Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ sul taglio di prezzo della PS3
Collapse
X
-
la ps3 in bundle con 2 giochi a 349,00 euro,il taglio c'è già! ma a natale scenderà a 299,00 euro poco ma sicuro e credo che potranno uscire dei bundle veramente succulenti,visto i titoloni che stanno per arrivare!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiola ps3 in bundle con 2 giochi a 349,00 euro,il taglio c'è già! ma a natale scenderà a 299,00 euro poco ma sicuro e credo che potranno uscire dei bundle veramente succulenti,visto i titoloni che stanno per arrivare!
si infatti non capisco come si possa dire che il prezzo è alto
è alto in assoluto, ma va rapportato a ciò che offre
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioera ora............
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPorc...!!!!Adesso che l'ho presa?!!!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
tanto la compro a maggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiotanto la compro a maggio...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiofra poco insomma... un bundle?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiosi,o con kz 2 o lbp
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocompra quella on k2 e poi comprati mgs4 versione platinum costa solo 35€ ciao
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSe continuano ad abbassare il prezzo, andrà a finire che la gente se la comprerà come lettore bluray
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSicuramente.Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSe continuano ad abbassare il prezzo, andrà a finire che la gente se la comprerà come lettore bluray
cit M.L.KING
Comment
Comment