Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patapon 3? Perchè no
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVidi la stessa domanda in "redazione". Eri stato tu per caso a farla? Comunque qui nessuno ha una risposta. Anzi, tanta povera gente col tuo stesso problema sarebbe felice di capire il perchè non ci sia più cmq, per domande non inerenti al topic, magari apritene uno nuovo.
Comment
-
io purtroppo ho giocato solo al primo però sono contenta se ne sfornano un altro perchè mi è piaciuto molto.
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
Beh di questi giochini "originali" preferisco di gran lunga locoroco...patapon è troppo stupido e ripetitivo...io ho finito soltanto il primo livello della demo. Poi ho cancellato immediatamente il gioco dalla psp...Ovviamente ogniuno la pensa come vuole, e di certo non sono qui per fare pubblicità negativa al gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPuoi trovare la demo da qualche parte sullo store, è sicuramente il modo migliore (perchè gratuito) per avvicinarsi a questo gioco
Comment
-
patapon 2 è il secondo miglior gioco x psp dopo monster hunter(anzi sto aspettando con impazienza il 26giugno x monster hunter unite),da quando l ho comprato a fine marzo non mi stacco più è peggio di una droga,ho raggiunto 89ore di gioco.è vero è un pò difficile ma quando ci prendi la mano e sei in in modalità folle ed esegui il ritmo al millesimo entrrando successivamente in modalità eroe non ce n è x nessun boss.voto x patapon 3,4,5,6,7.........sia su psp ke ps3,naturalmente tutto ciò secondo il mio parere.ciao a tutti
Comment
-
finiti 1 e 2 entrambi fantastici,sono contento per il seguito
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggiofiniti 1 e 2 entrambi fantastici,sono contento per il seguitosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
Comment