Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patapon 3? Perchè no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fasntastico patapon 3 lo prendero subito...ho finito velocemente sia il primo che il seguito (anche se era praticamente uguale al primo)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      hai ragione comunque io patapon non lo conosco,che tipo di gioco e?non ho mai avuto la fortuna(??)di provarla
      Io feci il primo e la demo del secondo. E' un gioco musicale, alla lontana. Devi comandare questa armata di cosini avanti per il livello, e per farlo devi schiacciare dei tasti precisi a mò di tamburo per dare loro gli ordini. Triangolo-triangolo-triangolo-cerchio è l'avanzata, ad esempio, mentre ci sono altri tasti per gli attacchi. Detto così può sembrare semplicistico, però più vai veloce con gli ordini più vieni premiato, e ti ritrovi in pochi secondi a suonare e ritmo di tamburo sulla psp senza cercare di sbagliare neanche una nota. E' carino, ma comunque pieno di difetti. Infatti oltre a farli avanzare e attaccare e ad essere preso dal ritmo, rimane ben poco come profondità. Ma comunque non è un gioco assolutamente da buttare, tutt'altro. Fa parte di quella schiera di titoli pensati appositamente per essere goduti su psp senza che ti attorcigli le mani con l'ennesimo porting di uno sparatutto che non funzionerà mai.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Io feci il primo e la demo del secondo. E' un gioco musicale, alla lontana. Devi comandare questa armata di cosini avanti per il livello, e per farlo devi schiacciare dei tasti precisi a mò di tamburo per dare loro gli ordini. Triangolo-triangolo-triangolo-cerchio è l'avanzata, ad esempio, mentre ci sono altri tasti per gli attacchi. Detto così può sembrare semplicistico, però più vai veloce con gli ordini più vieni premiato, e ti ritrovi in pochi secondi a suonare e ritmo di tamburo sulla psp senza cercare di sbagliare neanche una nota. E' carino, ma comunque pieno di difetti. Infatti oltre a farli avanzare e attaccare e ad essere preso dal ritmo, rimane ben poco come profondità. Ma comunque non è un gioco assolutamente da buttare, tutt'altro. Fa parte di quella schiera di titoli pensati appositamente per essere goduti su psp senza che ti attorcigli le mani con l'ennesimo porting di uno sparatutto che non funzionerà mai.
        grazie per la gentilezza di avermi spiegato patapon,credo che ci faro un pensierino,che sia questo il titolo in grado di rifarmi impugnare la mia psp?(l ultimo che ho comprato e gowchain of olimpus)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          grazie per la gentilezza di avermi spiegato patapon,credo che ci faro un pensierino,che sia questo il titolo in grado di rifarmi impugnare la mia psp?(l ultimo che ho comprato e gowchain of olimpus)
          Puoi trovare la demo da qualche parte sullo store, è sicuramente il modo migliore (perchè gratuito) per avvicinarsi a questo gioco

Comment

Puoi trovare la demo da qualche parte sullo store, è sicuramente il modo migliore (perchè gratuito) per avvicinarsi a questo gioco
            domani la cerco

Comment

sto gioco è una droga ragazzi XD il 2 aggiunge un minimo di strategia con l'aggiunta delle classi x ogni guerriero x il resto è quasi identico al primo....cmq troppo forte!!!ne facessero 10 li prenderei tutti XDXD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Vi ricordiamo che Patapon 2, il prossimo capitolo in attesa su PSP, è atteso per il 5 Maggio.
                EHM...cmq è uscito ben prima del 5 maggio :P

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  Vi ricordiamo che Patapon 2, il prossimo capitolo in attesa su PSP, è atteso per il 5 Maggio.
                  EHM...cmq è uscito ben prima del 5 maggio :P
                  Si, a quanto pare ho mancato un "è in uscita il 5 maggio in america". Almeno così stava scritto là.

Comment

Si, a quanto pare ho mancato un "è in uscita il 5 maggio in america". Almeno così stava scritto là.
                    ah ok sei perdonato....io ti assolvo XD

Comment

ah ok sei perdonato....io ti assolvo XD
                      per sicurezza ho tolto proprio quel pezzo, non si sa mai che è sbagliata anche la data americana

Comment

per sicurezza ho tolto proprio quel pezzo, non si sa mai che è sbagliata anche la data americana
                        nn te lo so dire mi pare comunque di averlo visto nello store americano ma nn vorrei dirti una cavolata

Comment

nn te lo so dire mi pare comunque di averlo visto nello store americano ma nn vorrei dirti una cavolata
                          Neanche io so con precisione. Purtroppo non sono ancora onnisciente

Comment

Neanche io so con precisione. Purtroppo non sono ancora onnisciente
                            noooo mi è caduto un mito! i redattori nn sono onniscenti?? sob :'( cmq sono max e sono uno degli ultimi arrivati  su gamesurf

Comment

noooo mi è caduto un mito! i redattori nn sono onniscenti?? sob :'( cmq sono max e sono uno degli ultimi arrivati* su gamesurf
                              Si, avevo notato dai tuoi messaggi che eri nuovo. Benvenuto in ogni caso, ovviamente. E no: anche ai redattori può sfuggire qualcosa una volta tanto

Comment

Si, avevo notato dai tuoi messaggi che eri nuovo. Benvenuto in ogni caso, ovviamente. E no: anche ai redattori può sfuggire qualcosa una volta tanto
                                ah colgo l'occasione x farti una domanda anke se nn riguarda questa notizia...mi sai dire xke silent hill 1 è scomparso dal playstation store europeo?? nn trovo una risposta da nessuna parte XD

Comment

Working...
                                X