Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora più Obbiettivi per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora più Obbiettivi per Xbox 360

Aumentato il limite conosciuto di punti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

°______°   Accidenti, certo che ci sarà da sudare per chi vorrà accaparrarseli tutti!!!!!!!!!!!!!!

Comment

credo che la sony seguira l'esempio e aumentera i trofei anche lei...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        credo che la sony seguira l'esempio e aumentera i trofei anche lei...
        Lo spero, sono affamato di trofei

sigpic

Comment

E dateci un taglio.
          Ormai non c'è più un gioco che abbia un sano 1000/1000, devono continuare ad aggiungere obiettivi stupidi e noiosi solo perchè qualche fissato deve aumentare il suo score, almeno fossero interessanti.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

-.-''.... avete scritto obiettivi con 2 "B"... -.-

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
              -.-''.... avete scritto obiettivi con 2 "B"... -.-
              Si scrive in un tutti e due i modi
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                E dateci un taglio.
                Ormai non c'è più un gioco che abbia un sano 1000/1000, devono continuare ad aggiungere obiettivi stupidi e noiosi solo perchè qualche fissato deve aumentare il suo score, almeno fossero interessanti.
                Effettivamente trofei come "Fuma 1000 sigarette contemporaneamente" non mi attirano particolarmente. E di trofei di questo calibro che ne sono parecchi.

Comment

Preferisco che ci siano meno trofei così posso concentrare la mia attenzione su quelli che stanno, perchè se ne sono troppi diventa troppo disperisivo e va a finire che non ne prendo neanche uno.

Comment

scusate ma gli obbiettivi di un gioco su x-box non sono gli stessi anche su ps3?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      scusate ma gli obbiettivi di un gioco su x-box non sono gli stessi anche su ps3?
                      In genere sì, perciò ho pensato che anche PS3 seguirà a ruota
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma va bene cosi,certi trofei sono al limite del esagerazione che sl uno malato si metterebbe a farli.lasciassero cosi è meglio

Comment

ma dai! 'sta cosa dei trofei inizia a stufare, cioè ci sono più persone che si pigliano un gioco perchè magari ha molti trofei rispetto a quelle che se lo comprano perchè in effetti il gioco merita......ho visto molte persone comprarsi boog&elliot (se si scrive così ) perchè ha parecchi obiettivi e pure facili, senza cagare minimamente il fatto di aver speso 60€ per un cesso (el_fundo perdona la mia terminologia ma necessito di uno sfogo )...alcuni obiettivi, poi non hanno il minimo senso...solo un menomato mentale passerebbe giorni interi sullo stesso passaggio di un gioco per magari colpire al volo e in fronte il piccione che passa per lo schermo mentre un polipone gigante cerca di stritolarvi tenendovi a testa in giù (figo vero? )...è semplicemente ASSURDO!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            ma dai! 'sta cosa dei trofei inizia a stufare, cioè ci sono più persone che si pigliano un gioco perchè magari ha molti trofei rispetto a quelle che se lo comprano perchè in effetti il gioco merita......ho visto molte persone comprarsi boog&elliot (se si scrive così ) perchè ha parecchi obiettivi e pure facili, senza cagare minimamente il fatto di aver speso 60€ per un cesso (el_fundo perdona la mia terminologia ma necessito di uno sfogo )...alcuni obiettivi, poi non hanno il minimo senso...solo un menomato mentale passerebbe giorni interi sullo stesso passaggio di un gioco per magari colpire al volo e in fronte il piccione che passa per lo schermo mentre un polipone gigante cerca di stritolarvi tenendovi a testa in giù (figo vero? )...è semplicemente ASSURDO!!!
                            Quanto ci hai messo a inventarla?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Quanto ci hai messo a inventarla?
                              non ho nemmeno rallentato a scrivere...mi è venuta proprio di getto...tra l'altro non si discosta nemmeno tanto dalla realtà...è quello l'assurdo

Comment

Working...
                              X