Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"La situazione pirateria su PSP è deprimente"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "La situazione pirateria su PSP è deprimente"

    Sony tenta l'ennesimo attacco ai pirati

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    e pensare che c'è chi crede che la pirateria sia quasi un'esclusiva pc...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      e pensare che c'è chi crede che la pirateria sia quasi un'esclusiva pc...
      ahahah,complimenti battuta fenomenale!!!

      Comment


      • #4
        [QUOTE=Redazione Gamesurf;1587633]Sony tenta l'ennesimo attacco ai pirati QUOTE]

        mmmmm non sapevo si potessero scaricare i giochi psp buono a sapersi....... scherzavo naturalmente....(anche se non sapevo davvero si potessero scaricare).....cmq effettivamente ha ragione scaricarsi giochi nuovi mi sembra un pò eccessivo.....io al massimo mi scarico musica e film(i film che scarico oltretutto sono pure mooolto vecchi)........e si credo proprio k abbia ragione......anche se cmq se si impegnassero anche loro (parlo ovviamente in generale)anzi tutto per fronteggiare la pirateria dovrebbero diminuire i prezzi.....fare giochi all'altezza.....cofanetti carini e soprattutto i libretti dovrebbero essere belli a colori che ti invoglino a leggere...(cofanetti e libretti non si possono scaricare)....quindi in sostanza dovrebbero vendere giochi che invoglino i pirati a comprarli e non a scaricarli!!!
        e poi vorrei dire una cosa i pirati vivono di consumismo estremo ciò rende le loro vite VUOTE!!!!!!!!!!!
        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

        Comment


        • #5
          Tuttavia penso sia importante tenere presenti due cose oltre al fatto che la pirateria sia un reato e che rischia seriamente di compromettere le produzioni sia nel mondo dei videogiochi che in quello della musica che in quello del cinema:
          1) la maggior parte delle persone che hanno scaricato resistance non l'avrebbero comprato. Io conosco alcune persone che scaricano. I giochi che veramente vogliono li comprano comunque originali, gli altri li scaricano ma se non ci fosse la possibilità del download non li avrebbero comunque MAI comprati. Da questo punto di vista non c'è un vero e proprio furto visto che non c'è una sottrazione reale di qualcosa.
          2) a volte i prezzi sono davvero esagerati e spesso su psp le demo non esistono come accade invece su ps3... rischi davvero di spendere per giochi che poi non utilizzi

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ahahah,complimenti battuta fenomenale!!!
            non era una battuta...


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              non era una battuta...
              va be io prendo la vita con allegria..

              Comment


              • #8
                Io non voglio andare contro la sony, però c'è da dire, che se la psx, fece un gran boom, fu anche e soprattutto grazie alla pirateria! E' vero che i giochi li doppiavano i pirati, ma le conosol e sono convito che anche i relativi chip per modificare la consol, le vendeva sony! Dovevano entrare in un mercato all'epoca sconosciuto per loro, e con la carta pirateria, batterono Nintendo, che dato di fatto, era più potente, ma una cartuccia costava anche 180.000 Lire! Ora si ritrovano contro la cosa che li ha fatti diventare grandi!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  Io non voglio andare contro la sony, però c'è da dire, che se la psx, fece un gran boom, fu anche e soprattutto grazie alla pirateria! E' vero che i giochi li doppiavano i pirati, ma le conosol e sono convito che anche i relativi chip per modificare la consol, le vendeva sony! Dovevano entrare in un mercato all'epoca sconosciuto per loro, e con la carta pirateria, batterono Nintendo, che dato di fatto, era più potente, ma una cartuccia costava anche 180.000 Lire! Ora si ritrovano contro la cosa che li ha fatti diventare grandi!
                  anche io penso che i cip li ha venduti sony,su tutte e tre le sue console (psp,ps1 e ps2). in effetti a loro interessava solo vendere la console, se poi i game ne vendevano di meno non gli influiva più di tanto, sono gli sviluppatori che hanno avuto la peggio.con la ps3 questo non è accaduto, un pò perchè si sono resi conto di quello che hanno fatto e un pò perchè hanno trovato la strada di vincere la pirateria...infatti con il gioco on-line la pirateria non può nulla.spero che questa guerra con la pirateria vada avanti così.

                  If you die I will die too...

                  Comment


                  • #10
                    bè penso che scaricare è un reato... ma come i carabinieri polizia e gurdia finanza dicono che nn dobbiamo scaricare...ma anche queste persone scaricano quindi nn chiacchierassero che scarichiamo noi...poi i giochi costano troppo nn li compra + nessuno.


                    Comment


                    • #11
                      bè penso che scaricare è un reato... ma come i carabinieri polizia e gurdia finanza dicono che nn dobbiamo scaricare...ma anche queste persone scaricano quindi nn chiacchierassero che scarichiamo noi...poi i giochi costano troppo nn li compra + nessuno.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da andy_il__grande Visualizza Messaggio
                        bè penso che scaricare è un reato... ma come i carabinieri polizia e gurdia finanza dicono che nn dobbiamo scaricare...ma anche queste persone scaricano quindi nn chiacchierassero che scarichiamo noi...poi i giochi costano troppo nn li compra + nessuno.
                        il ragionamento è quasi giusto,però ora nn mi metto a spiegare cosa c'è di sbagliato

                        Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

                        Comment


                        • #13
                          Faccio VAGAMENTE presente il regolamento del forum.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Faccio VAGAMENTE presente il regolamento del forum.
                            Esatto. Chi parla di pirateria, quantomeno, non vada fiero di scaricare tutto da emule, bitorrent o le altre robe di cui non conosco manco l'esistenza.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Pero diamin nn dovete pensarla cosi. Pensateci se tttu scaricassero sia giochi che film o musica allora nn ci srebbe piu nessuno che li farebbe sarebbero tuti falliti. nn bisogna pensala singolarmente la cosa. pk nn si puo contae sempre sullo str.... che se le va a comprare ( cosa che io faccio XD ) ma su tutti. ok costano anto e su qusto nn si discute pero se nessuno comprasse o scaricasse le cose  allora nn avremo piu niente.................. poi fate voi............

                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

                              Comment

                              Working...
                              X