è tipico dei giapponesi pose provocanti seni enormi sono fatti così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta - tra nudità e provocazioni
Collapse
X
-
Partiamo da un paradigma:
Un bel gioco è un bel gioco.
un bel gioco con un bel paio di bocce, è un bel gioco con qualche cosa in più
ne deriva che, un paio di bocce possono solo migliorare qualsiasi prodotto...
o no?
Versione seria:
quando ero fidanzato con una ragazza giapponese, mi spiegò come in jappone, avendo le ragazze tutte quasi sempre un seno piccolo, la fantasia maschile era diretta al seno grosso, quindi la cosa è sfruttatissima in cartoni, giochi, fumetti etc etc. Insomma, quasi un complesso dell'irraggiungibile..Last edited by El Fundo; 24 April 2009, 18:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPartiamo da un paradigma:
o no?
Versione seria:
quando ero fidanzato con una ragazza giapponese, mi spiegò come in jappone, avendo le ragazza tutte quasi sempre un seno piccolo, la fantasia maschile era diretta al seno grosso, quindi la cosa è sfruttatissima in cartoni, giochi, fumetti etc etc. Insomma, quasi un complesso dell'irraggiungibile..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma dai, volevo solo spiegare il perchè
mi fai sentire in colpa
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPartiamo da un paradigma:
o no?
Versione seria:
quando ero fidanzato con una ragazza giapponese, mi spiegò come in jappone, avendo le ragazza tutte quasi sempre un seno piccolo, la fantasia maschile era diretta al seno grosso, quindi la cosa è sfruttatissima in cartoni, giochi, fumetti etc etc. Insomma, quasi un complesso dell'irraggiungibile..
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioun po' come gli occhioni grandi ed espressiviFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà quelli derivano da un'altra cosa. Gli occhi grandi, nei manga, vengono utilizzati soprattutto per far assomigliare la persona a un "animale". Detto così, pare una brutta cosa, ma mi spiego meglio. L'espressività che i nostri veri occhi non hanno, viene resa meglio quando sono così grandi e anormali, come se i personaggi poi diventassero degli animali da amare, dei peluche, quindi possono fare più breccia nei nostri cuori. No no, non è una mia idea, è proprio così, te lo dice uno che il disegno lo studia Piccola precisazione, tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioun po' come gli occhioni grandi ed espressivi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVolevo dirlo io, ti giuro. Io dopotutto sono stato fidanzato con una tailandese, è praticamente la stessa identica cosa.
per quanto riguarda bayonetta... le nuove news non mi sembrano incoraggianti. mi sembra diventare piu un concorrente di Onenchambara che di DMC, e il che non è bello... poi non si sa mai, magari fanno un buon prodotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da GnG Visualizza Messaggionoooooooo, dai, non paragoniamo le thai con le giapponesi! hanno delle fisionomie diverse.*è vero che generalmente le ragazze asiatiche sono meno formose rispetto alle occidentali, però in thailandia c'è un discreto bocciodromo!
per quanto riguarda bayonetta... le nuove news non mi sembrano incoraggianti. mi sembra diventare piu un concorrente di Onenchambara che di DMC, e il che non è bello... poi non si sa mai, magari fanno un buon prodotto.*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAllora vuol dire che ho acchiappato l'unica tailandese con la retromarcia, che ti devo dire
Comment
-
torniamo a noi... più leggo il team di sviluppo.. più mi convinco che possa essere un capolavoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioTutto questo dimostra che questa news è la solita pubblicità...
Insomma, credo che a parte questa oscenità Bayonetta sarà il perfetto clone di Devil May Cry...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment