Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famitsu non gradisce Killzone 2
Collapse
X
-
beh vabbè adesso non passiamo da un lato al suo opposto...ho letto nelle pagine precedenti addirittura azzardare un 5 come votoper killzone...che sinceramente non ci sta proprio dai!...e un gran bel fps, non è un capolavoro in effetti ma è sicuramente tra i migliori ...i suoi punti deboli penso siano la trama (che non è nulla di rivoluzionario ma non ci va nemmeno vicino) e il fatto di poterlo descrivere come un lungo corridoio scriptato...ma grafica, multiplayer, fisica e le sparatorie in generali (che sono dannatamente divertenti) lo portano ad essere un gran bel fps. quindi 5 non sta ne in cielo ne in terra...se dovessi azzardare io un mio personalissimo voto direi che un 8 non glie lo leva nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe questo chi lo dice? l'omino del cervello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, lo dice la nostra opinione, che in fin dei conti non è inferiore alla tua sotto nessun punto di vista. E possiamo esprimerla in virtù del fatto che kz2 non ci ha preso molto come invece ad es mgs4.
appunto un capolavoro per me è un gioco che anche a prossime generazioni verrà catalogato come pietra miliare... e mi dispiace Kz 2 non lo èFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me sinceremente la trama di killzone mi é piaciuta molto anche pk piu o meni da quello che è il gioco nn va molto oltre ala realta. Poi il gioco si merita un 8 da parte mia ma un 8 dato solo pk nn raggiunge pienamente il 9. e poi che sia rimasto un classico sparatutto l'avevano detto pero anno preso uno normale e l'anno fatto 10000000000000000000000 volte piu bello. poi il gameplay è molto diverso da gli altri..........................
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQualche gioco ti ha preso più di MGS4? Se la risposta è no, allora vuol dire che non reputate niente un gran gioco, per il semplice motivo che quasi niente prende come MGS4. Bel problema, non trovi? Ah, tra l'altro, fai bene a parlare di opinioni, perchè:
questa è ben lontana dall'essere un'opinione.
nono quella che citi è un opinione eccome, è come se tu dicessi:
"Killzone verrà annoverato tra i classici"
questa è la tua opinione, come vedi il discorso quadra, mica bisogna ricorrere a frasette tipo te lo dice l' omino del cervello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon molti giochi mi han preso più di mgs4. e molti allo stesso modo. e invece se mi kiedi di giochi che mi han preso più di kz2 te ne dico a decine. a partire da Syberia per arrivare ad alcuni resident evil, silent, e tanti altri. kz fa parte di quei discendenti dei primi sparattutto che sono sicuramente migliorati in maniera impressionante, ma in termini di phatos generale rimangono immutati. E se fossi io a dirlo tanto quanto, ma nn sono certo l'unico...
nono quella che citi è un opinione eccome, è come se tu dicessi:
"Killzone verrà annoverato tra i classici"
questa è la tua opinione, come vedi il discorso quadra, mica bisogna ricorrere a frasette tipo te lo dice l' omino del cervello?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAncora una volta non hai capito qual è la differenza tra un'opinione vera e una sparata arrogante dove qualcuno si auto-reputa la verità oggettiva. Ognuno è libero di credere quello che vuole su qualunque altra cosa. L'importante è non costringere gli altri a pensarla allo stesso modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche pare proprio quello che cerchi di fare tu scusa, se noi sosteniamo che per noi kz2 non è un capolavoro proprio per niente, perchè stiam attenti a degli aspetti del gioco, che magari non sono gli stessi che osservi tu, non vedo dove sia l' arroganza... Per me per es. Fallout è un capolavoro... Molto molto più di kz2. incommensurabilmente di +. dove stà l'arroganza?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, qui non entra in gioco nemmeno più l'arroganza, ma l'ignoranza. Ignoranza, nel senso che si ignora qualcosa. Già prima ho dovuto vedere paragonato uno sparatutto a MGS4. Ora lo vedo paragonato a Fallout. Al prossimo giro a chi tocca, a Mortal Kombat? A Mario Kart?
Comment
-
Ma guarda che siamo tutti liberi di dire: "Kz2 non mi piace, è brutto."
Ma non si può pretendere che questa sia una frase oggettiva.
Chiunque parli in modo oggettivo deve dire che Kz2 è un bel gioco.
Altro che 5, 6, 7...
E se torni indietro a leggere i post vedrai che qualcuno sosteneva che Kz2 era un gioco normale se andavi a togliergli grafica, fisica e multi.
Praticamente togliendo tutte le parti del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioscusami sei tu che decidi come si separano per settori i videogiochi? nel senso che se dico che fallout 3 mi è piaciuto più di kz2 dico un eresia? ma loadnt mi sa proprio che quì abbiamo un ego smisurato eh? se tu poi mi dici che non si posson paragonare, io te li paragono in un altro modo. mgs4, costava tanto quanto kz2 all'uscita, euro più euro meno, e secondo me, mgs4 (come tanti altri) meritavano il prezzo del biglietto. kz2 per me non lo meritava, pur riconoscendogli la sua ottima grafica, e l' ia sviluppatissima. Poi se ti va bene ok, se non ti va bene è così lo stesso. Cmq ti stai arrampicando sugli specchi. mi dici dove siam stati arroganti che ancora non ho capito? o dove imponiam i nostri punti di vista? o te lo rimangi dandoci degli ignoranti?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa guarda che siamo tutti liberi di dire: "Kz2 non mi piace, è brutto."
Ma non si può pretendere che questa sia una frase oggettiva.
Chiunque parli in modo oggettivo deve dire che Kz2 è un bel gioco.
Altro che 5, 6, 7...
E se torni indietro a leggere i post vedrai che qualcuno sosteneva che Kz2 era un gioco normale se andavi a togliergli grafica, fisica e multi.
Praticamente togliendo tutte le parti del gioco.
Comment
Comment