fasntastico patapon 3 lo prendero subito...ho finito velocemente sia il primo che il seguito (anche se era praticamente uguale al primo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patapon 3? Perchè no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai ragione comunque io patapon non lo conosco,che tipo di gioco e?non ho mai avuto la fortuna(??)di provarlaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo feci il primo e la demo del secondo. E' un gioco musicale, alla lontana. Devi comandare questa armata di cosini avanti per il livello, e per farlo devi schiacciare dei tasti precisi a mò di tamburo per dare loro gli ordini. Triangolo-triangolo-triangolo-cerchio è l'avanzata, ad esempio, mentre ci sono altri tasti per gli attacchi. Detto così può sembrare semplicistico, però più vai veloce con gli ordini più vieni premiato, e ti ritrovi in pochi secondi a suonare e ritmo di tamburo sulla psp senza cercare di sbagliare neanche una nota. E' carino, ma comunque pieno di difetti. Infatti oltre a farli avanzare e attaccare e ad essere preso dal ritmo, rimane ben poco come profondità. Ma comunque non è un gioco assolutamente da buttare, tutt'altro. Fa parte di quella schiera di titoli pensati appositamente per essere goduti su psp senza che ti attorcigli le mani con l'ennesimo porting di uno sparatutto che non funzionerà mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiograzie per la gentilezza di avermi spiegato patapon,credo che ci faro un pensierino,che sia questo il titolo in grado di rifarmi impugnare la mia psp?(l ultimo che ho comprato e gowchain of olimpus)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPuoi trovare la demo da qualche parte sullo store, è sicuramente il modo migliore (perchè gratuito) per avvicinarsi a questo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza MessaggioVi ricordiamo che Patapon 2, il prossimo capitolo in attesa su PSP, è atteso per il 5 Maggio.
EHM...cmq è uscito ben prima del 5 maggio :PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, a quanto pare ho mancato un "è in uscita il 5 maggio in america". Almeno così stava scritto là.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioah ok sei perdonato....io ti assolvo XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper sicurezza ho tolto proprio quel pezzo, non si sa mai che è sbagliata anche la data americana
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionn te lo so dire mi pare comunque di averlo visto nello store americano ma nn vorrei dirti una cavolataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNeanche io so con precisione. Purtroppo non sono ancora onnisciente
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionoooo mi è caduto un mito! i redattori nn sono onniscenti?? sob :'( cmq sono max e sono uno degli ultimi arrivati* su gamesurfFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, avevo notato dai tuoi messaggi che eri nuovo. Benvenuto in ogni caso, ovviamente. E no: anche ai redattori può sfuggire qualcosa una volta tanto
Comment
Comment