Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5 e SFIV - cifre milionarie per loro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    giusto,ma chi ama re4 non ama alla follia i primi
    Non per forza. Io sono un amante sia degli action che degli horror. Ergo, ho amato sia i primi che il quarto, anche se in modo e sensazione del tutto differente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non per forza. Io sono un amante sia degli action che degli horror. Ergo, ho amato sia i primi che il quarto, anche se in modo e sensazione del tutto differente.
      appunto differente......ma nel cuore chi ti è rimasto?avrai una preferenza!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        giusto,ma chi ama re4 non ama alla follia i primi
        chiaramente......
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          appunto differente......ma nel cuore chi ti è rimasto?avrai una preferenza!
          Bhe, ammetto i primi, ma per un semplice motivo. Horror buoni se ne contano sulle dita di una mano, invece di sparatutto siamo sommersi.

Comment

Bhe, ammetto i primi, ma per un semplice motivo. Horror buoni se ne contano sulle dita di una mano, invece di sparatutto siamo sommersi.
            oh! eureka!
            cit M.L.KING

Comment

oh! eureka!
              Bhe comunque per quanto ne siamo sommersi, un bel gioco rimane un bel gioco. Magari col tempo finirà con il confondersi con la concorrenza, a differenza dei primi RE che rimangono ancora oggi delle perle uniche, ma sono piccolezze che non si dovrebbero considerare più di tanto.

Comment

Bhe comunque per quanto ne siamo sommersi, un bel gioco rimane un bel gioco. Magari col tempo finirà con il confondersi con la concorrenza, a differenza dei primi RE che rimangono ancora oggi delle perle uniche, ma sono piccolezze che non si dovrebbero considerare più di tanto.
                nn tanto piccolezze,io ho venduto i primi tre capitoli per ps1 per 150 euro ad un collezionista!erano perfetti! re5 tra un pò te lo tireranno dietro! ma si può trasformare un capolavoro "solo" in un bel gioco?
                cit M.L.KING

Comment

Tra l'altro, RE4 è un bel gioco, sono il primo ad ammetterlo nonostante fan. Ok, perde mordente dopo il bellissimo villaggio spagnolo, tra tombe egiziane, isole spazzatura e castelli medioevali non si è capito più dove la direzione artistica andasse a parare, ma era pur sempre un bell'action. Il problema è che, a parer mio ovviamente, non si può parlare di bell'action per RE5, che non solo non ha più niente di horror, ma ha perso anche quella bellezza che un amante delle sparatorie poteva trovare nel 4. Il 5 è senza ispirazione, non c'è niente da fare. Ed è così palesemente senza ispirazione che il 50% delle scene sono copia-incollate dal precedente, altro che cameo.
                  quoto... niente da ridire su res 4, almeno non dal punto di vista della qualità, ma il 5 l'ho visto ed è penoso.... inutile paragonare dead space a res5, a cui molti hanno avuto la faccia tosta di dare di più nei voti, semplicemente perchè il sistema di gioco non è funzionale e i mostri che possono essere paragonati per la maggior parte  a soldati rincoglioniti con tanto di ARMI,
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    quoto... niente da ridire su res 4, almeno non dal punto di vista della qualità, ma il 5 l'ho visto ed è penoso.... inutile paragonare dead space a res5, a cui molti hanno avuto la faccia tosta di dare di più nei voti, semplicemente perchè il sistema di gioco non è funzionale e i mostri che possono essere paragonati per la maggior parte  a soldati rincoglioniti con tanto di ARMI,

e pensare che RE5 ha venduto 4 milioni di copie................mah!

cit M.L.KING

Comment

ragazzi ma stiamo scherzando???io ho tutti i capitoli di re e ho preso anke la game cube x giocare il rebirth e lo 0...ma secondo voi se la capcom avesse continuato a sfornare zombie e cose cosi nn sarebbe stata insultata dalla critica xke rifilava sempre la solita roba agli utenti?? è proprio vero ke nn si è mai contenti...io adoro il rebirth come adoro il 5, è tutta questione di "evoluzione",se la capcom nn avesse fatto cosi resident evil molto probabilmente sarebbe già un brand morto( guardate ke fine sta facendo silent hill ke ripropone sempre il medesimo gameplay e ambientazioni).

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                        ragazzi ma stiamo scherzando???io ho tutti i capitoli di re e ho preso anke la game cube x giocare il rebirth e lo 0...ma secondo voi se la capcom avesse continuato a sfornare zombie e cose cosi nn sarebbe stata insultata dalla critica xke rifilava sempre la solita roba agli utenti?? è proprio vero ke nn si è mai contenti...io adoro il rebirth come adoro il 5, è tutta questione di "evoluzione",se la capcom nn avesse fatto cosi resident evil molto probabilmente sarebbe già un brand morto( guardate ke fine sta facendo silent hill ke ripropone sempre il medesimo gameplay e ambientazioni).
                        hai ragione su silent hill ma almeno è rimasto un survival horror,invece RE ha perso la sua identità!
                        cit M.L.KING

Comment

hai ragione su silent hill ma almeno è rimasto un survival horror,invece RE ha perso la sua identità!
                          Sì ma senza nulla togliere ai fan dei primi episodi pensiamo un po' agli sviluppatori: RE5 vende, Silent Hill meno.
                          sigpic

Comment

io continuo a dire ke re si è evoluto! se lo facevano sempre uguale(alla code veronica x intenderci) solo con grafica next gen e andando avanti con la trama mettendo come novita solo qualke personaggiogiocabile tu lo avresti preso?nn credo...penso ke questa svolta fosse l'unica strada x mantenere in vita il brand....l'unica cosa discutibile magari è il fatto ke ci siano poche zone buie ke incutano un po di timore...e preciso ancora ke io AMO resident evil sin dal primo capitolo!

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              Sì ma senza nulla togliere ai fan dei primi episodi pensiamo un po' agli sviluppatori: RE5 vende, Silent Hill meno.
                              Scusa vorrei capire come deve essere per te un survival horror? RE5 per sopravivvere mi pare che devi darti da fare e di mostri ne è pieno zeppo, quindi per survival horro intendi che deve esserci sempre la solita ambientazione da casa abbandonata e lugubre con i soliti zombie lenti come la messa cantata che saltano fuori sempre da dietro un angolo? è così che devono essere tutti i survival horror? Uguali a se stessi?

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                si ma questo cosa vuol dire? ke i fan( me compreso ke li ho tutti tranne l'homecoming) si sono rotti del solito silent hill...puo fare paura quanto vuoi ma se poi è uguale agli altri mi gioco silent hill 2 ke è stupendo!resident senza la svolta del 4 avrebbe fatto la stessa fine

Comment

Working...
                                X