Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo filmato di Prototype è tra noi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioEcco perchè per ora lo preferisco a Infamous. SANGUE e VISCERE!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioCose assolutamente non necessarie
Poi anche queste cose fanno la differenza. Manhunt senza quasta cosa non sarebbe il capolavoro che è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioQuesto filmato è spettacolare, peccato che il gioco mi convinca la metà della metà...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioQuesto filmato è spettacolare, peccato che il gioco mi convinca la metà della metà...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Video di pregevolissima fattura. Bellissime le sequenze leggermente splatter. Di sicuro lo comprerò insieme ad inFamous.Last edited by Flaming Eternity; 09 May 2009, 02:26.
Comment
-
Bah, sia InFamous che Prototype hanno un qualcosa di già visto: Cole sembra l'eroe Marvel in grado di controllare l'elettricità, usa la stessa sua tecnica per fluttuare in aria. Il protagonista di Prototype invece mi sembra un mix di vari personaggi: Aspetto di Altair, artigli di Wolverine, potere camaleontico di quella donna con la tuta blu, di X-men. (scusate se non scrivo i nomi, ma sono in preda ad un lapsus generale)
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
E' chiara che Prototype e Infamous si faranno concorrenza, anche a causa della somiglianza (in fondo sono tutti e due dei supereroi che possono vagare per un intera città). Infamous sembra in vantaggio, perchè ha una data già fissata d'uscita, mentre Prototype ancora no (credo...), quindi comincierà a "giocare" in anticipo rispetto all'avversario.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE' chiara che Prototype e Infamous si faranno concorrenza, anche a causa della somiglianza (in fondo sono tutti e due dei supereroi che possono vagare per un intera città). Infamous sembra in vantaggio, perchè ha una data già fissata d'uscita, mentre Prototype ancora no (credo...), quindi comincierà a "giocare" in anticipo rispetto all'avversario.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioBah, sia InFamous che Prototype hanno un qualcosa di già visto: Cole sembra l'eroe Marvel in grado di controllare l'elettricità, usa la stessa sua tecnica per fluttuare in aria. Il protagonista di Prototype invece mi sembra un mix di vari personaggi: Aspetto di Altair, artigli di Wolverine, potere camaleontico di quella donna con la tuta blu, di X-men. (scusate se non scrivo i nomi, ma sono in preda ad un lapsus generale)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment