Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE5 e SFIV - cifre milionarie per loro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi,ieri vi siete scatenati! mettiamola giù così:
    1)chi ama i survival horror non ama i nuovi RE.2) chi ama gli sparatutto (non io) adora i nuovi RE! 3)chi ama tutti e 2 i generi lo compra per la storia (perchè è un fans) e perchè ama gli sparatutto! non è vero che RE avreebbe fatto  una  cattiva fine tipo silent hill se fosse rimasto fedele a sè stesso,si potevano sviluppare 1000 altre idee lasciando che RE restasse un SURVIVAL HORROR!Invece il nosto alter ego è armato fino i denti (altro che survival) e ci sono cose così ridicole,tipo castelli medievali,monaci fanatici con scudi e mazze ferrate che a mè personalmente fanno ridere (altro che horror)! io non voglio dire che i nuovi RE sono brutti ma non sono + RE tutto qui!   diciamo che oggi piaccono gli sparatutto e   alla capcom si sono giustamente adeguati!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

io invece trovo il nuovo RE 5 molto più bello...c'è più azione e la collaborazione on-line è fantastica...però ci sono pochi enigmi, e il fatto che gli sombie possano sparare è una cavolata.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
        io invece trovo il nuovo RE 5 molto più bello...c'è più azione e la collaborazione on-line è fantastica...però ci sono pochi enigmi, e il fatto che gli sombie possano sparare è una cavolata.
        ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così, i gusti son gusti e nessuno si deve permettere di criticare un'altro perchè ha i gusti diversi dai tuoi,e se io l'ho fatto chiedo SCUSA pubblicamente!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Bhe, in compenso gli zombie sparavano anche al 4
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Bhe, in compenso gli zombie sparavano anche al 4
            Raga, ma siamo sicuri che siano ancora zombie? A me sembra che nei capitoli vecchi il virus rianimava i cadaveri che avevano funzioni limitate, tranne che sul rebirth dove c'era qualche zombie più rapido, mentre dal 4 capitolo in poi ci sono queste "plagas" che vengono inserite negli ospiti da vivi trasformandoli si in mostri assetati di sangue ma ancora vivi e in grado di pensare, giudare moto, sparare, parlare...... mi sbaglio? Se sì vi chiedo di aggiornarmi meglio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
              Raga, ma siamo sicuri che siano ancora zombie? A me sembra che nei capitoli vecchi il virus rianimava i cadaveri che avevano funzioni limitate, tranne che sul rebirth dove c'era qualche zombie più rapido, mentre dal 4 capitolo in poi ci sono queste "plagas" che vengono inserite negli ospiti da vivi trasformandoli si in mostri assetati di sangue ma ancora vivi e in grado di pensare, giudare moto, sparare, parlare...... mi sbaglio? Se sì vi chiedo di aggiornarmi meglio!!!!
              quei cosi pensano? Dai, sia i contadini del 4 che quelli del 5 sono dei fessi enormi non si sa precisamente cosa abbiano le plagas di diverso dal virus T, però i risultati li vediamo anche noi. 20 di loro sono capaci di non vederci anche se fermi in mezzo a loro. Puoi correre verso di loro senza che mai ti possano fare un danno. Poi all'improvviso li vedi guidare moto, camion, sparare, fare la guardia a una nave. Bho. Io ci vedo ben poco senso in tutto questo.

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                si, ora gli zombie sono esseri superiori...riescono a fare tutto quello che hai citato tu,
                un altro pò iniziano a fare anche un gioco di squadra ed escogitano qualche piano per incastrarti.

Comment

quei cosi pensano? Dai, sia i contadini del 4 che quelli del 5 sono dei fessi enormi non si sa precisamente cosa abbiano le plagas di diverso dal virus T, però i risultati li vediamo anche noi. 20 di loro sono capaci di non vederci anche se fermi in mezzo a loro. Puoi correre verso di loro senza che mai ti possano fare un danno. Poi all'improvviso li vedi guidare moto, camion, sparare, fare la guardia a una nave. Bho. Io ci vedo ben poco senso in tutto questo.
                  quoto,sono carne da macello!
                  cit M.L.KING

Comment

quello che dici è vero pero sono 1000 volte meglio degli zombie. poi, teoricamente, hanno lo stesso intelletto di un umano (il virus t nn centra nulla, nn sn zombie) ma semplicemente sono i programmatori che gli hanno messo un'IA scarsa....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                      quello che dici è vero pero sono 1000 volte meglio degli zombie. poi, teoricamente, hanno lo stesso intelletto di un umano (il virus t nn centra nulla, nn sn zombie) ma semplicemente sono i programmatori che gli hanno messo un'IA scarsa....
                      Ecco, appunto è un po' come a MGS1, dove i soldati per motivi di trama sono supersoldati geneticamente modificati, ma in pratica sono più scemi delle scimmie scene sulla sedia a rotelle con le ruote bucate. Solo che, a differenza di MGS1, qui parliamo di un gioco del 2009, dove era possibile farli realmente intelligenti.

Comment

Ecco, appunto è un po' come a MGS1, dove i soldati per motivi di trama sono supersoldati geneticamente modificati, ma in pratica sono più scemi delle scimmie scene sulla sedia a rotelle con le ruote bucate. Solo che, a differenza di MGS1, qui parliamo di un gioco del 2009, dove era possibile farli realmente intelligenti.
                        se li faranno più intelligenti non sarebbero più zombie...già è tanto che riescano a portare mezzi e a mirare con un'arma, devono avere ancora un pò qualcosa di deficiente.

Comment

se li faranno più intelligenti non sarebbero più zombie...già è tanto che riescano a portare mezzi e a mirare con un'arma, devono avere ancora un pò qualcosa di deficiente.
                          Ecco, e allora non diciamo che sono esseri superiori

Comment

Ecco, e allora non diciamo che sono esseri superiori
                            purtroppo stanno perdendo quel poco di zombie che avevano, dai non si è mai visto che uno zombie prenda una mazza in mano e figuriamoci un'arma...a me piace più così a dire la verità, ma non è più la saga di RE5 per me.

Comment

C'è da dire che se fossero intelligenti non sarebbe possibile che un solo uomo possa fronteggiare 2000 infetti a gioco, un po' deficenti questi lo devono essere!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                                C'è da dire che se fossero intelligenti non sarebbe possibile che un solo uomo possa fronteggiare 2000 infetti a gioco, un po' deficenti questi lo devono essere!
                                Li facevano più intelligenti e ne mettevano di meno, non era così difficile

Comment

Working...
                                X