mi aspetto molto da hitman.l'ultimo e stato davvero bello.thief 4 anche dovrebbe essere un bel gioco.a deux ex non ho mai giocato e di tomb rider e kane & linch 2 ne posso fare a meno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eidos non si ferma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioanche io, anche se nn vedo come potrebbe continuare la storia... insomma dal finale del defiance io pensavo che sarebbe finita li....
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDeus Ex 3 già si sapeva... Il prossimo Hitman sarà mio... Kane & Lynch 2 sarà un capolavoro in tutto e per tutto... Il prossimo Tomb Raider sarà uno schifo tremendo... Thief 4 non mi piacerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiobeato te che già sai se ti piaceranno, vorrei anch'io questo potere...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiose c'è in mezzo la crystal dynamics perchè diavolo non pensano a fare qualcosa next gen di kain, raziel e via discorrendo. Tomb raider ha scassato le palle, per non parlare del pelato con lo scontrino in testa :O
Comment
Comment