Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non vorrei fare un OT ma... qual è il miglior FF per PS2?
Non c'è una grande scelta. Uno fa praticamente cagare in ogni aspetto mentre l'altro fa cagare per una buona metà. Devi scegliere tra il peggio e il meno peggio
La cosa è relativa. Per me FFX è stato un capolavoro di sicuro non all' altezza del 7 ma comunque di grandissimo valore. Il X-2 non mi è piaciuto molto a parte l' ATB che ho apprezzato. Per quanto riguarda FFXII in quanto a trama non è un granchè ma il gambit può risultare interessante e le missioni secondarie sono tantissime
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Si lo so che c'è Una donna, ma una non basta per 4 XD
Scherzi a parte, a me mi attira di più il XIII, anche se il versus XIII non lo reputo inferiore, ma si sanno meno come.... comunque sarà un gioco che prenderò al 100%.... (quando esce avrò gia la play3 evviva!!!)
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
ho visto che alcuni di voi sanno qualcosa di più su questo versus......non è che mi dareste un'aggiornamento......per esempio quando dovrebbe uscire...piu o meno...e altre info
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment