Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII sbatte il muso contro il DVD
Collapse
X
-
beh, averlo come opzione è sempre figo. io giochi come naruto, dragon ball e i cavalieri dello zodiaco li ho sempre lasciati con l'audio giapponese
però final fantasy non è un manga, quindi...boh, vedremo quale delle 2 lingue mi suonerà meglio!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioquesto per far capire a tutti quelli che dicevano che il blue-ray non serviva a niente che stavano dicendo una enorme ca**ata, questo e solo l'inizio...questo e dedicato a chi diceva che il blu-ray serviva a poco,questo e solo l inizio..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesto e dedicato a chi diceva che il blu-ray serviva a poco,questo e solo l inizio..
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioche mi leggi nel pensiero?
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioche mi leggi nel pensiero?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono tu leggi il mio pensiero!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovi siete messi d'accordo?
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiook ci legiamo nel pensiero a vicenda, cmq forza juve
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiobeh, averlo come opzione è sempre figo. io giochi come naruto, dragon ball e i cavalieri dello zodiaco li ho sempre lasciati con l'audio giapponese però final fantasy non è un manga, quindi...boh, vedremo quale delle 2 lingue mi suonerà meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiocmq sempre qualcosa in + è
ps. ribadisco anch'io FORZA JUVE
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioanche la qualità video, se già non lo è, in futuro sarà sempre a favore del blu-ray. credo sia un dato di fatto: da un lato 9 GB (giusto?), dall'altro fino a 50...! ps. ribadisco anch'io FORZA JUVE
Comment
Comment