Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video multiplayer per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    eppure c'è qualcosa nella grafica che non mi convince...sarà la scalettatura?
    Non ho ancora ben capito cosa tu intenda con "scalettatura"

Comment

Un motivo in più per far mio questo gioco al day one.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Non ho ancora ben capito cosa tu intenda con "scalettatura"
        per scalettatura intendo quelle specie di "scalette" ai bordi dei poligoni...cosa assolutamente da cancellare, perchè rovinano la grafica!

Comment

Cioè, tu riesci a vedere i bordi dei poligoni?
          Hai presente quanti milioni sono i poligoni che compongono un solo personaggio?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Cioè, tu riesci a vedere i bordi dei poligoni?
            Hai presente quanti milioni sono i poligoni che compongono un solo personaggio?
            No ha ragione, le scalettature (o altrimenti dette aliasing) sono quelle. Solo che semplicemente io non l'ho notate in questo video.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              No ha ragione, le scalettature (o altrimenti dette aliasing) sono quelle. Solo che semplicemente io non l'ho notate in questo video.
              Appunto. Ho detto esattamente la tua stessa cosa.
              Non si nota il minimo bordo di un poligono.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Appunto. Ho detto esattamente la tua stessa cosa.
                Non si nota il minimo bordo di un poligono.
                vi invito a riguardare il video!
                perchè vedo 2 opzioni: il mio computer non riescie a visualizare video decenti..
                o qualcuno a bisogno degli okkiali 8 ) ...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  vi invito a riguardare il video!
                  perchè vedo 2 opzioni: il mio computer non riescie a visualizare video decenti..
                  o qualcuno a bisogno degli okkiali 8 ) ...
                  Io l'unica cosa che ho notato è una cura minore, soprattutto nelle texture, rispetto al primo. Ed è una cosa ovvia dato che manca ancora mezzo anno al rilascio. Mi sorge il dubbio che tu abbia visto il video in HD. Perchè vorrei precisare che quello rilasciato è solo in bassa definizione, se lo vedi a tutto schermo logicamente upscala e dopo ti si vede male.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

è carino come multi peccato però che a me non piacciono i giochi in terza persona, preferisco quelli in prima persona però la naughty dog ha fatto un capolavoro
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Beh, io per questo video mi limito semplicemente a dire "che bella grafica che ha questo gioco", senza contare scalettature e poligoni vari perché appunto manca ancora un po' al rilascio (ovviamente, dico questo nella mia ignoranza in campo di grafica, voglio solo dire che questo passa come un gioco graficamente ottimo comunque )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Beh, io per questo video mi limito semplicemente a dire "che bella grafica che ha questo gioco", senza contare scalettature e poligoni vari perché appunto manca ancora un po' al rilascio (ovviamente, dico questo nella mia ignoranza in campo di grafica, voglio solo dire che questo passa come un gioco graficamente ottimo comunque )
                        una curiosità ma ti piace la terza persona nei videogiochi?(solo un gioco mi è piaciuto nella terza persona ed è Resident Evil 5)
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                          una curiosità ma ti piace la terza persona nei videogiochi?(solo un gioco mi è piaciuto nella terza persona ed è Resident Evil 5)
                          Dipende dal gioco. Uncharted è ovvio che dev'essere fatto in terza persona. Ottima anche l'idea di fare Dead Space in terza persona, infatti sono rimasto stupito quando ho letto di Dead Space su Wii che sarà in prima. Per giochi invece come SOCOM Confrontation, ammetto che se fosse stato un FPS, forse avrei gradito di più. Poi queste sono le mie convinzioni, di come mi trovo meglio io...

Comment

Working...
                          X