Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'intera introduzione di FFXIII è qui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    In effetti potrebbe essere.
    Ma la vedo una possibilità remota (almeno spero ).
    Forse l'afro è semplicemente guidato dal computer (non è sicuro che abbia i gambit) in quel particolare spezzone di gioco.

EDIT: l'afro si chiama Sazh. (Un pò meglio di Ezio )
    Come prima cosa è una demo. Come seconda cosa nessuno conosce il giapponese quindi non si sa se l'afro fa le mosse per conto suo o meno...

Comunque troppo belli i personaggi! hanno uno stile!!!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

scusate ma FF13 avra i combattimenti stle action?(kingdom hearts per intenderci)c.confido in una risposta

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        scusate ma FF13 avra i combattimenti stle action?(kingdom hearts per intenderci)c.confido in una risposta
        Non essendo della square non sappiamo niente, siamo comuni mortali... prova a vedere un video di gameplay di FF XIII, di più non so cosa dire....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Allucinanti soprattutto l'inizio nel treno
          Last edited by Flaming Eternity; 18 April 2009, 19:54.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Non essendo della square non sappiamo niente, siamo comuni mortali... prova a vedere un video di gameplay di FF XIII, di più non so cosa dire....
            grazie lo stesso,comunque se ff13 sara in stile kingdom hearts mi piacera sicuramente,altrimenti.....no come tutta la saga

Comment

Originariamente Scritto da BigBadBossBassi Visualizza Messaggio
              ma porca put....* ragazzi nn guardate, è SPOILER ASSURDO !!! se vedete questi video,nn fate neanke in tempo a far uscire il gioco ke già conoscete il finale !!! questo è un gioco da godersi il + possibile.nn capisco proprio....-_-"
              Ma se è la prima ora di gioco
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

allora ho capito che FFXIII sarà moooolto bello....ma ancora nn ho capito che cos'è FFVersus....qualcuno me lo può dire?????????alcuni mi dicono che è una storia completamente diversa ma action (alla devil may cry per intenderci)in esclusiva ps3......altri mi dicono persino che è un picchiaduro......io nn so più che pesci pigliare..... aiuto!!!!!!!!!
                William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                  allora ho capito che FFXIII sarà moooolto bello....ma ancora nn ho capito che cos'è FFVersus....qualcuno me lo può dire?????????alcuni mi dicono che è una storia completamente diversa ma action (alla devil may cry per intenderci)in esclusiva ps3......altri mi dicono persino che è un picchiaduro......io nn so più che pesci pigliare..... aiuto!!!!!!!!!
                  Picchiaduro? No,no.
                  Sarà un Action con varie aspetti GDR. Un pò alla KH.
                  La storia è diversa, ma l'ambientazione dovrebbe avere dei legami con FFXIII.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Picchiaduro? No,no. Sarà un Action con varie aspetti GDR. Un pò alla KH. La storia è diversa, ma l'ambientazione dovrebbe avere dei legami con FFXIII.
                    Grazie .......quindi dovrebbe essere simile a kingdom hearts con riferimenti al XIII.....quindi in teoria dovrebbe uscire fra due anni.....perchè il XIII uscirà nel 2010 in Jap......e se ha dei riferimenti a questo gioco in teoria dovrebbe uscire dopo.....cmq GRAZIE FINALMENTE SO CHE COS'è !!!!!!!!!!
                    sigpic

Comment

Non ditemi che è gambit, altrimenti mi sento male...

In qualche video dell'altro giorno non sembrava gambit... ma questo sembra più gambit.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

cosa avete contro il gambit? o_O
                        Secondo me è molto meglio, gli scontri sono più rapidi, più facili e più belli.
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

FFXIII cmq moooolto bello
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                            FFXIII cmq moooolto bello
                            però i personaggi del Versus sono più fichi quelli del 13 fanno solo ridere

Spoiler:
                            Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Non ditemi che è gambit, altrimenti mi sento male...

In qualche video dell'altro giorno non sembrava gambit... ma questo sembra più gambit.
                              Oddio, spero proprio di no, non ne voglio un altro dove praticamente basta mettere il joypad per terra e lasciarli fare.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Non vorrei fare un OT ma... qual è il miglior FF per PS2?

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X