Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic: "Si può fare ancora molto su Xbox 360"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggiosperiamo solo che il 3° episodio sia più vicino al 1° che al secondo gears xkè il 2° in multiplayer lascia veramente a desiderare....
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiocomunque quoto per tutto e per tutto il mio caro rod anche se sicuramente mi aspetto una dichiarazione di cliffy che dice che gow 2 avrà sfruttato si è no il 50% di xbox 360...(cosa a mio parere vera)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo meeee molto di più del 50 %
Se no non direbbero che hanno raggiunto il capolinea :P
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEheh, quotone Se no non direbbero che hanno raggiunto il capolinea :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobeh si puo dire di tutto ma non si può certo sfruttare* il 100% di una console*a 3 anni di vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiocomunque quoto per tutto e per tutto il mio caro rod anche se sicuramente mi aspetto una dichiarazione di cliffy che dice che gow 2 avrà sfruttato si è no il 50% di xbox 360...(cosa a mio parere vera)
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiobè.. se ancora sono al 50% della xbox quelli della ps3 saranno al 5% (no console war, solo perchè è uscita dopo)
Comment
-
io nn sono un appassionato di xbox ( assolutamente no e stuzzicatemi neanche su questo argomento pk senno qua rischio di essere bannato XD ) pero devo dire GoW a meno da quello che o visto è molto bello. Secondo me , visto come è il gioco ce ne sta ancora uno poi altri nn ci stanno piu propio dal punto di vista dei miglioramenti
Comment
Comment