Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Si può fare ancora molto su Xbox 360"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Epic: "Si può fare ancora molto su Xbox 360"

    Raggiunti i limiti, basta solo superarli

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    be ovvio che i limiti non si sono raggiunti, ma fino a quando si potranno sorpassare? tipo il record del mondo di velocità 100m: ci sarà mai un record assoluto, invalicabile?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

    Comment


    • #3
      certo che si, se si considera esclusivamente il parametro grafico. Certco che no se si considerano tutti i parametri. insomma ancor oggi si gode a legger un buon libro, e i parametri massimi con la carta stampata sono raggiunti.

      Comment


      • #4
        speriamo solo che il 3° episodio sia più vicino al 1° che al secondo gears xkè il 2° in multiplayer lascia veramente a desiderare....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggio
          speriamo solo che il 3° episodio sia più vicino al 1° che al secondo gears xkè il 2° in multiplayer lascia veramente a desiderare....
          bah sinceramente io ho gradito di più l'online del secondo che quello del primo...

          Comment


          • #6
            comunque quoto per tutto e per tutto il mio caro rod anche se sicuramente mi aspetto una dichiarazione di cliffy che dice che gow 2 avrà sfruttato si è no il 50% di xbox 360...(cosa a mio parere vera)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              comunque quoto per tutto e per tutto il mio caro rod anche se sicuramente mi aspetto una dichiarazione di cliffy che dice che gow 2 avrà sfruttato si è no il 50% di xbox 360...(cosa a mio parere vera)
              secondo meeee molto di più del 50 %

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                secondo meeee molto di più del 50 %
                Eheh, quotone
                Se no non direbbero che hanno raggiunto il capolinea :P

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Eheh, quotone Se no non direbbero che hanno raggiunto il capolinea :P
                  beh si puo dire di tutto ma non si può certo sfruttare  il 100% di una console a 3 anni di vita

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    beh si puo dire di tutto ma non si può certo sfruttare* il 100% di una console*a 3 anni di vita
                    ma poi che vuol dire sfruttar il 100%? in teoria si potrebbe aumentare tanto il numero di texture in pacman da abbassare il frame rate... la forza stà nell'ottimizzazione. ricordo anche i primi giochi che facevano scattare la 360 come anche la ps3 senza che dentro ci fosse niente di che... la grafica va ottimizzata.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      comunque quoto per tutto e per tutto il mio caro rod anche se sicuramente mi aspetto una dichiarazione di cliffy che dice che gow 2 avrà sfruttato si è no il 50% di xbox 360...(cosa a mio parere vera)
                      bè.. se ancora sono al 50% della xbox quelli della ps3 saranno al 5%  (no console war, solo perchè è uscita dopo)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                        bè.. se ancora sono al 50% della xbox quelli della ps3 saranno al 5%  (no console war, solo perchè è uscita dopo)
                        simpatico quando qualcuno lancia una provocazione e poi scrive (no console war) per essere immune al ban hehehehe

                        Comment


                        • #13
                          Speriamo che esca Gears of War 3 perchè dal 2 non riesco a staccarmi tranne se devo giocare a Pes 09.

                          Comment


                          • #14
                            io nn sono un appassionato di xbox ( assolutamente no e stuzzicatemi neanche su questo argomento pk senno qua rischio di essere bannato XD ) pero devo dire GoW a meno da quello che o visto è molto bello. Secondo me , visto come è il gioco ce ne sta ancora uno poi altri nn ci stanno piu propio dal punto di vista dei miglioramenti
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

                            Comment


                            • #15
                              daaiii...questa è semplicemente una risposta a sony per ribadire le parole di koller.si sa che si può migliorare...MICA HAI SCOPERTO L'AMERICA!

                              Comment

                              Working...
                              X