Speriamo sia cosi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII in Europa "il prima possibile"
Collapse
X
-
Io parto prevenuto pensando che come al solito ci arriverà dopo millemila anni, troppe volte ho visto date di uscita"sicure" slittare di qualche mese più mi demoralizzo più saro felice se manterranno le promesse intanto aspetto gow(GOD OF WAR)3 con trepidazione.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioIo parto prevenuto pensando che come al solito ci arriverà dopo millemila anni, troppe volte ho visto date di uscita"sicure" slittare di qualche mese più mi demoralizzo più saro felice se manterranno le promesse intanto aspetto gow(GOD OF WAR)3 con trepidazione.....
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio ho tutti i resident evil e durante le vacanze di pasqua mi sono messo a rigiocarli, a partire dal primo..quanti ricordi!! resident evil XIII?!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioKillzone non è uscito in contemporanea mondiale, è uscito esclusivamente in europa al day one
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusa che centra resident evil con ffx13?resident evil 13,vivi nel futuro o questo gioco esiste davvero?
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa si? già è vero in america è uscito un mese dopo e in giappo qualche settimana fa..... e negli altri posti?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, i territori tre sono no cmq in america mi sembra sia uscito una settimana dopo, non un mese
Comment
Comment