Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision presenta DJ Hero e Band Hero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioo mio dioooooooo!!! DJ hero!!!! è un sogno....cmq non ho capito molto bene la differenza tra Band hero e Guitar Hero 5...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioo mio dioooooooo!!! DJ hero!!!! è un sogno....cmq non ho capito molto bene la differenza tra Band hero e Guitar Hero 5...
cazzo fantastico, finalmente potrò fare concorrenza ad un mio amico che suona, io con un giocattolo, lui con l'attrezzatura vera.... e poi se lo batto gli rido dietro per sempre hahahaha...... chissà che canzoni si potranno suonare...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da MaestroZen89 Visualizza Messaggionon credo che DJ hero possa spaziare molto , avere molte possibilità d'azione in canzoni elettroniche...non è come una chitarra...forse hanno esagerato....dico per esperienza, sempre se così si può dire..
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioPreferirò sempre guitar hero per una sola ragione: ROCK 'N' ROOOOOOOOOOOLLLLLLLLL
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobaaa... meglio tecno, house, anche un po commerciale e roba simile.... musica discotecara per intenderci...
basta un qualsiasi assolo metal o hard rock per incenerirla, muahahahah!! \m/
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioda quanto quella roba da discoteca monotona e ripetitiva è considerata musica?!
basta un qualsiasi assolo metal o hard rock per incenerirla, muahahahah!! \m/sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobaaa... meglio tecno, house, anche un po commerciale e roba simile.... musica discotecara per intenderci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioascoltati november rain o the wind cries mary e vedi se riesci a dire ancora sta fraseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
tecOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohendrix, vero? è un grande, anche se preferisco il metal.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment