperabili proprio come te, sappiamo quello che vuoi ed è quello che avrai", e visti i risultati, tra TW, TW:EE (il cofanetto è eccellente per chi s'era perso la versione liscia, e rappresenta un'offerta onestissima per gli utenti di vecchia data, a cui è stata data la possibilità di scaricarselo gratuitamente. Proprio così. Per chi ha comprato la prima edizione, hanno lavorato con amore virtualmente aggratis. Massimo rispetto.) e GOG, la loro sincerità d'intenti merita la massima credibilità possibile.
                          Peraltro, il pubblico (sì, proprio quella massa di pirati & scaricatori senza cuore che siamo noi utenti PC) ha risposto molto bene alle loro iniziative, dunque ho la piena fiducia che anche il loro prossimo lavoro sarà una goduria per tutti noi
                          io so solo che quando uscirà the witcher 2 (semmai uscirà) mi dovranno rianimare parecchie volte...

Comment

La sirena del mass-marketing sarà una dura prova, ma le tue considerazioni mi rincuorano nexus
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

gentilmente... potreste rimanere in topic? Grazie.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X