Originariamente Scritto da Desmondo`
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora più Obbiettivi per Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioQuotazzo, per fare tutti i trofei single player di Killzone 2 io ci ho messo una ventina d'ore, praticamente il doppio della longevità del gioco senza trofei. Io non credo siano una cosa inutile visto che aumentano e non di poco la longevità di un titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioo mi sapete dire che pistola bisogna usare per sbloccare il trofeo:"uccidi consecutivamente 3 hig con la pistola m14(mi pare che sia).... è quella degli helgast o la magnum?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggiono dicevano revolver.... scusa se non l'ho detto primaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEffettivamente trofei come "Fuma 1000 sigarette contemporaneamente" non mi attirano particolarmente. E di trofei di questo calibro che ne sono parecchi.
Ci sono giochi che hanno tantissimi obiettivi che non valgono niente e poi 3 o 4 che ti danno tutto il resto (vedi Fable 2), lasciando perdere quelli dove devi dannarti l'anima per una manciata di punti (vedi Ninja Gaiden 2, dove devi finire il gioco ALMENO 8 volte per 40 punti giocatore su 1000 O_O).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCon la 360 è anche peggio: almeno quegli obiettivi valgono comunque un bronzo, gli obiettivi della Xbox possono valere anche 5 punti giocatore, in pratica niente.
Ci sono giochi che hanno tantissimi obiettivi che non valgono niente e poi 3 o 4 che ti danno tutto il resto (vedi Fable 2), lasciando perdere quelli dove devi dannarti l'anima per una manciata di punti (vedi Ninja Gaiden 2, dove devi finire il gioco ALMENO 8 volte per 40 punti giocatore su 1000 O_O).
Io per esempio mi sono divertito a colpire 3 Helgast alla testa di fila con solo 6 colpi del Revolver.
Ma altri come Orgia di morte (dove devi uccidere 5 nemici stando in piedi in 15 secondi e conservando l'85% dell'energia) sono davvero pallosi.
Tra l'altro quest'ultimo l'ho sbloccato per puro caso.
Comment
-
Eheh mi viene in mente un certo "Uccidere 100.000 nemici" di un certo Gears of War 2 XD
Veramente esagerato.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo per esempio mi sono divertito a colpire 3 Helgast alla testa di fila con solo 6 colpi del Revolver.
Anzi no, ho smadonnato di più nel battere Radec in Soldato d'Elitè, veramente tostosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioTi sei divertito? Io ho smadonnato come non mai.
Anzi no, ho smadonnato di più nel battere Radec in Soldato d'Elitè, veramente tosto
No, non ricordarmi Radec a livello soldato d'elite. Quando l'ho finalmente ucciso mi sono alzato in piedi e ho incominciato a insultarlo:
-"Allora? Chi è il più forte adesso, è? Chi è? E'?"
Credo che i miei mi abbiano preso per pazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNo, non ricordarmi Radec a livello soldato d'elite. Quando l'ho finalmente ucciso mi sono alzato in piedi e ho incominciato a insultarlo:
-"Allora? Chi è il più forte adesso, è? Chi è? E'?"
Credo che i miei mi abbiano preso per pazzo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOddio, Ninja Gaiden 2 è spaventoso! Non credevo fossimo già a questi livelli. Certo, esistono anche dei trofei carini, belli da fare, che sono delle sfide per il giocatore.
Io per esempio mi sono divertito a colpire 3 Helgast alla testa di fila con solo 6 colpi del Revolver.
Ma altri come Orgia di morte (dove devi uccidere 5 nemici stando in piedi in 15 secondi e conservando l'85% dell'energia) sono davvero pallosi.
Tra l'altro quest'ultimo l'ho sbloccato per puro caso.
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEheh mi viene in mente un certo "Uccidere 100.000 nemici" di un certo Gears of War 2 XD
Veramente esagerato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon ci crederai, ma io non riesco a farlo. Non perchè non voglio, proprio non me lo fa. L'ho tenuto fermo per 5 minuti e niente.
per quanto riguarda i trofei sono stati inseriti per completare davvero al 100% i giochi, perchè tante volte si finisce il gioco senza dare retta magari alle missioni secondarie o a qualche cosa che non influisce la fine dello stesso...gli sviluppatori perdono del tempo per creare queste situazioni quindi secondo me è giusto che si facciano...e poi una volta presi tutti ti lascia una bella soddisfazione...almeno per me
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggionon puoi farlo quando ti pare...lo devi fare alla fine del gioco quando tieni in braccio la ragazza
per quanto riguarda i trofei sono stati inseriti per completare davvero al 100% i giochi, perchè tante volte si finisce il gioco senza dare retta magari alle missioni secondarie o a qualche cosa che non influisce la fine dello stesso...gli sviluppatori perdono del tempo per creare queste situazioni quindi secondo me è giusto che si facciano...e poi una volta presi tutti ti lascia una bella soddisfazione...almeno per meM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA dirla tutta è peggio di quanto pensi: devi finire il gioco usando solo un'arma per sbloccare un misero obiettivo da 5 punti, senza mai cambiarla (in pratica hai 8 armi, se consideri che difficilmente non userai la falce nelle difficoltà più elevate ti ritroverai nel dover finire il gioco minimo 10 volte per sbloccare tutto), considera poi che la difficoltà Master Ninja è un qualcosa di assurdo, già il primo livello è più difficile dell'ultimo a difficoltà normale (con la differenza che hai armi di merda e poca energia ), la IA del computer è assurda e i prezzi delle medicine e del potenziamento delle armi sono ultra-pompati, roba che a confronto Dante Must Die e God of War a titano sono passeggiate (in pratica per avere anche solo 900 punti devi finirti il gioco minimo 8 volte e finire il gioco a difficoltà mentore che è l'equivalente di un Dante Must Die se non peggio).
Ora che mi hai dato come metro di paragone GoW a livello Titano, è ovvio che NG2 è davvero esagerato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA dirla tutta è peggio di quanto pensi: devi finire il gioco usando solo un'arma per sbloccare un misero obiettivo da 5 punti, senza mai cambiarla (in pratica hai 8 armi, se consideri che difficilmente non userai la falce nelle difficoltà più elevate ti ritroverai nel dover finire il gioco minimo 10 volte per sbloccare tutto), considera poi che la difficoltà Master Ninja è un qualcosa di assurdo, già il primo livello è più difficile dell'ultimo a difficoltà normale (con la differenza che hai armi di merda e poca energia ), la IA del computer è assurda e i prezzi delle medicine e del potenziamento delle armi sono ultra-pompati, roba che a confronto Dante Must Die e God of War a titano sono passeggiate (in pratica per avere anche solo 900 punti devi finirti il gioco minimo 8 volte e finire il gioco a difficoltà mentore che è l'equivalente di un Dante Must Die se non peggio).sigpic
Comment
Comment