Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta - tra nudità e provocazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè ora si sa che il gioco è ufficialmente vietato ai 18+
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioma perchè escono queste notizie? se si vogliono vedere certe " cosine",basta accendere la tv! sono perplesso......
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioinvece basta che schiacci "home" sul monitor davanti a te... ti ritrovi sulla pag di google e poi digiti (r*****e o altre cose del genere)... invece di aspettare le ore tarde davanti alla tv...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioadesso ho capito!ma se pensano che queste cretinate giustificano quel 18+ ,allora significa che si vive in un'altro mondo! tra l'altro se si vuole davvero tutelare i minori ci vogliono leggi serie e non i bollini fasulli!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo aspe, non ho capito stai dicendo che il nudo dovrebbe essere allargato anche i giovani?
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioappunto,non c'è bisogno di un videogame!ma quella "r" stà per roberta gemma?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioma perchè escono queste notizie? se si vogliono vedere certe " cosine",basta accendere la tv! sono perplesso......
Ci incazziamo giustamente quando sentiamo i videogames considerati come giocattoli per pupi, che stiamo a lamentarci allora se un titlo punterà su elementi adulti (stupidi o no che possano essere, è un altro discorso)
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggionon proprio... alla parte rossa di youtube.... non credo si possa dire... va contro il regolamento loaldnt?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
nessuno m'ha cagato
risollevo la questione che mi pare pure interessante:
http://i38.tinypic.com/2wq64ux.jpg
ecco cosa si trova a falciare la bella bayonetta tra una piroetta nudista e l'altraNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggionon proprio... alla parte rossa di youtube.... non credo si possa dire... va contro il regolamento loaldnt?
cit M.L.KING
Comment
-
per me è meglio dmc...
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggionessuno m'ha cagato
risollevo la questione che mi pare pure interessante:
http://i38.tinypic.com/2wq64ux.jpg
ecco cosa si trova a falciare la bella bayonetta tra una piroetta nudista e l'altraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAnche per quanto riguarda qualunque contenuto violento o scurrile che sia. Ci incazziamo giustamente quando sentiamo i videogames considerati come giocattoli per pupi, che stiamo a lamentarci allora se un titlo punterà su elementi adulti (stupidi o no che possano essere, è un altro discorso)
cit M.L.KING
Comment
Comment