Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu non gradisce Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Sono pochi i giochi che possono vantare una trama coinvolgente: God of War 2 aveva una trama affascinante, ma piuttosto piatta; mi è piaciuto molto Medal of Honor Pacific Assault, perche nei filmati il protagonista riusciva a darti quell'aria di epicità e, soprattutto, di drammaticità... il livello a Pearl Harbor era magnifico sotto questo punto di vista.
    finalmente qualcuno che sa cos'è una trama

Comment

beh vabbè adesso non passiamo da un lato al suo opposto...ho letto nelle pagine precedenti addirittura azzardare un 5 come votoper killzone...che sinceramente non ci sta proprio dai!...e un gran bel fps, non è un capolavoro in effetti ma è sicuramente tra i migliori ...i suoi punti deboli penso siano la trama (che non è nulla di rivoluzionario ma non ci va nemmeno vicino) e il fatto di poterlo descrivere come un lungo corridoio scriptato...ma grafica, multiplayer, fisica e le sparatorie in generali (che sono dannatamente divertenti) lo portano ad essere un gran bel fps. quindi 5 non sta ne in cielo ne in terra...se dovessi azzardare io un mio personalissimo voto direi che un 8 non glie lo leva nessuno

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        e questo chi lo dice? l'omino del cervello?
        no, lo dice la nostra opinione, che in fin dei conti non è inferiore alla tua sotto nessun punto di vista. E possiamo esprimerla in virtù del fatto che kz2 non ci ha preso molto come invece ad es mgs4.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          no, lo dice la nostra opinione, che in fin dei conti non è inferiore alla tua sotto nessun punto di vista. E possiamo esprimerla in virtù del fatto che kz2 non ci ha preso molto come invece ad es mgs4.
          Qualche gioco ti ha preso più di MGS4? Se la risposta è no, allora vuol dire che non reputate niente un gran gioco, per il semplice motivo che quasi niente prende come MGS4. Bel problema, non trovi? Ah, tra l'altro, fai bene a parlare di opinioni, perchè:

appunto un capolavoro per me è un gioco che anche a prossime generazioni verrà catalogato come pietra miliare... e mi dispiace Kz 2 non lo è
          questa è ben lontana dall'essere un'opinione.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se ai giapponesi non piacciono gli sparatutto peggio per loro. Killzone 2 è il miglior sparatutto di sempre, non è innovativo certo ma è come gli altri solo fatto molto meglio

Comment

A me sinceremente la trama di killzone mi é piaciuta molto anche pk piu o meni da quello che è il gioco nn va molto oltre ala realta. Poi il gioco si merita un 8  da parte mia ma un 8 dato solo pk nn raggiunge pienamente il 9. e poi che sia rimasto un classico sparatutto l'avevano detto pero anno preso uno normale e l'anno fatto 10000000000000000000000 volte piu bello. poi il gameplay è molto diverso da gli altri..........................

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

poi scusatemi ma se ai giapponesi nn piaciono gli sparatutto nn saranno un po ca..... loro? se un gioco nn ti poace nn vuol dire che sia brutto
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Qualche gioco ti ha preso più di MGS4? Se la risposta è no, allora vuol dire che non reputate niente un gran gioco, per il semplice motivo che quasi niente prende come MGS4. Bel problema, non trovi? Ah, tra l'altro, fai bene a parlare di opinioni, perchè:

questa è ben lontana dall'essere un'opinione.
                  non molti giochi mi han preso più di mgs4. e molti allo stesso modo. e invece se mi kiedi di giochi che mi han preso più di kz2 te ne dico a decine. a partire da Syberia per arrivare ad alcuni resident evil, silent, e tanti altri. kz fa parte di quei discendenti dei primi sparattutto che sono sicuramente migliorati in maniera impressionante, ma in termini di phatos generale rimangono immutati. E se fossi io a dirlo tanto quanto, ma nn sono certo l'unico...

nono quella che citi è un opinione eccome, è come se tu dicessi:
                  "Killzone verrà annoverato tra i classici"
                  questa è la tua opinione, come vedi il discorso quadra, mica bisogna ricorrere a frasette tipo te lo dice l' omino del cervello?

Comment

non molti giochi mi han preso più di mgs4. e molti allo stesso modo. e invece se mi kiedi di giochi che mi han preso più di kz2 te ne dico a decine. a partire da Syberia per arrivare ad alcuni resident evil, silent, e tanti altri. kz fa parte di quei discendenti dei primi sparattutto che sono sicuramente migliorati in maniera impressionante, ma in termini di phatos generale rimangono immutati. E se fossi io a dirlo tanto quanto, ma nn sono certo l'unico...

nono quella che citi è un opinione eccome, è come se tu dicessi:
                    "Killzone verrà annoverato tra i classici"
                    questa è la tua opinione, come vedi il discorso quadra, mica bisogna ricorrere a frasette tipo te lo dice l' omino del cervello?
                    Ancora una volta non hai capito qual è la differenza tra un'opinione vera e una sparata arrogante dove qualcuno si auto-reputa la verità oggettiva. Ognuno è libero di credere quello che vuole su qualunque altra cosa. L'importante è non costringere gli altri a pensarla allo stesso modo.

Comment

Ancora una volta non hai capito qual è la differenza tra un'opinione vera e una sparata arrogante dove qualcuno si auto-reputa la verità oggettiva. Ognuno è libero di credere quello che vuole su qualunque altra cosa. L'importante è non costringere gli altri a pensarla allo stesso modo.
                      che pare proprio quello che cerchi di fare tu scusa, se noi sosteniamo che per noi kz2 non è un capolavoro proprio per niente, perchè stiam attenti a degli aspetti del gioco, che magari non sono gli stessi che osservi tu, non vedo dove sia l' arroganza... Per me per es. Fallout è un capolavoro... Molto molto più di kz2. incommensurabilmente di +. dove stà l'arroganza?

Comment

che pare proprio quello che cerchi di fare tu scusa, se noi sosteniamo che per noi kz2 non è un capolavoro proprio per niente, perchè stiam attenti a degli aspetti del gioco, che magari non sono gli stessi che osservi tu, non vedo dove sia l' arroganza... Per me per es. Fallout è un capolavoro... Molto molto più di kz2. incommensurabilmente di +. dove stà l'arroganza?
                        No, qui non entra in gioco nemmeno più l'arroganza, ma l'ignoranza. Ignoranza, nel senso che si ignora qualcosa. Già prima ho dovuto vedere paragonato uno sparatutto a MGS4. Ora lo vedo paragonato a Fallout. Al prossimo giro a chi tocca, a Mortal Kombat? A Mario Kart?

Comment

No, qui non entra in gioco nemmeno più l'arroganza, ma l'ignoranza. Ignoranza, nel senso che si ignora qualcosa. Già prima ho dovuto vedere paragonato uno sparatutto a MGS4. Ora lo vedo paragonato a Fallout. Al prossimo giro a chi tocca, a Mortal Kombat? A Mario Kart?
                          scusami sei tu che decidi come si separano per settori i videogiochi? nel senso che se dico che fallout 3 mi è piaciuto più di kz2 dico un eresia? ma loadnt mi sa proprio che quì abbiamo un ego smisurato eh? se tu poi mi dici che non si posson paragonare, io te li paragono in un altro modo. mgs4, costava tanto quanto kz2 all'uscita, euro più euro meno, e secondo me, mgs4 (come tanti altri) meritavano il prezzo del biglietto. kz2 per me non lo meritava, pur riconoscendogli la sua ottima grafica, e l' ia sviluppatissima. Poi se ti va bene ok, se non ti va bene è così lo stesso. Cmq ti stai arrampicando sugli specchi. mi dici dove siam stati arroganti che ancora non ho capito? o dove imponiam i nostri punti di vista? o te lo rimangi dandoci degli ignoranti?

Comment

Ma guarda che siamo tutti liberi di dire: "Kz2 non mi piace, è brutto."
                            Ma non si può pretendere che questa sia una frase oggettiva.
                            Chiunque parli in modo oggettivo deve dire che Kz2 è un bel gioco.
                            Altro che 5, 6, 7...
                            E se torni indietro a leggere i post vedrai che qualcuno sosteneva che Kz2 era un gioco normale se andavi a togliergli grafica, fisica e multi.
                            Praticamente togliendo tutte le parti del gioco.

Comment

scusami sei tu che decidi come si separano per settori i videogiochi? nel senso che se dico che fallout 3 mi è piaciuto più di kz2 dico un eresia? ma loadnt mi sa proprio che quì abbiamo un ego smisurato eh? se tu poi mi dici che non si posson paragonare, io te li paragono in un altro modo. mgs4, costava tanto quanto kz2 all'uscita, euro più euro meno, e secondo me, mgs4 (come tanti altri) meritavano il prezzo del biglietto. kz2 per me non lo meritava, pur riconoscendogli la sua ottima grafica, e l' ia sviluppatissima. Poi se ti va bene ok, se non ti va bene è così lo stesso. Cmq ti stai arrampicando sugli specchi. mi dici dove siam stati arroganti che ancora non ho capito? o dove imponiam i nostri punti di vista? o te lo rimangi dandoci degli ignoranti?
                              Io ho detto che sei stato arrogante? Dove? Partiamo da questo, per prima cosa. Io parlavo dell'altro, di cui guarda caso ti ho anche quotato il messaggio, non ho mai fatto riferimento a te. Chi fa fare le distinzioni tra i generi? Forse esistono dall'alba dei tempi? Mi ricordano quei vecchi discorsi dove alcuni dicevano che MGS4 valeva meno di FF perchè, una volta spesi i 60 euro, FF ti durava 200 ore in più. Se Killzone non ti è valso il prezzo del biglietto per i motivi sopraccitati (non c'era una trama che ti prendesse, tra i tanti), allora la risposta è una sola: non ti piacciono gli sparatutto, e preferisci altri generi. Fatti un giro tra gli altri sparatutto allora, e troverai gli stessi identici difetti, come la trama, la linearità, la "poca" cura per il singolo, e così via. Se è così come dico io, non dovresti nemmeno stare a parlare di fps, dato che non è tuo campo. E quando non si sa, il buon vecchio socrate ha imparato che è meglio starsi zitti.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Ma guarda che siamo tutti liberi di dire: "Kz2 non mi piace, è brutto."
                                Ma non si può pretendere che questa sia una frase oggettiva.
                                Chiunque parli in modo oggettivo deve dire che Kz2 è un bel gioco.
                                Altro che 5, 6, 7...
                                E se torni indietro a leggere i post vedrai che qualcuno sosteneva che Kz2 era un gioco normale se andavi a togliergli grafica, fisica e multi.
                                Praticamente togliendo tutte le parti del gioco.
                                nono è un ottimo gioco e riconosco il valore che c' è dietro un gran lavoro. se dovessi dargli un voto io (ma quì si entra nel soggettivo) gli darei 10 in grafica, 9 per il resto, e abbasserei però la longevità (ovviamente modalità single) che reputo bassa. Ma questa è la MIA recensione, non quella di tutti.

Comment

Working...
                                X