Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta - tra nudità e provocazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioTutto questo dimostra che questa news è la solita pubblicità...
Insomma, credo che a parte questa oscenità Bayonetta sarà il perfetto clone di Devil May Cry...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto, le persone che sono al lavoro su bayonetta, hanno sfornato titoli di spessore ben più alto di DMC... non riesco proprio a vedere il gioco come un semplice lone... poi magari lo sarà... ma perchè essere pessimisti?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto, le persone che sono al lavoro su bayonetta, hanno sfornato titoli di spessore ben più alto di DMC... non riesco proprio a vedere il gioco come un semplice lone... poi magari lo sarà... ma perchè essere pessimisti?
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggiosecondo me ne faranno uno e basta di bayonetta... poi chissa che mi sbagli.... non si sa mai
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiose avrà un enorme successo faranno sicuramente il 2°...vedi Uncharted e Assassin's Creed...
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioè per quello che dico: secondo me se faranno uno e basta.....
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiobeh,semmai avrà successo sarà proprio perchè assomiglia tanto a DMC...alemno è quello che penso,poi si vedrà.
Comment
Comment