Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo filmato di Prototype è tra noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo filmato di Prototype è tra noi

Assassino, terrorista? Ognuno di questi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco perchè per ora lo preferisco a Infamous. SANGUE e VISCERE!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
      Ecco perchè per ora lo preferisco a Infamous. SANGUE e VISCERE!!!!
      Cose assolutamente non necessarie
      sigpic

Comment

fico!

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          Cose assolutamente non necessarie
          si vede che non hai mai visto i film del mitico Quentin (oppure non ti piacciono).
          Poi anche queste cose fanno la differenza. Manhunt senza quasta cosa non sarebbe il capolavoro che è.

Comment

Questo filmato è spettacolare, peccato che il gioco mi convinca la metà della metà...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Questo filmato è spettacolare, peccato che il gioco mi convinca la metà della metà...
              eh su questo sono pienamente d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                ultra quoto
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

nn è che se un gioco è violento allora è bello, mentre uno non-violento è da buttare....

Comment

Video di pregevolissima fattura. Bellissime le sequenze leggermente splatter. Di sicuro lo comprerò insieme ad inFamous.
                    Last edited by Flaming Eternity; 09 May 2009, 02:26.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

be a me convince, cmq aspetterò una recensione prima di acquistarlo
                      ps. primo impatto positivissimo
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Bah, sia InFamous che Prototype hanno un qualcosa di già visto: Cole sembra l'eroe Marvel in grado di controllare l'elettricità, usa la stessa sua tecnica per fluttuare in aria. Il protagonista di Prototype invece mi sembra un mix di vari personaggi: Aspetto di Altair, artigli di Wolverine, potere camaleontico di quella donna con la tuta blu, di X-men. (scusate se non scrivo i nomi, ma sono in preda ad un lapsus generale )
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

E' chiara che Prototype e Infamous si faranno concorrenza, anche a causa della somiglianza (in fondo sono tutti e due dei supereroi che possono vagare per un intera città). Infamous sembra in vantaggio, perchè ha una data già fissata d'uscita, mentre Prototype ancora no (credo...), quindi comincierà a "giocare" in anticipo rispetto all'avversario.

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            E' chiara che Prototype e Infamous si faranno concorrenza, anche a causa della somiglianza (in fondo sono tutti e due dei supereroi che possono vagare per un intera città). Infamous sembra in vantaggio, perchè ha una data già fissata d'uscita, mentre Prototype ancora no (credo...), quindi comincierà a "giocare" in anticipo rispetto all'avversario.
                            non so se la data e  fissata, ma prototype  si  puo gia ordinare da gamestop.infamous non lo so

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Bah, sia InFamous che Prototype hanno un qualcosa di già visto: Cole sembra l'eroe Marvel in grado di controllare l'elettricità, usa la stessa sua tecnica per fluttuare in aria. Il protagonista di Prototype invece mi sembra un mix di vari personaggi: Aspetto di Altair, artigli di Wolverine, potere camaleontico di quella donna con la tuta blu, di X-men. (scusate se non scrivo i nomi, ma sono in preda ad un lapsus generale )
                              straquoto! non è un caso se escono in questo periodo! scaffale come infamous!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X