Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5 e SFIV - cifre milionarie per loro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Bò sarà come dici tu, ma c'era anche una bella demo giocabile prima di acquistare il gioco ad occhi chiusi e già da lì uno capisce se il gioco fà per lui o no senza ascoltare maldicenze.
    Ah, nella demo veniva svelato l'arcano della tomba di Valentine ed il probabile ritorno di Wesker?
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Ah, nella demo veniva svelato l'arcano della tomba di Valentine ed il probabile ritorno di Wesker?
      Ecco, come dici tu. Probabile che qualche fan (me compreso) abbia continuato la saga, storcendo il naso, giusto per vedere come andasse a finire. Peccato che tutto il mistero del virus è stato liquidato con un fiore che poteva crescere solo in Africa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io apprezo tantissimo Resident evil4 e il 5,e mi chiedo perche i fan dei primi episodi si ostinino a criticare la politica di capcom di rendere piu action RE,ragazzi il 4 e il5 hanno venduto tantissimo quindi capcom ha avuto ragione,con buona pace dei fan dei primi episodi,io per Re6 spero che continui nella tradizione nel 4

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          Io apprezo tantissimo Resident evil4 e il 5,e mi chiedo perche i fan dei primi episodi si ostinino a criticare la politica di capcom di rendere piu action RE,ragazzi il 4 e il5 hanno venduto tantissimo quindi capcom ha avuto ragione,con buona pace dei fan dei primi episodi,io per Re6 spero che continui nella tradizione nel 4
          I fan criticano perchè non se ne importano se Capcom guadagna o no. Dovrebbero essere felici perchè nonostante siano rimasti delusi, Capcom ha fatto la scelta migliore in termini monetari? Non credo proprio, di certo non sono i nostri portafogli ad essere rimpinguati.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            I fan criticano perchè non se ne importano se Capcom guadagna o no. Dovrebbero essere felici perchè nonostante siano rimasti delusi, Capcom ha fatto la scelta migliore in termini monetari? Non credo proprio, di certo non sono i nostri portafogli ad essere rimpinguati.
            io di resident evil sono molto contento,sopratutto del 4,poi chi non e contento....pazienza

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              Peccato che non sia un fan di Capcom bensì dei suoi giochi, se per guadagnare di più rovinano un brand storico snaturandolo in un banale action pieno di nemici di qua e di là poco m'importa se le loro tasche sono piene.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Peccato che non sia un fan di Capcom bensì dei suoi giochi, se per guadagnare di più rovinano un brand storico snaturandolo in un banale action pieno di nemici di qua e di là poco m'importa se le loro tasche sono piene.
                d'accordissimo con te!! ho amato alla follia Resident Evil, lo gioco da quando avevo 13 anni e uscì il primo glorioso capitolo. Questo nuovo episodio altro non è che un ottimo action/sparatutto, potevano benissimo dargli un altro nome, commercializzare un nuovo brand e, nel frattempo, sviluppare un RE degno di tale appellativo. Invece ci hanno tradito, giocando sul fatto che saremmo tutti corsi a comprarlo comunque, come in effetti è successo. Non che mi sia pentito dell'acquisto, però io per RE intendo un altro genere di gioco.. per fortuna che hanno fatto Dead Space!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

purtroppo non solo capcom ha rovinato uno dei suoi brand di maggiore successo.anche altri come ,namco o square e konami con pes,hanno fatto ugualmente.se questi volevano fare qualcosa di diverso all'ora perche nn cambiare anche i titoli?chiaro...sfruttando i vecchi nomi ci rifilato le minestre riscaldate dalla nuova grafica 

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    d'accordissimo con te!! ho amato alla follia Resident Evil, lo gioco da quando avevo 13 anni e uscì il primo glorioso capitolo. Questo nuovo episodio altro non è che un ottimo action/sparatutto, potevano benissimo dargli un altro nome, commercializzare un nuovo brand e, nel frattempo, sviluppare un RE degno di tale appellativo. Invece ci hanno tradito, giocando sul fatto che saremmo tutti corsi a comprarlo comunque, come in effetti è successo. Non che mi sia pentito dell'acquisto, però io per RE intendo un altro genere di gioco.. per fortuna che hanno fatto Dead Space!!
                    quoto!quello che volevo dire io nel precedente messaggio.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      purtroppo non solo capcom ha rovinato uno dei suoi brand di maggiore successo.anche altri come ,namco o square e konami con pes,hanno fatto ugualmente.se questi volevano fare qualcosa di diverso all'ora perche nn cambiare anche i titoli?chiaro...sfruttando i vecchi nomi ci rifilato le minestre riscaldate dalla nuova grafica*
                      bhe, intanto square non ha ancora rovinato niente. Più che altro perchè non riesce ancora a far uscire i suoi titoli di punta, non per altro

Comment

purtroppo non solo capcom ha rovinato uno dei suoi brand di maggiore successo.anche altri come ,namco o square e konami con pes,hanno fatto ugualmente.se questi volevano fare qualcosa di diverso all'ora perche nn cambiare anche i titoli?chiaro...sfruttando i vecchi nomi ci rifilato le minestre riscaldate dalla nuova grafica 
                        quoto!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

a chi di voi e perche non e piaciuto resident evil4?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            bhe, intanto square non ha ancora rovinato niente. Più che altro perchè non riesce ancora a far uscire i suoi titoli di punta, non per altro
                            beh da ffXII sono rimasti delusi tantissimi fan che continuano a preferire ff7 e ff8.a me personalmente i ff su ps2 non sono proprio piaciuti tranne un poco poco il 10 si salva solo per la storia...

Comment

cmq è difficile esprimersi esprimersi sempre sui stessi livelli.secondo me non si può andare avanti sempre con gli stessi brand...

Comment

beh da ffXII sono rimasti delusi tantissimi fan che continuano a preferire ff7 e ff8.a me personalmente i ff su ps2 non sono proprio piaciuti tranne un poco poco il 10 si salva solo per la storia...
                                Si, la penso come te, ma io mi stavo riferendo esclusivamente alla nuova generazione. Sai, dato che si parlava di manovre esclusivamente finanziarie, è ovvio pensare agli ultimi tempi, non tanto quelli di PS2 dove fare soldi era ancora facile.

Comment

Working...
                                X