Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo filmato di Prototype è tra noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Esatto, scusami tanto. Intendevo parlare del protagonista del gioco, non conoscevo il nome ed ho pensato si chiamasse Mercer. In ogni caso devi ammettere che Ohm è molto simile a Cole. 
    Tranquillo, comunque, si, hai ragione, a parte l'aspetto sono molto simili... ma quello dell'elettricita' e' un potere spesso usato: basti pensare Elettro, Pikachu (xd) o il colonnello Volgin di Metal Gear Solid 3... quindi nessuna sorpresa se lo ripropone anche InFamous. =)

Comment

prototype o infamous? io da quello che ho visto prototype è migliore in tutto ad infamous, cole mi sembra un classico personaggio che comanda l'elettricità,questo  "potere" è già stato usato da molti personaggi e quindi nn ci da nnt di nuovo,invece prototype,  avete mai visto un gioko cm questo? io  personalmente no, e sono sicuro che avrà un gran successo

Comment

e poi la trama è ottima, sarebbe anche bello se ci farebbero un film

Comment

Originariamente Scritto da Volgin Visualizza Messaggio
          Esatto, scusami tanto. Intendevo parlare del protagonista del gioco, non conoscevo il nome ed ho pensato si chiamasse Mercer. In ogni caso devi ammettere che Ohm è molto simile a Cole.*
          Tranquillo, comunque, si, hai ragione, a parte l'aspetto sono molto simili... ma quello dell'elettricita' e' un potere spesso usato: basti pensare Elettro, Pikachu (xd) o il colonnello Volgin di Metal Gear Solid 3... quindi nessuna sorpresa se lo ripropone anche InFamous. =)
          Certo, di sicuro non sarà questo a rendere InFamous una ciofeca, anche se mettessero Pikachu come protagonista il gioco sarebbe bello lo stesso. Mi aspettavo solo una novità in campo poteri da supereroe, tutto qui.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Certo, di sicuro non sarà questo a rendere InFamous una ciofeca, anche se mettessero Pikachu come protagonista il gioco sarebbe bello lo stesso. Mi aspettavo solo una novità in campo poteri da supereroe, tutto qui.
            E la avrai. Nella demo ho potuto dare uno sguardo alla lista completa di poteri sbloccabili, e ce ne sono tantissimi segreti che lasciano spazio all'immaginazione. Sono una ventina minimo, quindi penso che ne vedremo delle belle.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
            X