non vedo l'ora. Sto rigiocando proprio adesso al primo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove info su Mass Effect 2 a brevissimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobuono non provocarlo qllo... comunque mi era parso che il titolo sarebbe stato annunciato anche per ps3 no? oppure sarebbe uscito qualche mese dopo... era stato loaldnt
Comment
-
la piantate? come potete vedere, lo staff si è stufato davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobuono non provocarlo qllo... comunque mi era parso che il titolo sarebbe stato annunciato anche per ps3 no? oppure sarebbe uscito qualche mese dopo... era stato loaldntFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ragazzi, ma state cercando di provocare mister yyyyyyy?
loaldnt, e tù, non fai niente per farli smettere?
cavolo se fossimo stati noi boxari ci sarebbero stati bann a mai finire............. complimenti sito molto serio!!!!
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioragazzi, ma state cercando di provocare mister yyyyyyy?
cavolo se fossimo stati noi boxari ci sarebbero stati bann a mai finire............. complimenti sito molto serio!!!!
Oltre a dire
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=10
non posso fare oltre, non essendo moderatore. Continuare a riprenderli non fa parte del mio compito. Anzi, più continuo e più finisco nello stesso vostro flood, quindi è meglio di no. E smettetela di fare i vittimismi, che qui non si fanno distinzioni tra staff. Anzi, nell'altro topic qui vicino puoi vedere come siano stati bannati dei "sonari".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioragazzi, ma state cercando di provocare mister yyyyyyy?
prima di parlare almeno dare un'occhiata in giro...
Comment
-
Oltre ad ignorare commenti senza senso come questi che mi fanno imbestialire, dal momento che hanno rovinato un sito che funzionava da Dio (e la cosa mi dispiace moltissimo), mi limito a dire che se Mass Effect 2 non uscirà per ps3, dovrò provvedere a giocarci in qualche modo su pc, visto che il primo è stato veramente un gran gioco
Comment
-
a me non piacciono i gdr occidentali perchè sono noiosi...meglio gli sparatutto!
Comment
Comment