Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda annuncia il nuovo Fallout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    a una domanda non conosco i primi due capitoli di fallout...e stando a quello che si dice il 5 riprenderà le sue atmosfere......qualcuno può dirmi che trattano i primi due????tanto per farmi un idea
    Diciamo che, seppure gli ingredienti alla base siano gli stessi, tra i classici e F3 cambia abbastanza il feeling: Bethesda ha messo in risalto soprattutto la dimensione drammatica, il senso di tragedia imperante che traspare ad ogni passo (la scelta di ambientare il tutto presso le rovine di Washington e le scelte cromatiche, abbondanti di colori spenti e spettrali), così come di conseguenza le diverse comunità appaiono come dei microcosmi sostanzialmente isolati.
    La California post-apocalittica di Black Isle invece appare più folle, con maggiori dosi di black humour... e nonostante i giochi si svolgano in un'area estremamente più ampia rispetto a quella di F3, ha maggiore forza l'idea di una comunità in netta ripresa, con istituzioni nascenti o già presenti e comunità più complesse, con tutto ciò che ne consegue... è che devi giocarli, per farti un'idea precisa di quel che ti sto dicendo (facciamo così, DEVI giocarli e basta )

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      a me fallout 3 non mi ha ispirato così tanto da comprarlo soprattutto per il fatto che le sparatoie le trovo un po ridicole... e anche un po per la grafica... speriamo che il 4 sia più bello perchè mi dispiace non aver giocato un titolo dal così alto potenziale per queste defaianse...
      anche a me sto fallout non ma proprio ispirato.non lo trovo un gran gioco(GUSTO PERSONALE)non mi aggredite...

Comment

in più penso che oggi si danno troppi 10 e 9,5 in pagella.forse sono molto critico chissa...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          anche a me sto fallout non ma proprio ispirato.non lo trovo un gran gioco(GUSTO PERSONALE)non mi aggredite...
          ti salva la scritta gusta personale altrimenti ti facevo una lista lungo 2km di pregi presenti in fallout3...

Comment

ti salva la scritta gusta personale altrimenti ti facevo una lista lungo 2km di pregi presenti in fallout3...   posso solo quotare e aspettare con anzia e trepidazione questa nuova avventura....

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

cioè...annunciano il nuovo fallout e nessuno mi avverte??? ...che amici ...traditori!!! ....dopo 'sta notizia ho bisogno di un trapianto di cuore!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                cioè...annunciano il nuovo fallout e nessuno mi avverte??? ...che amici ...traditori!!! ....dopo 'sta notizia ho bisogno di un trapianto di cuore!!!
                Ma se t'avevo spedito un Brahmin viaggiatore per avvertirti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  esatto... diciamo che io sotto alcuni standar qualitativi miei personali non scendo se devo scegliere tra giochi che costano 70 euro.... fallout è un gran gioco, però in molte recensioni ho letto: grafica=x; sonoro=y; gameplay=z;longevità=e ecc.... però poi come voto finale non ho trovato la media, ma un'altro voto, più alto della media aritmetica... parlando in generale le recensioni vanno prese con le pinze, perchè sono create da mente umana, che in quanto tale è soggetta ad errori... naturalmente qualche discrepanza non l'ho vista solo in fallout, ma anche in altri giochi che per le premesse hanno preso troppo, oppure perchè sconosciuti troppo poco... 
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Diciamo che, seppure gli ingredienti alla base siano gli stessi, tra i classici e F3 cambia abbastanza il feeling: Bethesda ha messo in risalto soprattutto la dimensione drammatica, il senso di tragedia imperante che traspare ad ogni passo (la scelta di ambientare il tutto presso le rovine di Washington e le scelte cromatiche, abbondanti di colori spenti e spettrali), così come di conseguenza le diverse comunità appaiono come dei microcosmi sostanzialmente isolati. La California post-apocalittica di Black Isle invece appare più folle, con maggiori dosi di black humour... e nonostante i giochi si svolgano in un'area estremamente più ampia rispetto a quella di F3, ha maggiore forza l'idea di una comunità in netta ripresa, con istituzioni nascenti o già presenti e comunità più complesse, con tutto ciò che ne consegue... è che devi giocarli, per farti un'idea precisa di quel che ti sto dicendo (facciamo così, DEVI giocarli e basta
                    grazie.......quindi il 4 dovrebbe essere una las vegas in ripresa e non distrutta cme poteva essere nel 3.....ok...be l'idea è moolto carina...
                    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      esatto... diciamo che io sotto alcuni standar qualitativi miei personali non scendo se devo scegliere tra giochi che*costano 70 euro.... fallout è un gran gioco, però in molte recensioni ho letto: grafica=x; sonoro=y; gameplay=z;longevità=e ecc.... però poi come voto finale non ho trovato la media, ma un'altro voto, più alto della media aritmetica... parlando in generale le recensioni vanno prese con le pinze, perchè sono create da mente umana, che*in quanto tale è soggetta ad errori... naturalmente qualche discrepanza non l'ho vista solo in*fallout, ma*anche in altri giochi che*per le premesse hanno preso troppo, oppure perchè sconosciuti troppo poco...*
                      Comunque sia, al di là dell'inevitabile soggettività del mezzo recensorio, questa non starei a considerarla una "discrepanza", quanto l'esempio che il valore globale di un'opera non è necessariamente pari alla somma delle sue parti. Nello specifico, Fallout 3 ne è un eccellente esempio, al di là dei parametri riassumibili in quegli x,y,z ecc... possiede un valore aggiunto che gli permette di fare davvero la differenza (e qui il votone finale del caso), parlo di un carisma incredibile, un'atmosfera, un coinvolgimento perfetti, oltre all'alchimia in grado di lasciare profondamente soddisfatti sia i fan di vecchia data che le nuove generazioni di giocatori. Poi tu fai un discorso di hype, e non è certo sbagliato a prescindere... ma guarda, questo non è proprio il caso.

Comment

mah, Fallout a Obsidian. Hmmm... Bel lavoro con KotOR II, anche se era incompleto di molti pezzi importanti della storia. Quello mi ha deluso come pochi. Praticamente non ne è stato completato più del 20%. Spero che mi smentiscano con Alpha protocol e con questo nuovo "Fallout"

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Ma se t'avevo spedito un Brahmin viaggiatore per avvertirti
                          i soliti brahmin! si sarà perso per strada!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Sono convinto anch'io che filo sarà contento. Non mi riferivo a quello.
                            mio dio.... troppo presto me disp..... tt me sembra strano... vabbè

Comment

Working...
                            X