Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5 e SFIV - cifre milionarie per loro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x citarne uno, ke come survival horror è perfetto, dead space è molto action ed è a tutti gli effetti uno shooter in terza persona con ambientazione horror.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      io continuo a dire ke re si è evoluto! se lo facevano sempre uguale(alla code veronica x intenderci) solo con grafica next gen e andando avanti con la trama mettendo come novita solo qualke personaggiogiocabile tu lo avresti preso?nn credo...penso ke questa svolta fosse l'unica strada x mantenere in vita il brand..!
      Ma a questo punto, era veramente necessario?
      Last edited by ~Snake Eater; 08 May 2009, 19:51.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Ma a questo punto, era veramente neccessario? 
        credo di si xke  credo ke l'alternativa sarebbe stata o nn vedere come sarebbe finita la storia o fare un mediocre capitolo finale dove si liquidava tutto nel giro di un gioco....in fondo nn credo ke la capcom si sia dimenticata di noi fan di vecchia data

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          Ma a questo punto, era veramente neccessario?*
          credo di si xke* credo ke l'alternativa sarebbe stata o nn vedere come sarebbe finita la storia o fare un mediocre capitolo finale dove si liquidava tutto nel giro di un gioco....in fondo nn credo ke la capcom si sia dimenticata di noi fan di vecchia data
          Ma potevano semplicemente non trasformare il cattivo principale in un pazzo delirante ed uno dei protagonisti in uno schizzato che prende a pugni le rocce, oltre che levare sia il Survival sia l'Horror.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Ma potevano semplicemente non trasformare il cattivo principale in un pazzo delirante ed uno dei protagonisti in uno schizzato che prende a pugni le rocce, oltre che levare sia il Survival sia l'Horror.
            bwuahauhauh sul cattivo ti do ragione XD cmq in effetti di horror c'e poco ma come diceva lochan x sopravvivere devi metterci del tuo quindi nn vedo il problema specialmente a esperto dove il 90% degli errori si pagano con la vita :P

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              hai ragione su silent hill ma almeno è rimasto un survival horror,invece RE ha perso la sua identità!
              e chi se ne frega?se per tenere la sua formula deve diventareun br
              bruttu gioco......

Comment

mamma mia, quanto scotta questo post!!!
                cooooomunque, per me il miglior Resident Evil di sempre è il 2, sarà che avevo 15 anni nel 98, ma l'ho amato come pochi altri giochi. Il 4 è un gioco stupendo, ma troppo action per chi preferisce i brividi e le emozioni intense, mentre il 5 è un gioco a sè stante, meraviglioso, ma che di RE ha solo il titolo.
                ps. avevo già posto questa domanda in un altro post: ma che fine ha fatto Shinji Mikami?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  e chi se ne frega?se per tenere la sua formula deve diventareun br
                  bruttu gioco......
                  E allora come dovremo chiamarlo d'ora in poi, Gears of Evil: Zombie's War[cit.]?
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

E allora come dovremo chiamarlo d'ora in poi, Gears of Evil: Zombie's War[cit.]?
                    chiamalo come vuoi,tanto si chiamera sempre RESIDENT EVIL

Comment

Con mio grande dispiacere, purtroppo.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Con mio grande dispiacere, purtroppo.
                        mi dispiace che RE4  RE5 ti facciano cosi penare,pero ormai capcom ha preso la sua strada...

Comment

per me il migliore è il 4, ibrido tra survivor horror e action (a differenza del 5, bello, ma per me troppo action). pero per me è sbagliato definirlo meramente action.... insomma mettevi a sparare alla gears e voglio vedere in quanto tempo rimanete a secco....
                          per wesker nel 5 è vero che è psicopatico (fin troppo) ma fin fine negli altri non era cosi normale.... insomma si capiva voleva combinare qualcosa...

Comment

anche per me il quattro è il migliore, perchè la serie andava svecchiata......però col 5 l'hanno svecchiata troppo, anzi la hanno snaturata....
                            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              non penso lo comprino i vecchi fans! chi ha amato i vecchi RE non può amare questo ! la vedo così!
                              Lo comprano anche loro invece. Ce lo siamo comprato tutti ma tra questi, a tanti, é sembrato che qualcosa non andasse.
                              Spero non si adagino sui numeri. Resident Evil 5 doveva essere qualcosa di più. Il 4 l'ho finito almeno 6 volte e non l'ho mai rivenduto. A questo episodio non sono nenahce arrivato a 2.
                              E' un buon gioco, ben confezionato (e ci credo con il budget a disposizione) ma non rientra nella mia lista da "tenere e ricordare".

Save Andrew Ryan!

Comment

per il successo di RE5 è meritato in quanto a me è piaciuto moltissimo e perchè a differenza delle aspettative mi ha regalto 62 ore di gioco(e non ho ancora smesso di giocarci online)
                                greatfede

Comment

Working...
                                X