Non sapevo che Final Fantasy XIII stesse uscendo per Xbox 360, pensavo fosse un'esclusiva PS3..... Ma tanto non lo comprerò lo stesso perchè non mi piace. Ho giocato una volta al XII e dopo 5 minuti ho spento tutto, mi stavo addormentando. Intanto sto Final Fantasy piace molto, mah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII sbatte il muso contro il DVD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioNon sapevo che Final Fantasy XIII stesse uscendo per Xbox 360, pensavo fosse un'esclusiva PS3..... Ma tanto non lo comprerò lo stesso perchè non mi piace. Ho giocato una volta al XII e dopo 5 minuti ho spento tutto, mi stavo addormentando. Intanto sto Final Fantasy piace molto, mahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLascia stare, che il 12 è una porcata riconosciuta universalmente. Hai semplicemente scelto il capitolo sbagliato per cominciare.
Comment
-
final fantasy come il 7-8-9 non ne hanno più fatto a parer mio.. non appena hanno potenziato la grafica sono colati a picco di coinvolgimento. Il 10 l'ho odiato, l'x2 nemmeno preso in considerazione e il 12.. sappiamo quasi tutti com'è andato a fini.. non ripongo molta fiducia in quest'ultimo capitolo. Sembra che puntano solo alla grafica ormai
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiofinal fantasy come il 7-8-9 non ne hanno più fatto a parer mio.. non appena hanno potenziato la grafica sono colati a picco di coinvolgimento. Il 10 l'ho odiato, l'x2 nemmeno preso in considerazione e il 12.. sappiamo quasi tutti com'è andato a fini.. non ripongo molta fiducia in quest'ultimo capitolo. Sembra che puntano solo alla grafica ormaiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobene non reggerà, ma paragonando le innovazioni preferisci il 7 o il 10?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioquesto per far capire a tutti quelli che dicevano che il blue-ray non serviva a niente che stavano dicendo una enorme ca**ata, questo e solo l'inizio...
e non è la prima volta gia the last remnant è su due dvd, rage è stato pesantemente modificato per adattarsi ai due(forse tre) dvd, secondo me microsoft ha in mente qualcosa da questo punto di vista ma non a breve
Comment
-
è un pò quello che intendevo e magari ho sbagliato termini e parole. A me è sembrato che più andassero avanti, coi capitoli, e più l'"atmosfera" del gioco si perdeva. Stranamente con l'8 e il 9 non è successo secondo me. Magari me sbaglio, boh
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioè un pò quello che intendevo e magari ho sbagliato termini e parole. A me è sembrato che più andassero avanti, coi capitoli,*e più l'"atmosfera" del gioco si perdeva. Stranamente con l'8 e il 9 non è successo secondo me. Magari me sbaglio, bohFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbe, son gusti, ma non è che l'8 e il 9 siano chissà che grandi capolavori, a mio parere. Soprattutto l'8...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiofinal fantasy come il 7-8-9 non ne hanno più fatto a parer mio.. non appena hanno potenziato la grafica sono colati a picco di coinvolgimento. Il 10 l'ho odiato, l'x2 nemmeno preso in considerazione e il 12.. sappiamo quasi tutti com'è andato a fini.. non ripongo molta fiducia in quest'ultimo capitolo. Sembra che puntano solo alla grafica ormai
Tra l'altro l'unica vera innovazione di Final Fantasy VII è proprio la grafica, tutto il resto era stato già inventato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me il 10 è piaciuto molto... era una gran storia... ma scusate, io non mi intendo molto di gossip videoludico.. ma l'autore storico di ff non era andato con altri membri di square a fare lost odyssey? scusate se ho sparato na minkiata, ma è da allora che è sceso il livello?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment