Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Si può fare ancora molto su Xbox 360"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chi fa consol war significa CHE NON HA ARGOMENTI DA FARE!oggi le 2 consol(ps3 e xbox)sono ad un buon livello da sfoggiare entrambe bei giochi.sta solo ai programmatori fare qualcosa di buono.sono soprattutto loro che possono fare la differenza.io sono piu affezionato alla ps3,ma se un giorno Yamauchi,kojima,Nomura tanto per fare dei nomi,passerebbero a lavorare esclusivamente con microsoft io non esiterei a seguirli.capite cosa voglio dire.NoN SCANNATEVI INUTILMENTE SULLE CONSOL,SONO GLI UOMINI E LE IDEE A FARE LA DIFFERENZA!!!

Comment

secondo me tutti i giochi sfruttano al 100% l'hardware, il punto non sta nell'arrivare al limite ma come ci si arriva... io sono soddisfatto possessore di ps3 ma credo che la 360 possa dare ancora molto anche in termini di miglioramento grafico stara tutto nelle capacità degli sviluppatori!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        chi fa consol war significa CHE NON HA ARGOMENTI DA FARE!oggi le 2 consol(ps3 e xbox)sono ad un buon livello da sfoggiare entrambe bei giochi.sta solo ai programmatori fare qualcosa di buono.sono soprattutto loro che possono fare la differenza.io sono piu affezionato alla ps3,ma se un giorno Yamauchi,kojima,Nomura tanto per fare dei nomi,passerebbero a lavorare esclusivamente*con microsoft io non esiterei a seguirli.capite cosa voglio dire.NoN SCANNATEVI INUTILMENTE SULLE CONSOL,SONO GLI UOMINI E LE IDEE A FARE LA DIFFERENZA!!!
        Non posso fare altro che quotare
        Console War non l' ho mai compresa appieno quando troveranno qualcosa di meglio da fare non credo sia piì un problema
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

il fattore è un altro, io come qualcun'altro boxaro odio quando mi si viene a dire che la ps3 ha più potenza dell'xbox 360!!! (non stò sottovalutanto ps3, anzi l'ammiro per alcuni giochi). ma la potenza delle due consolle è pressapoco la stessa. quindi per favore evitate!
          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

hai ragione ma vuoi mettere il live del xbox con quello della play?è come paragonarmi la ferrari con la fiat con tutto il rispetto per la fiat s'intende.....

Comment

Mi sembra ovvio che si possa fare di meglio ,pensate alle console delle scorse gen , sul finire di Ps2 abbiamo visto i due God of War , oppure su Dreamcast Shenmue , se Microsoft si degnasse di sviluppare un engine proprietario coi contro c******i la 360 riuscirebbe tranquillamente a raggiungere i livelli di Killzone 2 !

Comment

Originariamente Scritto da DreamcastPower Visualizza Messaggio
                Mi sembra ovvio che si possa fare di meglio ,pensate alle console delle scorse gen , sul finire di Ps2 abbiamo visto i due God of War , oppure su Dreamcast Shenmue , se Microsoft si degnasse di sviluppare un engine proprietario coi contro c******i la 360 riuscirebbe tranquillamente a raggiungere i livelli di Killzone 2 !
                beh visto che ora il fps migliore è kz, la palla passa a loro! vediam che si inventano!

Comment

Originariamente Scritto da DreamcastPower Visualizza Messaggio

quotone!!!
                  la 360 avendo una scheda grafica più potente di quella della ps3 (non è per fare cw ma è un dato di fatto) potrebbe raggiungere e superare anche domani giochi del calibro di re5 gow2 e k2!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    quotone!!! la 360 avendo una scheda grafica più potente di quella della ps3 (non è per fare cw ma è un dato di fatto) potrebbe raggiungere e superare anche domani giochi del calibro di re5 gow2 e k2!
                    come mi dispiace che parlate di dati tecnici,hardwar,softwar,ecc.invece sono convinto che come me non capite un C.... di come sia fatta una consol.quindi non lasciatevi trasportare dai sentimenti verso la propria consol.lo ripeterò fino alla morte..."SONO I PROGRAMMATORI CON LA LORO BRAVURA A FARE LA DIFFERENZA e a SAPER SFRUTTARE LA MACCHINA".ps3 e xbox360 hanno entrambi potenzialità da vendere!smettetela di MANDAR FRECCIATINE e poi dite"non è per far consol war"!anche se xbox360 è piu potente il miglior fps si trova su ps3(questo lo avete detto voi)e dimostra che ho ragione!sono i Team a fare i grandi giochi!ciao ciao

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      come mi dispiace che parlate di dati tecnici,hardwar,softwar,ecc.invece sono convinto che come me non capite un C.... di come sia fatta una consol.quindi non lasciatevi trasportare dai sentimenti verso la propria consol.lo ripeterò fino alla morte..."SONO I PROGRAMMATORI CON LA LORO BRAVURA A FARE LA DIFFERENZA e a SAPER SFRUTTARE LA MACCHINA".ps3 e xbox360 hanno entrambi*potenzialità da vendere!smettetela di*MANDAR FRECCIATINE e poi dite"non è per far consol war"!anche se xbox360 è piu potente il miglior fps si trova su ps3(questo lo avete detto voi)e dimostra che ho ragione!sono i Team a fare i grandi giochi!ciao ciao

non volevamo farti incazzare...
                      ma dato che si parlava di grafica ho solo precisato che la scheda grafica della 360 e più potente di quella ps3...

spiego come stanno le cose...
                      la 360 ha una scheda grafica potente, e una cpu "standard"...
                      mentre la ps3 ha una cpu potente, ma ha una scheda grafica più debole della 360!

immaginatevi un pilota esperto su un'auto media (la 360).....
                      e ora immaginatevi un vecchio asmatico su una ferrari (la ps3)....
                      chi la vince? nessuno!
                      con i difetti di una e i pregi dell'altra si eguagliano!
                      ma tecnologia a parte (che è una cosa sulla carta) hai ragione tu!
                      entrambe le console possono essere spremute fini a quanto vogliono gli sviluppatori...

Comment

ma dato che si parlava di grafica ho solo precisato che la scheda grafica della 360 e più potente di quella ps3...

mentre la ps3 ha una cpu potente, ma ha una scheda grafica più debole della 360!

chi la vince? nessuno!

entrambe le console possono essere spremute fini a quanto vogliono gli sviluppatori...
                        Perchè questa metafora l'ho già sentita?
                        Ammettila che l'hai rubata da me
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

certo!

io imparo dal grande loaldnt!

Comment

chi la vince? nessuno!
                            A me pare un paragone non proprio corretto...
                            Se la PS3 è una Ferrari, la 360 deve comunque essere una BMW, dato che a livello grafico siamo lì (sono certo che la PS3 ha un margine di miglioramento maggiore, ma non la differenza enorme che viene spesso decantata).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              A me pare un paragone non proprio corretto...
                              Se la PS3 è una Ferrari, la 360 deve comunque essere una BMW, dato che a livello grafico siamo lì (sono certo che la PS3 ha un margine di miglioramento maggiore, ma non la differenza enorme che viene spesso decantata).
                              hai ragione...magari ora come ora il livello grafico non cambia tanto...ma aspetta un pochettino che riescano a sfruttare meglio il blu-ray...io sono curioso di vedere Heavy Rain, e la sua gigantesca grafica.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                hai ragione...magari ora come ora il livello grafico non cambia tanto...ma aspetta un pochettino che riescano a sfruttare meglio il blu-ray...io sono curioso di vedere Heavy Rain, e la sua gigantesca grafica.
                                E da quando è stato detto che HR sarà un nuovo metro di paragone per la grafica? al massimo si parlava di una nuova gestione di modellazione dei volti, ma tutto qui.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X