Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora più Obbiettivi per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Decisamente non avevo capito la difficoltà.
    Ora che mi hai dato come metro di paragone GoW a livello Titano, è ovvio che NG2 è davvero esagerato.
    Ti spiego brevemente la difficoltà di Ninja Gaiden: ha quattro livelli di diffocoltà (accolito, guerriero, mentore, maestro ninja). Già a difficoltà mentore ti ritrovi i nemici dell'undicesimo capitolo (su 14!) ancora più potenti con un'IA rafforzata, mentre te ti ritrovi con la spada del drago a livello 1, medicine che costano di più e il primo boss è protetto da ninja bastardi che lanciano 8-9 kunai esplosivi al secondo (e se ti pari o loro ti fanno una presa oppure ci pensa il boss a riempirti di botte O_O).
    In GoW in fin dei conti non cambia niente: devi semplicemente dare più colpi e ne bastano meno per morire, in NG i nemici diventano più intelligenti, organizzano piani, guadagnano nuove tecniche e in pratica ti ritrovi a dover fuggire per creare una strategia (e così rimani fregato grazie alle telecamere oscene).
    Il bello è che finire mentore e master ninja ti fa guadagnare 200 punti su 1000, mica roba da poco.

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Speriamo che mettano a posto i trofei nella conversione per Ps3
    Ve lo auguro, anche perchè il platino in NG sarebbe un'impresa anche senza quelle bastardate delle armi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Alla fine va a finire che al posto dei giochi ci andiamo a comprare direttamente gli obiettivi
      credimi, c'è gente che lo fa! Ho saputo che alcuni obbiettivi possono essere comprati! per non parlare poi dei mongoloidi ( questo termine è azzeccatissimo ) che sbloccono gli obbiettivi con dei glitch! Ho visto persone che hanno gioco duro a Gears of war ( si ottiene uccidendo 10 000 nemici on line ) e non è facle, visto e considerato che nella migloiore delle ipotesi, l'obbiettivo viene sbloccato sulle 15 000 kill! e poi, sinceramente amuentare gli obbiettivi la vedo una cosa inutile! Ad esempio, mi dite chi ha il coraggio di mettersi alla ricerca di duecento piccioni a gta??? sono obbiettivi folli, che non hanno senso e che non valgano la fatica fatta! sinceramente credo che aumentare il tetto degli obbiettivi sia del tutto inutile!

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        Chiamali stupidi, hanno trovato il modo per far vendere giochi che prima uno neanche si sognava di comprare!!!!* ^_______^
        no io non chiamo stupidi loro...la loro strategia si sta rivelando assolutamente azzeccata, io chiamo pirla quelli che li comprano solo per gli obiettivi ...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          credimi, c'è gente che lo fa! Ho saputo che alcuni obbiettivi possono essere comprati! per non parlare poi dei mongoloidi ( questo termine è azzeccatissimo ) che sbloccono gli obbiettivi con dei glitch! Ho visto persone che hanno gioco duro a Gears of war ( si ottiene uccidendo 10 000 nemici on line ) e non è facle, visto e considerato che nella migloiore delle ipotesi, l'obbiettivo viene sbloccato sulle 15 000 kill! e poi, sinceramente amuentare gli obbiettivi la vedo una cosa inutile! Ad esempio, mi dite chi ha il coraggio di mettersi alla ricerca di duecento piccioni a gta??? sono obbiettivi folli, che non hanno senso e che non valgano la fatica fatta! sinceramente credo che aumentare il tetto degli obbiettivi sia del tutto inutile!
          Beh, diciamo che servono per finire il gioco al 100%, e quindi ottenere una soddisfazione personale, nonchè un aumento dell'autostima
          I piccioni di GTAIV ne sono un esempio perfetto

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Beh, diciamo che servono per finire il gioco al 100%, e quindi ottenere una soddisfazione personale, nonchè un aumento dell'autostima
            I piccioni di GTAIV ne sono un esempio perfetto
            Però c'è una bella differenza tra il finire un obiettivo di abilità (vedi finire uno sparatutto alla massima difficoltà) e completare quelli da nerd (come i piccioni). Nel secondo caso ci riescono tutti, basta annullare la propria vita sociale.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Working...
            X