Originariamente Scritto da lochan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE5 e SFIV - cifre milionarie per loro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAh, nella demo veniva svelato l'arcano della tomba di Valentine ed il probabile ritorno di Wesker?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io apprezo tantissimo Resident evil4 e il 5,e mi chiedo perche i fan dei primi episodi si ostinino a criticare la politica di capcom di rendere piu action RE,ragazzi il 4 e il5 hanno venduto tantissimo quindi capcom ha avuto ragione,con buona pace dei fan dei primi episodi,io per Re6 spero che continui nella tradizione nel 4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioIo apprezo tantissimo Resident evil4 e il 5,e mi chiedo perche i fan dei primi episodi si ostinino a criticare la politica di capcom di rendere piu action RE,ragazzi il 4 e il5 hanno venduto tantissimo quindi capcom ha avuto ragione,con buona pace dei fan dei primi episodi,io per Re6 spero che continui nella tradizione nel 4Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioI fan criticano perchè non se ne importano se Capcom guadagna o no. Dovrebbero essere felici perchè nonostante siano rimasti delusi, Capcom ha fatto la scelta migliore in termini monetari? Non credo proprio, di certo non sono i nostri portafogli ad essere rimpinguati.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioIo apprezo tantissimo Resident evil4 e il 5,e mi chiedo perche i fan dei primi episodi si ostinino a criticare la politica di capcom di rendere piu action RE,ragazzi il 4 e il5 hanno venduto tantissimo quindi capcom ha avuto ragione,con buona pace dei fan dei primi episodi,io per Re6 spero che continui nella tradizione nel 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPeccato che non sia un fan di Capcom bensì dei suoi giochi, se per guadagnare di più rovinano un brand storico snaturandolo in un banale action pieno di nemici di qua e di là poco m'importa se le loro tasche sono piene.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPeccato che non sia un fan di Capcom bensì dei suoi giochi, se per guadagnare di più rovinano un brand storico snaturandolo in un banale action pieno di nemici di qua e di là poco m'importa se le loro tasche sono piene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiod'accordissimo con te!! ho amato alla follia Resident Evil, lo gioco da quando avevo 13 anni e uscì il primo glorioso capitolo. Questo nuovo episodio altro non è che un ottimo action/sparatutto, potevano benissimo dargli un altro nome, commercializzare un nuovo brand e, nel frattempo, sviluppare un RE degno di tale appellativo. Invece ci hanno tradito, giocando sul fatto che saremmo tutti corsi a comprarlo comunque, come in effetti è successo. Non che mi sia pentito dell'acquisto, però io per RE intendo un altro genere di gioco.. per fortuna che hanno fatto Dead Space!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopurtroppo non solo capcom ha rovinato uno dei suoi brand di maggiore successo.anche altri come ,namco o square e konami con pes,hanno fatto ugualmente.se questi volevano fare qualcosa di diverso all'ora perche nn cambiare anche i titoli?chiaro...sfruttando i vecchi nomi ci rifilato le minestre riscaldate dalla nuova grafica*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopurtroppo non solo capcom ha rovinato uno dei suoi brand di maggiore successo.anche altri come ,namco o square e konami con pes,hanno fatto ugualmente.se questi volevano fare qualcosa di diverso all'ora perche nn cambiare anche i titoli?chiaro...sfruttando i vecchi nomi ci rifilato le minestre riscaldate dalla nuova grafica
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, intanto square non ha ancora rovinato niente. Più che altro perchè non riesce ancora a far uscire i suoi titoli di punta, non per altro
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiobeh da ffXII sono rimasti delusi tantissimi fan che continuano a preferire ff7 e ff8.a me personalmente i ff su ps2 non sono proprio piaciuti tranne un poco poco il 10 si salva solo per la storia...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment