Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove info su Mass Effect 2 a brevissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non vedo l'ora. Sto rigiocando proprio adesso al primo

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      buono non provocarlo qllo... comunque mi era parso che il titolo sarebbe stato annunciato anche per ps3 no? oppure sarebbe uscito qualche mese dopo... era stato loaldnt
      no finora è ancora esclusivo di microsoft...si spera in annunci dell'ultimo minuto
      greatfede

Comment

la piantate? come potete vedere, lo staff si è stufato davvero.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          buono non provocarlo qllo... comunque mi era parso che il titolo sarebbe stato annunciato anche per ps3 no? oppure sarebbe uscito qualche mese dopo... era stato loaldnt
          Ero stato io cosa? Sono solo della giusta convinzione che, essendo ora nelle mani di EA, la saga possa diventare multi in men che non si dica. Tra l'altro, il team ancora non vuole rispondere sul perchè PS3 sia stata tagliata fuori, il che è doppiamente strano. Poi oh, ci facciano quello che vogliono, io non sono neanche chissà che fan dei gdr occidentali.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ragazzi, ma state cercando di provocare mister yyyyyyy?
            loaldnt, e tù, non fai niente per farli smettere?
            cavolo se fossimo stati noi boxari ci sarebbero stati bann a mai finire............. complimenti sito molto serio!!!!
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
              cavolo se fossimo stati noi boxari ci sarebbero stati bann a mai finire............. complimenti sito molto serio!!!!
              Io? E che posso fare?

Oltre a dire

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=10

non posso fare oltre, non essendo moderatore. Continuare a riprenderli non fa parte del mio compito. Anzi, più continuo e più finisco nello stesso vostro flood, quindi è meglio di no. E smettetela di fare i vittimismi, che qui non si fanno distinzioni tra staff. Anzi, nell'altro topic qui vicino puoi vedere come siano stati bannati dei "sonari".
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                infatti guarda, sta sera è stato bannato nero angelo che la menava con la ps3 nei topic sulla 360.
                prima di parlare almeno dare un'occhiata in giro...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Oltre ad ignorare commenti senza senso come questi che mi fanno imbestialire, dal momento che hanno rovinato un sito che funzionava da Dio (e la cosa mi dispiace moltissimo), mi limito a dire che se Mass Effect 2 non uscirà per ps3, dovrò provvedere a giocarci in qualche modo su pc, visto che il primo è stato veramente un gran gioco

Comment

Già, se ME2 non uscirà su PS3 sarà meglio che cominci ad organizzarmi con il computer. Sarebbe anche ora.

Comment

a me non piacciono i gdr occidentali perchè sono noiosi...meglio gli sparatutto!
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Working...
                      X