Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ sul taglio di prezzo della PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THQ sul taglio di prezzo della PS3

La parola a Brian Farrell

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la ps3 in bundle con 2 giochi a 349,00 euro,il taglio c'è già! ma a natale scenderà a 299,00 euro poco ma sicuro e credo che potranno uscire dei bundle veramente succulenti,visto i titoloni che stanno per arrivare!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      la ps3 in bundle con 2 giochi a 349,00 euro,il taglio c'è già! ma a natale scenderà a 299,00 euro poco ma sicuro e credo che potranno uscire dei bundle veramente succulenti,visto i titoloni che stanno per arrivare!

si infatti non capisco come si possa dire che il prezzo è alto
      è alto in assoluto, ma va rapportato a ciò che offre

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Porc...!!!!Adesso che l'ho presa?!!!
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

era ora............

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            era ora............
            davvero, ma forse la tengono alta per manifestare convenienza, dato che il lettore blu ray da solo costa 200 euro, quindi non abbassano  la pas3 per far vedere che con 150 euro in + del lettore blu ray, compri la play che ce l'ha incluso...
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Porc...!!!!Adesso che l'ho presa?!!!
              a chi lo dici! l'ho presa a novembre 2008 in bundle,per fortuna ho rivenduto il gioco e in pratica l'ho pagata 350 euro!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

tanto la compro a maggio...
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  tanto la compro a maggio...
                  fra poco insomma... un bundle?
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    fra poco insomma... un bundle?
                    si,o con kz 2 o lbp
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      si,o con kz 2 o lbp
                      compra quella on k2 e poi comprati mgs4 versione platinum costa solo 35€ ciao

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        compra quella on k2 e poi comprati mgs4 versione platinum costa solo 35€ ciao
                        quoto! anto 98 prova anche uncharted e assassins'creed li trovi a 15,00 euro cadauno!
                        cit M.L.KING

Comment

Se continuano ad abbassare il prezzo, andrà a finire che la gente se la comprerà come lettore bluray

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            Se continuano ad abbassare il prezzo, andrà a finire che la gente se la comprerà come lettore bluray
                            Sicuramente.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              Sicuramente.
                              Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                              succede smp così! tnt per fare un esempio:la ps2 all'uscita costava (forse mi sbaglio) un milione,io la presi nel 2oo3 x 250 euro!
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X