Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII sbatte il muso contro il DVD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    in che senso da un lato e dall'altro, che si può scrivere da entrambi i lati? oggi connessi tutti juventini?
    non saprei guarda, sicuramente quella è la capienza max di un dvd; ma non so su xbox quanto siano grandi i giochi...chi può illuminarci?

ps. al forza juve aggiungo pure uno stay metal, che fa sempre bene

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      non saprei guarda, sicuramente quella è la capienza max di un dvd; ma non so su xbox quanto siano grandi i giochi...chi può illuminarci?

ps. al forza juve aggiungo pure uno stay metal, che fa sempre bene
      E allo Stay Metal mi aggiungo anch'io
      Comunque i giochi per xbox dorebbero essere grandi 9Gb mi pare o giù di li comunque.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        E allo Stay Metal mi aggiungo anch'io Comunque i giochi per xbox dorebbero essere grandi 9Gb mi pare o giù di li comunque.
        ma sì, stasera juventini e/o metallari!!! e fra 10 giorni esce guitar hero metallicaaaaa (anche se io devo ancora prendere KZ2)!!
        comunque resta il fatto che lo spazio a disposizione è poco, a microsoft è andata male con il dvd-hd e secondo me adesso arriveranno tempi cupi per l'xbox, al contrario si quantosi prevede per ps3. comunque sono contento che quello standard gli sia fallito, già mi stanno antipatici per via del monopolio PC; ora si sono presi un'enorme fetta di mercato delle consolle, se avessero preso pure quello home video e supporti ottici in generale sarebbe stata la fine, una nuova ShinRa

Comment

voi che mi consigliate tra infamous a prototype? (anche se non c'entra niente)

Comment

C'è già la discussione in Console Games, vai a vedere lì.
            sigpic

Comment

bella domanda...sinceramente aspetto di leggere diverse recensioni prima di effettuare un eventuale acquisto, sebbene ormai abbia deciso che il mio prossimo gioco debba essere per forza KZ2.

Comment

Meglio Infamous anche perchè è una esclusiva sony .
                Io nn dico forA Juve , ecco avete trovato un tifoso di squadra differente.

Comment

Ovviamente la penso come gli altri, è solo l'inizio

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    bella domanda...sinceramente aspetto di leggere diverse recensioni prima di effettuare un eventuale acquisto, sebbene ormai abbia deciso che il mio prossimo gioco debba essere per forza KZ2.
                    anche per me kz 2 e il prossimo gioco che mi comprerò però prevedo l'aquisto dopo le pagelle xd... speriamo bene

Comment

se porto il gameboy advance sp + 2 giochi gbasp + airborne * ps3 quanto me lo valutano tutto? so che airborne 7 euro (senza la carta). La carta poi me la faccio prestà da un amico

Comment

se porto il gameboy advance sp + 2 giochi gbasp + airborne * ps3 quanto me lo valutano tutto? so che airborne 7 euro (senza la carta). La carta poi me la faccio prestà da un amico
                        booooooooooooooooooh!

Comment

La finiamo di parlare di altri giochi che non siano FF?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Alla fine non cambia nulla ma se dovessi scegliere la lingua andrei su quella giapponese visto che sono un estimatore convinto della lingua nipponica quindi per me sono 10 punti a favore per la versione ps3
                            Godo come un drago *_*

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              La finiamo di parlare di altri giochi che non siano FF?
                              scusa

Comment

mamma mia è proprio arrivato il giorno del giudizio...le cozze si credono fighe, non si trovano mod per cod1 e i fanboy (juventini peggio ancora) si impossessano di gamesurf

Comment

Working...
                                X