Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patapon 3? Perchè no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Patapon 3? Perchè no

    Gli sviluppatori parlano del futuro del portatile

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    OMG!!!
    c'è qualcuno a cui piace quella specie di gioco0_0???

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      OMG!!!
      c'è qualcuno a cui piace quella specie di gioco0_0???
      Secondo me tu non sai neanche cosa sia. Già ho sentito abbastanza cavolate nel topic di Katamari. Ci manca solo che sento che pure Locoroco è una sottospecie di gioco.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ci manca solo che sento che pure Locoroco è una sottospecie di gioco.
        non toccatemi locoroco!
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          il topic parla di patapon o loco roco?
          no, perchè loco roco è quello delle palline....
          patapon invece è quello con le tribù di monocoli!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            il topic parla di patapon o loco roco?
            no, perchè loco roco è quello delle palline....
            patapon invece è quello con le tribù di monocoli!
            Ironia, questa sconosciuta. Vediamo di ripartire dall'inizio. Cosa avrebbe di male patapon? Ho quasi la paura che la risposta sia "non si spara a tribù assatanate di alieni muovendo due levette analogiche"...
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              "non si spara a tribù assatanate di alieni muovendo due levette analogiche"
              .............()
              come facevi a saperlo?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                .............()
                come facevi a saperlo?
                Diciamo che ormai ti conosco. Senza offesa, sia chiaro, ma è anche per persone come te che oggi come oggi ci ritroviamo sommersi dai soliti sparatutto ogni giorno di più, con interi generi mandati a rottamare. Quindi, tornando sul caso patapon (ma che comunque può essere generalizzato a milioni di altri), non spariamo a zero su cose che non solo non si conoscono, ma che non fanno parte neanche del proprio repertorio di gusti.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Diciamo che ormai ti conosco. Senza offesa, sia chiaro, ma è anche per persone come te che oggi come oggi ci ritroviamo sommersi dai soliti sparatutto ogni giorno di più, con interi generi mandati a rottamare. Quindi, tornando sul caso patapon (ma che comunque può essere generalizzato a milioni di altri), non spariamo a zero su cose che non solo non si conoscono, ma che non fanno parte neanche del proprio repertorio di gusti.
                  grazie misteryyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(per gli sparatutto,per il resto quoto loaldnt)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ma è anche per persone come te che oggi come oggi ci ritroviamo sommersi dai soliti sparatutto ogni giorno di più
                    esagerato!!!
                    non mi sembra che gli altri generi vengano trascurati cosi tanto!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      grazie misteryyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(per gli sparatutto)
                      figurati

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        esagerato!!!
                        non mi sembra che gli altri generi vengano trascurati cosi tanto!
                        Lascia stare, potrei farti una lista infinita di quanti giochi stiano scomparendo per fare spazio agli sparatutto che oggigiorno siano la cosa che vada più di moda è ormai un dato di fatto, tanto che - guarda caso - quando si va a vedere i titoli baluardo di una console, spesso escono sempre e perennemente gli sparatutto. E non perchè gli altri giochi non siano meritevoli, ma perchè spesso non esistono proprio. Roba come i platform, o gli stessi Jrpg, sono come l'acqua nel deserto al giorno d'oggi. Persino Insomniac, per fare un nome, ha semi-abbandonato la saga di ratchet per mettersi al lavoro su sparatutto.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Lascia stare, potrei farti una lista infinita di quanti giochi stiano scomparendo per fare spazio agli sparatutto che oggigiorno siano la cosa che vada più di moda è ormai un dato di fatto, tanto che - guarda caso - quando si va a vedere i titoli baluardo di una console, spesso escono sempre e perennemente gli sparatutto. E non perchè gli altri giochi non siano meritevoli, ma perchè spesso non esistono proprio. Roba come i platform, o gli stessi Jrpg, sono come l'acqua nel deserto al giorno d'oggi. Persino Insomniac, per fare un nome, ha semi-abbandonato la saga di ratchet per mettersi al lavoro su sparatutto.
                          e sucher ha abbandonato il mio amatissimo sly per infamous

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            e sucher ha abbandonato il mio amatissimo sly per infamous
                            Bhe, fino a prova contraria, infamous non è ancora uno sparatutto anzi, di collegamenti tra infamous e sly, soprattutto nella fase platform, ne vedo ancora molti per fortuna. Anche se sono il primo ad ammettere di volere uno sly4 a tutti i costi, e credo non sia una cosa così fuori dal mondo da esaudire. Peccato che appunto, oggi come oggi, un "cartone" senza budella che escono dal culo dell'helghast appena sparato non tiri più come 4 o 5 anni fa. Vabbe, anche basta con l'OT, la mia lezione di vita a misteryyyy ho provato a farla
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Bhe, fino a prova contraria, infamous non è ancora uno sparatutto anzi, di collegamenti tra infamous e sly, soprattutto nella fase platform, ne vedo ancora molti per fortuna. Anche se sono il primo ad ammettere di volere uno sly4 a tutti i costi, e credo non sia una cosa così fuori dal mondo da esaudire. Peccato che appunto, oggi come oggi, un "cartone" senza budella che escono dal culo dell'helghast appena sparato non tiri più come 4 o 5 anni fa. Vabbe, anche basta con l'OT, la mia lezione di vita a misteryyyy ho provato a farla
                              hai ragione comunque io patapon non lo conosco,che tipo di gioco e?non ho mai avuto la fortuna(??)di provarla

                              Comment

                              Working...
                              X