Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII in Europa "il prima possibile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Speriamo sia cosi.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

io ho tutti i resident evil e durante le vacanze di pasqua mi sono messo a rigiocarli, a partire dal primo..quanti ricordi!!  
      resident evil XIII?!

Comment

Io parto prevenuto pensando che come al solito ci arriverà dopo millemila anni, troppe volte ho visto date di uscita"sicure" slittare di qualche mese più mi demoralizzo più saro felice se manterranno le promesse intanto aspetto gow(GOD OF WAR)3 con trepidazione.....

Comment

Speriamo che mantengano le promesse.

Comment

Quindi più o meno da noi dovrebbe arrivare verso la seconda metà del 2010.
            Bè, meglio di niente.

Comment

e dai square "VRIT E V MOVR"!

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                Io parto prevenuto pensando che come al solito ci arriverà dopo millemila anni, troppe volte ho visto date di uscita"sicure" slittare di qualche mese più mi demoralizzo più saro felice se manterranno le promesse intanto aspetto gow(GOD OF WAR)3 con trepidazione.....
                quoto

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  io ho tutti i resident evil e durante le vacanze di pasqua mi sono messo a rigiocarli, a partire dal primo..quanti ricordi!!   resident evil XIII?!
                  scusa che centra resident evil con ffx13?resident evil 13,vivi nel futuro o questo gioco esiste davvero?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Killzone non è uscito in contemporanea mondiale, è uscito esclusivamente in europa al day one
                    a si? già è vero in america è uscito un mese dopo e in giappo qualche settimana fa..... e negli altri posti?
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      scusa che centra resident evil con ffx13?resident evil 13,vivi nel futuro o questo gioco esiste davvero?
                      o pensava di scrivere nel topic delle vecchie glorie di capcom e ha sbagliato a scrivere 13 oppure haa sbagliato a scrivere resident evil al posto di final fantasi...

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        a si? già è vero in america è uscito un mese dopo e in giappo qualche settimana fa..... e negli altri posti?
                        bhe, i territori tre sono no cmq in america mi sembra sia uscito una settimana dopo, non un mese
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          bhe, i territori tre sono no cmq in america mi sembra sia uscito una settimana dopo, non un mese
                          si adesso non ricordo tanto....  va be dai buono a sapersi che siamo stati i primi a gustarci un gioco come killzone ahahah...

Comment

Working...
                          X