Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Appunto. Ho detto esattamente la tua stessa cosa.
Non si nota il minimo bordo di un poligono.
vi invito a riguardare il video!
perchè vedo 2 opzioni: il mio computer non riescie a visualizare video decenti..
o qualcuno a bisogno degli okkiali 8 ) ...
vi invito a riguardare il video!
perchè vedo 2 opzioni: il mio computer non riescie a visualizare video decenti..
o qualcuno a bisogno degli okkiali 8 ) ...
Io l'unica cosa che ho notato è una cura minore, soprattutto nelle texture, rispetto al primo. Ed è una cosa ovvia dato che manca ancora mezzo anno al rilascio. Mi sorge il dubbio che tu abbia visto il video in HD. Perchè vorrei precisare che quello rilasciato è solo in bassa definizione, se lo vedi a tutto schermo logicamente upscala e dopo ti si vede male.
è carino come multi peccato però che a me non piacciono i giochi in terza persona, preferisco quelli in prima persona però la naughty dog ha fatto un capolavoro
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Beh, io per questo video mi limito semplicemente a dire "che bella grafica che ha questo gioco", senza contare scalettature e poligoni vari perché appunto manca ancora un po' al rilascio (ovviamente, dico questo nella mia ignoranza in campo di grafica, voglio solo dire che questo passa come un gioco graficamente ottimo comunque )
Beh, io per questo video mi limito semplicemente a dire "che bella grafica che ha questo gioco", senza contare scalettature e poligoni vari perché appunto manca ancora un po' al rilascio (ovviamente, dico questo nella mia ignoranza in campo di grafica, voglio solo dire che questo passa come un gioco graficamente ottimo comunque )
una curiosità ma ti piace la terza persona nei videogiochi?(solo un gioco mi è piaciuto nella terza persona ed è Resident Evil 5)
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
una curiosità ma ti piace la terza persona nei videogiochi?(solo un gioco mi è piaciuto nella terza persona ed è Resident Evil 5)
Dipende dal gioco. Uncharted è ovvio che dev'essere fatto in terza persona. Ottima anche l'idea di fare Dead Space in terza persona, infatti sono rimasto stupito quando ho letto di Dead Space su Wii che sarà in prima. Per giochi invece come SOCOM Confrontation, ammetto che se fosse stato un FPS, forse avrei gradito di più. Poi queste sono le mie convinzioni, di come mi trovo meglio io...
Comment