Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE5 e SFIV - cifre milionarie per loro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon per forza. Io sono un amante sia degli action che degli horror. Ergo, ho amato sia i primi che il quarto, anche se in modo e sensazione del tutto differente.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogiusto,ma chi ama re4 non ama alla follia i primi
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioappunto differente......ma nel cuore chi ti è rimasto?avrai una preferenza!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, ammetto i primi, ma per un semplice motivo. Horror buoni se ne contano sulle dita di una mano, invece di sparatutto siamo sommersi.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiooh! eureka!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe comunque per quanto ne siamo sommersi, un bel gioco rimane un bel gioco. Magari col tempo finirà con il confondersi con la concorrenza, a differenza dei primi RE che rimangono ancora oggi delle perle uniche, ma sono piccolezze che non si dovrebbero considerare più di tanto.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro, RE4 è un bel gioco, sono il primo ad ammetterlo nonostante fan. Ok, perde mordente dopo il bellissimo villaggio spagnolo, tra tombe egiziane, isole spazzatura e castelli medioevali non si è capito più dove la direzione artistica andasse a parare, ma era pur sempre un bell'action. Il problema è che, a parer mio ovviamente, non si può parlare di bell'action per RE5, che non solo non ha più niente di horror, ma ha perso anche quella bellezza che un amante delle sparatorie poteva trovare nel 4. Il 5 è senza ispirazione, non c'è niente da fare. Ed è così palesemente senza ispirazione che il 50% delle scene sono copia-incollate dal precedente, altro che cameo.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquoto... niente da ridire su res 4, almeno non dal punto di vista della qualità, ma il 5 l'ho visto ed è penoso.... inutile paragonare dead space a res5, a cui molti hanno avuto la faccia tosta di dare di più nei voti, semplicemente perchè il sistema di gioco non è funzionale e i mostri che possono essere paragonati per la maggior parte a soldati rincoglioniti con tanto di ARMI,
e pensare che RE5 ha venduto 4 milioni di copie................mah!
cit M.L.KING
Comment
-
ragazzi ma stiamo scherzando???io ho tutti i capitoli di re e ho preso anke la game cube x giocare il rebirth e lo 0...ma secondo voi se la capcom avesse continuato a sfornare zombie e cose cosi nn sarebbe stata insultata dalla critica xke rifilava sempre la solita roba agli utenti?? è proprio vero ke nn si è mai contenti...io adoro il rebirth come adoro il 5, è tutta questione di "evoluzione",se la capcom nn avesse fatto cosi resident evil molto probabilmente sarebbe già un brand morto( guardate ke fine sta facendo silent hill ke ripropone sempre il medesimo gameplay e ambientazioni).
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioragazzi ma stiamo scherzando???io ho tutti i capitoli di re e ho preso anke la game cube x giocare il rebirth e lo 0...ma secondo voi se la capcom avesse continuato a sfornare zombie e cose cosi nn sarebbe stata insultata dalla critica xke rifilava sempre la solita roba agli utenti?? è proprio vero ke nn si è mai contenti...io adoro il rebirth come adoro il 5, è tutta questione di "evoluzione",se la capcom nn avesse fatto cosi resident evil molto probabilmente sarebbe già un brand morto( guardate ke fine sta facendo silent hill ke ripropone sempre il medesimo gameplay e ambientazioni).
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiohai ragione su silent hill ma almeno è rimasto un survival horror,invece RE ha perso la sua identità!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiohai ragione su silent hill ma almeno è rimasto un survival horror,invece RE ha perso la sua identità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSì ma senza nulla togliere ai fan dei primi episodi pensiamo un po' agli sviluppatori: RE5 vende, Silent Hill meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSì ma senza nulla togliere ai fan dei primi episodi pensiamo un po' agli sviluppatori: RE5 vende, Silent Hill meno.
Comment
Comment