Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo filmato di Prototype è tra noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

resta da vedere comunque anche la differenziazione della trama e la profondità del gameplay, che mi sembra maggiore in infamous soprattutto per la questione delle scelte morali...
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
      ma che ragionamento è scusa... e poi di giochi cosi mica ne esistono molti (davvero pochi a dire il vero). allora per come la vedi tu anche gta nn ha nulla di nuovo....
      p.s. personaggi con i poteri di alex mercer io nn li ho mai visti.... almeno io
      GTA è un seguito. E' molto diverso da un gioco che sta nascendo. Ai suoi tempi GTA, se non ricordo male, era un'innovazione, che poi è stata appunto migliorata con svariati seguiti.

p.s. eccoti qua l'antenato di Mercer: http://media.comicvine.com/uploads/0...-ohm_large.jpg
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Come varietà di poteri mi attira sicuramente di più Prototype, ma come sempre bisogna guardare anche tutto il resto.
        Appena si degneranno di far uscire una demo..

Elusys

Comment

prototype o infamous? la partita è cominciata
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

x ora sono indeciso ... ma la possibilità offerta da prototaype di vivere in una città distrutta mi attira parecchio.... xò x il resto preferisco infamous

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

GTA è un seguito. E' molto diverso da un gioco che sta nascendo. Ai suoi tempi GTA, se non ricordo male, era un'innovazione, che poi è stata appunto migliorata con svariati seguiti. p.s. eccoti qua l'antenato di Mercer: http://media.comicvine.com/uploads/0/7612/284373-96121-johnny-ohm_large.jpg

nn voglio mancare di rispetto ma che c'entra quel tipo con alex mercer?

Comment

This Is A Spettacular Game................incredible...............come Dire Fantastic.......
                sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Bellissimo filmato. Sono davvero indeciso. inFamous o Prototype? Questo il dilemma.
                  anche il mio

Comment

Per comprare questo apetto e prendo i am alive
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio

nn voglio mancare di rispetto ma che c'entra quel tipo con alex mercer?
                      Non si vedono perfettamente i suoi movimenti, ma meglio di niente: http://www.youtube.com/watch?v=jhYbALY07Ns

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Per comprare questo apetto e prendo i am alive
                        intendi il gioco ambientato nella chicago post apocalittica? be allora potresti comprarli tutti e due dato che uscirà fra un bel po....
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

bella la computer grafica. se fosse così anche in real time. comunque questo è un gioco che aspetto e in qui ripongo molta fiducia

Comment

Voglio vedere come sarà...........ma credo ke è........nn dico come ma immaginate......................
                            sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Non si vedono perfettamente i suoi movimenti, ma meglio di niente: http://www.youtube.com/watch?v=jhYbALY07Ns
                              Scusa ma quello li' e' Jonny Hom un personaggio del picchiaduro Marvel Nemesis che ha il potere di scaricare elettricita'... cosa c'entra con Alex Mercer? Alex e' un mutante non controlla l'elettricita'. Tu evidentemente lo volevi paragonare a Cole (quello di InFamous), cioe' non sai nemmeno di cosa parli..

Comment

Originariamente Scritto da Volgin Visualizza Messaggio
                                Scusa ma quello li' e' Jonny Hom un personaggio del picchiaduro Marvel Nemesis che ha il potere di scaricare elettricita'... cosa c'entra con Alex Mercer? Alex e' un mutante non controlla l'elettricita'. Tu evidentemente lo volevi paragonare a Cole (quello di InFamous), cioe' non sai nemmeno di cosa parli..
                                Esatto, scusami tanto. Intendevo parlare del protagonista del gioco, non conoscevo il nome ed ho pensato si chiamasse Mercer. In ogni caso devi ammettere che Ohm è molto simile a Cole.

Comment

Working...
                                X