Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: "Vorrei lavorare con l'Occidente"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Concordo, speravo che la saga finisse con il quarto.
    Al massimo potevano fare i remake dei primi, ma un continuo o un'altra saga con un personaggio diverso non so come potrebbero venir fuori senza Kojima.
    Facessero quello che vogliono, basta che noi fans giriamo lo sguardo e facciamo finta che tutto sia finito con il 4.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

l'esperienza insegna che il dio denaro fà cambiare idea a tutti!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Infatti la farà cambiare a me.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

il remake dei primi 2 capitoli con la grafica di oggi,non sarebbe una brutta idea!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

il remake dei primi 2 capitoli con la grafica di oggi,non sarebbe una brutta idea!  
            il primo metal gear era un qualcosa di spettacolare,una roba assurda,il miglior gioco che abbia mai potuto usare...ed era su ps1,se lo fanno su ps3...bè creerebbe un baratro stratosferico con tutti gli altri giochi,basta che lo facciano uguale a quello della ps1 e non della game cube (bello di grafica ma molti pezzi tagliati)
            per quanto riguardo il mgs 2,niente di speciale,non mi ha convolto come il 1° o il 3° (non ho ps3 x il 4°)
            xò sarebbe una bella cosa mettere nel 5 il primo e il secondo,in modo che anche ai meno interessati siano "obbligati" (quale giocatore si farebbe perdere una cosa del genere??) a comprarlo

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
              il remake dei primi 2 capitoli con la grafica di oggi,non sarebbe una brutta idea! *
              il primo metal gear era un qualcosa di spettacolare,una roba assurda,il miglior gioco che abbia mai potuto usare...ed era su ps1,se lo fanno su ps3...bè creerebbe un baratro stratosferico con tutti gli altri giochi,basta che lo facciano uguale a quello della ps1 e non della game cube (bello di grafica ma molti pezzi tagliati)
              per quanto riguardo il mgs 2,niente di speciale,non mi ha convolto come il 1° o il 3° (non ho ps3 x il 4°)
              xò sarebbe una bella cosa mettere nel 5 il primo e il secondo,in modo che anche ai meno interessati siano "obbligati" (quale giocatore si farebbe perdere una cosa del genere??) a comprarlo
              in realtà Metal Gear Solid, quello per PS1, è il terzo metal gear.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Infatti, quello che mi piacerebbe sarebbe un remake dei primi due per MSX.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Ti prego nn fare MGS5. rovineresti la saga
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Infatti, quello che mi piacerebbe sarebbe un remake dei primi due per MSX.
                    mi riferivo proprio a quelli!

cit M.L.KING

Comment

L'importante è che almeno si metta a lavorare su qualcosa e nonstia solo a parlare.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        L'importante è che almeno si metta a lavorare su qualcosa e nonstia solo a parlare.
                        Bè dai, non dubitare di Koji...

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          Ti prego nn fare MGS5. rovineresti la saga
                          lo fa, lo fa, purtroppo
                          Non ricordo se lo farà lui, ma è già stato programmato

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            lo fa, lo fa, purtroppo
                            Non ricordo se lo farà lui, ma è già stato programmato
                            Se solo si azzardano a inserire qualcosa di Snake, guiro che gli brucio tutto lo studio di produzione!

Comment

Speriamo si decida a fare il porting di Metal Gear 4 da ps3 a Xbox 360! Sono rimasto ancora alla fine del 2 con i Patriots che erano già morti da 100 anni...Uffa.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                lo so benissimo,ma è metal gear solid il titolo non è il 3(snake eater)sarebbe il terzo se mettiamo snake eater e sons of liberty prima unendo tutte e 3 le trame

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Working...
                                X