Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patapon 3? Perchè no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    ah colgo l'occasione x farti una domanda anke se nn riguarda questa notizia...mi sai dire xke silent hill 1 è scomparso dal playstation store europeo?? nn trovo una risposta da nessuna parte XD
    Vidi la stessa domanda in "redazione". Eri stato tu per caso a farla? Comunque qui nessuno ha una risposta. Anzi, tanta povera gente col tuo stesso problema sarebbe felice di capire il perchè non ci sia più cmq, per domande non inerenti al topic, magari apritene uno nuovo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Vidi la stessa domanda in "redazione". Eri stato tu per caso a farla? Comunque qui nessuno ha una risposta. Anzi, tanta povera gente col tuo stesso problema sarebbe felice di capire il perchè non ci sia più cmq, per domande non inerenti al topic, magari apritene uno nuovo.
      no nn l'avevo fatta io,cmq grazie x la risposta lampo

      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

      Comment


      • #33
        mi piacerebbe su ps3...a dire il vero pure un locoroco

        Comment


        • #34
          io purtroppo ho giocato solo al primo però sono contenta se ne sfornano un altro perchè mi è piaciuto molto.
          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

          Comment


          • #35
            Beh di questi giochini "originali" preferisco di gran lunga locoroco...patapon è troppo stupido e ripetitivo...io ho finito soltanto il primo livello della demo. Poi ho cancellato immediatamente il gioco dalla psp...Ovviamente ogniuno la pensa come vuole, e di certo non sono qui per fare pubblicità negativa al gioco.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Puoi trovare la demo da qualche parte sullo store, è sicuramente il modo migliore (perchè gratuito) per avvicinarsi a questo gioco
              ME LA SONO SCARICATA LA DEMO,BELLINO PATAPON SOLO CHE E UN PO TROPPO DIFFICILE..BA SARA IO CHE SONO UN IMBRANATO..

              Comment


              • #37
                patapon 2 è il secondo miglior gioco x psp dopo monster hunter(anzi sto aspettando con impazienza il 26giugno x monster hunter unite),da quando l ho comprato a fine marzo non mi stacco più è peggio di una droga,ho raggiunto 89ore di gioco.è vero è un pò difficile ma quando ci prendi la mano e sei in in modalità folle ed esegui il ritmo al millesimo entrrando successivamente in modalità eroe non ce n è x nessun boss.voto x patapon 3,4,5,6,7.........sia su psp ke ps3,naturalmente tutto ciò secondo il mio parere.ciao a tutti

                Comment


                • #38
                  finiti 1 e 2 entrambi fantastici,sono contento per il seguito
                  sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                  http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                    finiti 1 e 2 entrambi fantastici,sono contento per il seguito
                    mi è piaciuto il due ma non l'ho mai finito
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

                    Comment

                    Working...
                    X