Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info dal fronte di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime info dal fronte di Modern Warfare 2

Come promesso ieri, ecco il succo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Evvai per fortuna fra poco avrò la ps3 e potro giocarci.....nn vedo l'ora!!

Comment

Speravo in qualcosina sul multiplayer, speriamo non sia un copia incolla del quarto
      sigpic

Comment

mi credete se dico moderne warfare2 mio al day one?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          mi credete se dico moderne warfare2 mio al day one?
          certo
          Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          Speravo in qualcosina sul multiplayer, speriamo non sia un copia incolla del quarto
          se il single player è così chi se ne frega del multi!!

Comment

se il single player è così chi se ne frega del multi!![/QUOTE]straquotone!

Comment

concordo con te. sto già sbavando! non vedo l'ora non vedo l'ora! Mio al day one! appena posso lo prenoto!
              IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

quoto!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Non mi pare siano state annunciate cose poi cosi sensazionali sul single
                  Inoltre secondo me il successone di CoD4 è dovuto al multiplayer quindi io mi concentrerei più su quello
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Non mi pare siano state annunciate cose poi cosi sensazionali sul single
                    Inoltre secondo me il successone di CoD4 è dovuto al multiplayer quindi io mi concentrerei più su quello
                    gia la duratya del single dice tutto,e poi l online mw2 lo avra di sicuro

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      gia la duratya del single dice tutto,e poi l online mw2 lo avra di sicuro
                      Eheh che lo avrà ne sono sicuro anch'io più che altro spero sia rinnovato ed in meglio
                      sigpic

Comment

a me non interessa il single player ma il multiplayer...uff

Comment

Originariamente Scritto da campione94 Visualizza Messaggio
                          a me non interessa il single player ma il multiplayer...uff
                          Un gioco nn vive solo per il multyplayer! va bene due al massimo 3 anni,ma poi devono cambiare altrimenti se lo possono scordare che io compri call of duty 6 (che nn è modern warfare 2)

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Bene, il sottoscritto uomo accoglierà queste novità come fossero suoi parenti che non vede da secoli...

MIO AL DAY-ONE *_*

*luce e musica angelica*
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                              Un gioco nn vive solo per il multyplayer! va bene due al massimo 3 anni,ma poi devono cambiare altrimenti se lo possono scordare che io compri call of duty 6 (che nn è modern warfare 2)
                              il multiplayer è il pezzo  forte di cod. secondo me senza di quello sarebbe un qualsiasi sparatutto cmq non mancherà nel 6 cioè moder warfare 2

Comment

Working...
                              X