Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video multiplayer per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon ho ancora ben capito cosa tu intenda con "scalettatura"
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCioè, tu riesci a vedere i bordi dei poligoni?
Hai presente quanti milioni sono i poligoni che compongono un solo personaggio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo ha ragione, le scalettature (o altrimenti dette aliasing) sono quelle. Solo che semplicemente io non l'ho notate in questo video.
Non si nota il minimo bordo di un poligono.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAppunto. Ho detto esattamente la tua stessa cosa.
Non si nota il minimo bordo di un poligono.
perchè vedo 2 opzioni: il mio computer non riescie a visualizare video decenti..
o qualcuno a bisogno degli okkiali 8 ) ...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiovi invito a riguardare il video!
perchè vedo 2 opzioni: il mio computer non riescie a visualizare video decenti..
o qualcuno a bisogno degli okkiali 8 ) ...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
è carino come multi peccato però che a me non piacciono i giochi in terza persona, preferisco quelli in prima persona però la naughty dog ha fatto un capolavorosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Beh, io per questo video mi limito semplicemente a dire "che bella grafica che ha questo gioco", senza contare scalettature e poligoni vari perché appunto manca ancora un po' al rilascio (ovviamente, dico questo nella mia ignoranza in campo di grafica, voglio solo dire che questo passa come un gioco graficamente ottimo comunque )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, io per questo video mi limito semplicemente a dire "che bella grafica che ha questo gioco", senza contare scalettature e poligoni vari perché appunto manca ancora un po' al rilascio (ovviamente, dico questo nella mia ignoranza in campo di grafica, voglio solo dire che questo passa come un gioco graficamente ottimo comunque )sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiouna curiosità ma ti piace la terza persona nei videogiochi?(solo un gioco mi è piaciuto nella terza persona ed è Resident Evil 5)
Comment
Comment