cavolo ho letto quasi tutti i post!le consol migliorano e i giochi non soddisfano al top.forse come penso io sarebbe ora di fare nuovi brand,e penso che capcom abbia scelto una bella strada da percorrere con lost planet 2.il problema è che non si puo continuare all'infinito coi stessi titoli.questo è uno dei motivi che mi rallegro di fronte a infamous o heavy rain e tanti altri titoli nuovi e freschi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE5 e SFIV - cifre milionarie per loro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioanche konami con l'ultimo silent hill ha commesso un"vero delitto al capolavoro"rovinando una saga storica!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
cavolo ho letto quasi tutti i post!le consol migliorano e i giochi non soddisfano al top.forse come penso io sarebbe ora di fare nuovi brand,e penso che capcom abbia scelto una bella strada da percorrere con lost planet 2.il problema è che non si puo continuare all'infinito coi stessi titoli.questo è uno dei motivi che mi rallegro di fronte a infamous o heavy rain e tanti altri titoli nuovi e freschi.
Quoto, purtroppo però il nome spesso è una garanzia per il giocatore e sopratutto si compra il seguito di un gioco anche per vedere come la storia è và a finire; da questo punto di vista la più coraggiosa fra le software è la square enix che crea sempre (quasi) storie e sistemi di gioco nuovi mantendo solo il nome come garanzia.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggiocavolo ho letto quasi tutti i post!le consol migliorano e i giochi non soddisfano al top.forse come penso io sarebbe ora di fare nuovi brand,e penso che capcom abbia scelto una bella strada da percorrere con lost planet 2.il problema è che non si puo continuare all'infinito coi stessi titoli.questo è uno dei motivi che mi rallegro di fronte a infamous o heavy rain e tanti altri titoli nuovi e freschi. *
Quoto, purtroppo però il nome spesso è una garanzia per il giocatore e sopratutto si compra il seguito di un gioco anche per vedere come la storia è và a finire; da questo punto di vista la più coraggiosa fra le software è la square enix che crea sempre (quasi) storie e sistemi di gioco nuovi mantendo solo il nome come garanzia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non ho giocato tutti i capitoli però quelli che ho giocati erano molto differenti fra loro, il tre ha il sistema delle classi, il sette delle materie, l'otto delle junction (il peggiore), il dieci la sferografia e il dodici una sferografia evoluta; poi ovvio essendo cmq una serie qualche elemento in comune nel gameplay lo devono cmq avere!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon ho giocato tutti i capitoli però quelli che ho giocati erano molto differenti fra loro, il tre ha il sistema delle classi, il sette delle materie, l'otto delle junction (il peggiore), il dieci la sferografia e il dodici una sferografia evoluta;* poi ovvio essendo cmq una serie qualche elemento in comune nel gameplay lo devono cmq avere!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionn ci ho mai giocato e spero che nn sia così! se fosse vero ci scapperebbe un altro...sigh!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNo credo invece che già il primo aveva il sistema delle classi e poi col tempo è stato accantonato (non ci metto la mano sul fuoco), il tre di sicuro ce le ha visto che ci ho giocato un paio di mesi fà sul ds e quindi me lo ricordo bene.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose non hai mai giocato all'ultimo silent hill basta che ti laggi un po di recensioni e capisci cosa hanno fatto alla konami...per fortuna che mgs4 è stato all'altezza altrimenti andavo a tokjo a fare il kamikaze!SCHERZO
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo aspe, il primo aveva sì un sistema di classi, ma di quelli semplici. Ovvero mettevi il guerriero, il mago. Ovvero un po' come al 10. Non mi riferivo quello a sistema di classi, ma a un sistema tipo il 5 (quello che poi è stato ripreso anche nell'X-2), quello dove puoi cambiare classe ad ogni combattimento.
Comment
Comment