Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE5 e SFIV - cifre milionarie per loro
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioMetterne pochi significava girare per ambientazioni desolate tipo Fallout 3!!! ^_^**A livello di difficoltà elevato sia il 4**e il 5 capitolo i nemici sono tosti da abbattere.*Io non intendevo dire che sono dei geni matematici ma comuque una specie di primitivi. Comunque sia la Capcom ha chiaramente virato verso l'azione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Bhe, a RE4 c'erano molti meno nemici in ogni zona, e non mi sembra fosse male.
vero. pero leon era leggermente meno potente di chris ed era da solo. cmq penso che le quantita di nemici vada bene cosi, sia nel 5 che nel 4. cmq continuero a dire che il migliore per me è il 4
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioc'è più azione
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiola collaborazione
Dico solo che pochi nemici collocati nei punti giusti fanno molto più effetto di un esercito di folli che ti strilla addosso con falci in mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAltra cosa che ha snaturato troppo. Posso capire la collaborazione in RE 0, dove almeno era un po' più limitata e c'erano delle parti soliste, ma così è venuta a mancare tutta la tensione che si creava nei vecchi capitoli.
Dico solo che pochi nemici collocati nei punti giusti fanno molto più effetto di un esercito di folli che ti strilla addosso con falci in mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioinfatti, di tensione non c'è nemmeno una traccia...ha ereditato solo il nome dai vecchi capitoli...però se si fosse chiamato in un altro modo non staremo qui a criticarlo.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioinfatti, di tensione non c'è nemmeno una traccia...ha ereditato solo il nome dai vecchi capitoli...però se si fosse chiamato in un altro modo non staremo qui a criticarlo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioè logico, ripeto che se si fosse chiamato pinco pallo 5 MAI avrebbe venduto 4 milioni di copie,non sarebbe diventato neanche PLATINUM!*sarebbe cmq un buon gioco*ma come TANTI ALTRI!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioBhè credo sia giusto comunque che porti il nome Resident Evil perchè: va bene che non sia più un survival horror ma il 4 e il 5 rappresentano la giusta evoluzione del brandM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa non si può scindere il nome dal prodotto, anche perchè si tratta della copia del prequel in versione peggiorata e comunque è indubbio che il marchio abbia avuto il suo effetto (dato che, comparto tecnico escluso, questo gioco non ha niente di particolare).
Giusta evoluzione? Non credo, una giusta evoluzione sarebbe stato un qualcosa di simile a Dead Space, ovvero una svecchiata del gameplay mantenendo però un clima di tensione, non un puro action/sparatutto.
Comment
-
comunque avevo letto in un articolo che c'era il priduttore dei primi capitoli o comunque qualcuno che ha partecipato alla nascita e continuazione del brand che era deluso da res 5 e che il 6 sarebbe stato molto diverso.... poi però è uscita la notizia che res 4 era stata la svolta definitiva... speriamo solo che il 6 si discosti dal 5
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiocomunque avevo letto in un articolo che c'era il priduttore dei primi capitoli o comunque qualcuno che ha partecipato alla nascita e continuazione del brand che era deluso da res 5 e che il 6 sarebbe stato molto diverso.... poi però è uscita la notizia che res 4 era stata la svolta definitiva... speriamo solo che il 6 si discosti dal 5Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomikami forse? Se non erro, lui ha finito di lavorare a RE da quando il 4 è approdato su PS2 (cosa che lui non voleva)
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosi podarsi... ti ricordi anche le ragioni? a grandi linee....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa non si può scindere il nome dal prodotto, anche perchè si tratta della copia del prequel in versione peggiorata e comunque è indubbio che il marchio abbia avuto il suo effetto (dato che, comparto tecnico escluso, questo gioco non ha niente di particolare).Giusta evoluzione? Non credo, una giusta evoluzione sarebbe stato un qualcosa di simile a Dead Space, ovvero una svecchiata del gameplay mantenendo però un clima di tensione, non un puro action/sparatutto.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment