Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche minuto di gioco per FFXIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

madonna mia,sarà semplicemente fantastico..non vedo l'ora di passare almeno 100 ore con questo nuovo ff =)

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

lo attendo molto , anche se battere lost odissey sarà molto dura.

Comment

noooooooooo non è più come il xii!!!!!! amavo quel sistema di combattimento, qua invece si torna sulla via di dragon quest. ripongo le mie ultime speranze nel versus xiii

Comment

io non ci spererei ff versus sarà come dmc devil may cry

Comment

Finalmente! Square sembra tornata agli albori! Combattimenti a turni! Finalmente! Altro che gambit sistem, che a me, ha fatto odiare il dodicesimo capitolo! Speriamo solo che non ci ripensino! Grazie a chi ha messo questo video, è cresciuto il mio hype per questo titolo! Fino a ieri, credevo che fosse simile al dodici, e sicuramente lo avrei lasciato li sullo scaffale, perchè il dodici, non l'ho digerito per niente! Era un gico dove ti riducevi a fare da navigatore satellitare ( cioè nel senso che dovevi solo spostare l'omino da una location all'altra, senza far altro che premere attacca! ) a dei fantocci già impostati per combattere! Nel dodici le magie erano pressocchè inutili, per non parlare delle invocazioni, brutte e inutili! Speriamo bene per questo XIII!

Comment

Originariamente Scritto da howling Visualizza Messaggio
              strano io non ho visto nessuno che si mangiava uno snack
              Io avevo uno che schiacciava e distruggeva il canestro.

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

raga ma la demo japponese puo funzionare nellla mia ps3 da 60g?cosi ci gioco ,cmq speriamo ke la demo esca anke in italia....sembra bellissimo il gico,ma sazh nn mi convince tanto.....mi pare un  po..effemminato (scusate per il termine)..amante degli uccelli....

Comment

non vedo l'ora che esce

Comment

Speriamo che le Summon siano degne! (e che lo siano anche le loro sequenze d'evocazione e gli attacchi speciali....quelli del XII erano veramente tristi!)
                    PS: che voi sappiate le summon rimangono sul campo (alla FF X e XII) o fanno un attacco e si tolgono allegramente dalle scatole come da tradizione?

Comment

Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza Messaggio
                      Speriamo che le Summon siano degne! (e che lo siano anche le loro sequenze d'evocazione e gli attacchi speciali....quelli del XII erano veramente tristi!)
                      PS: che voi sappiate le summon rimangono sul campo (alla FF X e XII) o fanno un attacco e si tolgono allegramente dalle scatole come da tradizione?
                      Non credo si sappia già.
                      Spero che ci sia un mix, in cui sarà il giocatore a decidere se tenerli in campo o fargli fare un attacco veloce.

Comment

Caz............. che bello io lo asp da tanto e ero ancora di piu nn vedo l'ora. sono contento che siano tornati al vechio stile di gioco classico aaaaaaaaaaa dateci subito questo giocooooooooooooooooooo ma pk prima da loro perchè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè è

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

io so che le sammon escono dai cd.. troppo ganzo...

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            Caz............. che bello io lo asp da tanto e ero ancora di piu nn vedo l'ora. sono contento che siano tornati al vechio stile di gioco classico aaaaaaaaaaa dateci subito questo giocooooooooooooooooooo ma pk prima da loro perchè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè è
                            infatti, non capisco xk in  Giappone i giochi escano mesi prima che in italia!!!

Comment

Originariamente Scritto da killzonaro Visualizza Messaggio
                              infatti, non capisco xk in* Giappone i giochi escano mesi prima che in italia!!!
                              perchè sono in lingua madre e non devono essere tradotti
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma si sa o no quando uscirà in Italia?
                                So ke vale la pena aspettare ma c'è un limite a tutto...

Comment

Working...
                                X