Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patapon 3? Perchè no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioOMG!!!
c'è qualcuno a cui piace quella specie di gioco0_0???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCi manca solo che sento che pure Locoroco è una sottospecie di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioil topic parla di patapon o loco roco?
no, perchè loco roco è quello delle palline....
patapon invece è quello con le tribù di monocoli!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"non si spara a tribù assatanate di alieni muovendo due levette analogiche"
come facevi a saperlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio.............()
come facevi a saperlo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che ormai ti conosco. Senza offesa, sia chiaro, ma è anche per persone come te che oggi come oggi ci ritroviamo sommersi dai soliti sparatutto ogni giorno di più, con interi generi mandati a rottamare. Quindi, tornando sul caso patapon (ma che comunque può essere generalizzato a milioni di altri), non spariamo a zero su cose che non solo non si conoscono, ma che non fanno parte neanche del proprio repertorio di gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma è anche per persone come te che oggi come oggi ci ritroviamo sommersi dai soliti sparatutto ogni giorno di più
non mi sembra che gli altri generi vengano trascurati cosi tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiograzie misteryyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(per gli sparatutto)
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioesagerato!!!
non mi sembra che gli altri generi vengano trascurati cosi tanto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLascia stare, potrei farti una lista infinita di quanti giochi stiano scomparendo per fare spazio agli sparatutto che oggigiorno siano la cosa che vada più di moda è ormai un dato di fatto, tanto che - guarda caso - quando si va a vedere i titoli baluardo di una console, spesso escono sempre e perennemente gli sparatutto. E non perchè gli altri giochi non siano meritevoli, ma perchè spesso non esistono proprio. Roba come i platform, o gli stessi Jrpg, sono come l'acqua nel deserto al giorno d'oggi. Persino Insomniac, per fare un nome, ha semi-abbandonato la saga di ratchet per mettersi al lavoro su sparatutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe sucher ha abbandonato il mio amatissimo sly per infamousFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, fino a prova contraria, infamous non è ancora uno sparatutto anzi, di collegamenti tra infamous e sly, soprattutto nella fase platform, ne vedo ancora molti per fortuna. Anche se sono il primo ad ammettere di volere uno sly4 a tutti i costi, e credo non sia una cosa così fuori dal mondo da esaudire. Peccato che appunto, oggi come oggi, un "cartone" senza budella che escono dal culo dell'helghast appena sparato non tiri più come 4 o 5 anni fa. Vabbe, anche basta con l'OT, la mia lezione di vita a misteryyyy ho provato a farla
Comment
Comment