Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Vorrei lavorare con l'Occidente"
Collapse
X
-
il remake dei primi 2 capitoli con la grafica di oggi,non sarebbe una brutta idea!
il primo metal gear era un qualcosa di spettacolare,una roba assurda,il miglior gioco che abbia mai potuto usare...ed era su ps1,se lo fanno su ps3...bè creerebbe un baratro stratosferico con tutti gli altri giochi,basta che lo facciano uguale a quello della ps1 e non della game cube (bello di grafica ma molti pezzi tagliati)
per quanto riguardo il mgs 2,niente di speciale,non mi ha convolto come il 1° o il 3° (non ho ps3 x il 4°)
xò sarebbe una bella cosa mettere nel 5 il primo e il secondo,in modo che anche ai meno interessati siano "obbligati" (quale giocatore si farebbe perdere una cosa del genere??) a comprarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggioil remake dei primi 2 capitoli con la grafica di oggi,non sarebbe una brutta idea! *
il primo metal gear era un qualcosa di spettacolare,una roba assurda,il miglior gioco che abbia mai potuto usare...ed era su ps1,se lo fanno su ps3...bè creerebbe un baratro stratosferico con tutti gli altri giochi,basta che lo facciano uguale a quello della ps1 e non della game cube (bello di grafica ma molti pezzi tagliati)
per quanto riguardo il mgs 2,niente di speciale,non mi ha convolto come il 1° o il 3° (non ho ps3 x il 4°)
xò sarebbe una bella cosa mettere nel 5 il primo e il secondo,in modo che anche ai meno interessati siano "obbligati" (quale giocatore si farebbe perdere una cosa del genere??) a comprarloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioInfatti, quello che mi piacerebbe sarebbe un remake dei primi due per MSX.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioL'importante è che almeno si metta a lavorare su qualcosa e nonstia solo a parlare.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioTi prego nn fare MGS5. rovineresti la saga
Non ricordo se lo farà lui, ma è già stato programmato
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiolo fa, lo fa, purtroppo
Non ricordo se lo farà lui, ma è già stato programmato
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà Metal Gear Solid, quello per PS1, è il terzo metal gear.
lo so benissimo,ma è metal gear solid il titolo non è il 3(snake eater)sarebbe il terzo se mettiamo snake eater e sons of liberty prima unendo tutte e 3 le trame
Comment
Comment