Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Si può fare ancora molto su Xbox 360"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    daaiii...questa è semplicemente una risposta a sony per ribadire le parole di koller.si sa che si può migliorare...Rod Fergusson MICA HAI SCOPERTO L'AMERICA!

    Comment


    • #17
      albyxyz ma dove hai letto che hanno raggiunto il capolinea?
      poi io immaginavo che non avevano raggiunto i limiti del 360, che come potenza non è di meno della ps3! contradditemi...... e qui succede il finimondo!!!
      sigpicsembra che stiano in sintonia

      Comment


      • #18
        Riassunto in 4 parole della news: "C'è il CryEngine3".

        Comment


        • #19
          iappo, ma cosa vuoi dire?!?

          sigpicsembra che stiano in sintonia

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Riassunto in 4 parole della news: "C'è il CryEngine3".
            Eh no, gow lo continuano a sviluppare con l'Unreal Engine 3.
            Per il CryEngine 3 sono curioso di vedere cosa riuscirà a tirare fuori dalle console
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Eh no, gow lo continuano a sviluppare con l'Unreal Engine 3. Per il CryEngine 3 sono curioso di vedere cosa riuscirà a tirare fuori dalle console

              Quello è chiaro, l'Unreal è di Epic, per forza che lo fanno col loro motore.
              Quel che intendevo è che il Cry3 riassume in una sola parola il concetto di "ottimizzare la grafica per passare i limiti della console".

              Comment


              • #22
                Concordo sul fatto che si possa ancora tirare di più la 360 ma tutto sta nel vedere quanto davvero si possa tirare ancora dall'hardware della Xbox.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #23
                  credo che un grandissimo limite dell'x-box siano i dvd...non saprei ancora per quanto tempo ancora possa andare avanti...ma penso un 5/6 anni ancora ce la potrebbe fare

                  If you die I will die too...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    credo che un grandissimo limite dell'x-box siano i dvd...non saprei ancora per quanto tempo ancora possa andare avanti...ma penso un 5/6 anni ancora ce la potrebbe fare

                    Hai voglia, solo una minima parte dei giochi adesso ha bisogno di più DVD, e non sono neanche troppo sicuro che Xbox abbia qualche gioco che richiede più di un DVD, apparte FFXIII in arrivo nel 2010. Il problema probabilmente si presenterà quando la maggior parte dei giochi chiederanno più di un Dvd, come successe negli ultimi tempi di PS1.

                    Comment


                    • #25
                      Dai continuate cosi sempre di più....DAI cosi......migliorie.....sfruttiamo TUTTO.....Bastoniamo quei fottuti SOnari...........whauuuuuuuuuuuu...........

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        credo che un grandissimo limite dell'x-box siano i dvd...non saprei ancora per quanto tempo ancora possa andare avanti...ma penso un 5/6 anni ancora ce la potrebbe fare
                        si tranquillamente.... per almeno 5-6-7 anni niente xbox720.... come minimo... si può fare ancora moltissimo sull'xbox360
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Riassunto in 4 parole della news: "C'è il CryEngine3".
                          parole sante..... il cryengine3 sarà una rivoluzione in ambito consol... poco ma sicuro... aggiungo che in confronto il nuovo unreal engine è bruttino.... guardare per confermare.... e proprio per questo i raga della epic sbagliano... non dico che gow3 non avrà una grafica stupenda ma potevano fare molto meglio col cryengine
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da The%Joker Visualizza Messaggio
                            Dai continuate cosi sempre di più....DAI cosi......migliorie.....sfruttiamo TUTTO.....Bastoniamo quei fottuti SOnari...........whauuuuuuuuuuuu...........
                            ed è già la terza volta che mi tocca riprenderti in due giorni. La vogliamo smettere o no?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ed è già la terza volta che mi tocca riprenderti in due giorni. La vogliamo smettere o no?
                              in ke senso?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da The%Joker Visualizza Messaggio
                                in ke senso?
                                Che scurrilità, console war e "frecciatone" di ogni tipo non sono ben accette, e mi sembra così logico che non dovrei nemmeno stare a ripeterlo.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X