o magari più della nuova consolle, visto lo scarso impatto sul suolo nipponico si teme un abbandono della preparazione di software..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famitsu ed il futuro Xbox 360 in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiola console war la vede chi la vuole. nulla di più. In ogni caso la risposta: "la 360 non piace ai Jap" nel mercato non esiste. C'è sempre una motivazione, che è legata al nome di una console oppure al parco titoli che essa possiede, o per mille altre motivazione. Ma se la motivazione è che ai jap non piace è senza senso. Anche in america le unità di ps2 non sono state mai superate, eppure in questa generazione la preferenza va su 360 e su wii. Come mai??? Di sicuro non perchè "agli americani ps3 non piace." con questo sondaggio si voleva scoprire la motivazione. Ma inserendo l'opzione: ALTRO, e ovvio che si tratta di un sondaggio inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSi vede che sei un fan sfegatato della 360,ma con me sbagli io non sono per niente daccordo su quello che dici,i jap sono fatti cosi a loro non gli va giu la macchina microsoft questo è il punto cosa vuoi che gli importi a loro,e poi dovresti sapere che li sono anni luce avanti a noi li il bluray è uno standard è normale che puntino su ps3,è anormale casomai che puntino sul wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn altro motivo : Non è giapponese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioNon cosi sfegatato, solo che in questa gen, la console Microsoft l'ho apprezzata di più perchè mi ha dato maggiori soddisfazioni per ora. Dato oggettivo comunque, visto che conoscono persone che direbbero la stessa cosa sulla controparte. Poi, anche la risposta: non gli va giù la macchina Microsoft, eppure comprano come pazzi l'iPhone che è della apple (Microsoft ne detiene dei pacchetti azionari), usano Windows, la sony in passato ha prodotto anche dei tipi di MSX. Cmq sono avanti anni luce in cose come noi siamo avanti ani luce in altre. non si tratta di progresso, ma di usanze. Per quanto riguarda il bluray, è del tutto relativo. Non penso che snobbino la xbox solo per vedersi advent children in alta qualità. =)
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggionoi?! c'è nn mi pare proprio di paragonare l'italia al giappone in campo economico...
Comment
-
o ma parlate tutti come se la next gen l'aveste vista tutta.... guardate che è appena all'inizio, quindi invece di blaterare su chi è eredee di chi, su chi è più potente, su chi ha più multymedialità e chi no.... prendete la notizia così com'è: in giappone c'è una certa mentalità. punto e basta, mi sembra facile
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioneanche la Sony, ma questo da tempo.
La metà delle persone che hanno ora una Playstation 3 sono state sicuramente influenzate dal marchio o perchè in passato hanno posseduto le altre 2, è così evidente anche nel nostro paese figuriamoci in Giappone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioHo sempre considerato la 360 come la vera erede della Play2. Molto più incentrata sui giochi che sulla multimedialità. La play 3 non è una console, ma un media center con una funzione di leggere i giochi. Spero che questo discorso non venga frainteso dallle solite persone, visto che non si sta sminuendo nessuna delle due macchine.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioKen Kutaragi è il padre della Playstation. La metà delle persone che hanno ora una Playstation 3 sono state sicuramente influenzate dal marchio o perchè in passato hanno posseduto le altre 2, è così evidente anche nel nostro paese figuriamoci in Giappone.
Comment
-
mistero...! eppure sono usciti diversi jrpg sula console microsoft..!! secondo me non accettano di giocare con una console americanaTu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
quoto raiden_ gladiatrice
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioKen Kutaragi è il padre della Playstation. La metà delle persone che hanno ora una Playstation 3 sono state sicuramente influenzate dal marchio o perchè in passato hanno posseduto le altre 2, è così evidente anche nel nostro paese figuriamoci in Giappone.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocome non quotarti?! aggiungerei anche per fare i coatti col cell e il blue ray XD
cit M.L.KING
Comment
Comment