Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII sbatte il muso contro il DVD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Non sapevo che Final Fantasy XIII stesse uscendo per Xbox 360, pensavo fosse un'esclusiva PS3..... Ma tanto non lo comprerò lo stesso perchè non mi piace. Ho giocato una volta al XII e dopo 5 minuti ho spento tutto, mi stavo addormentando. Intanto sto Final Fantasy piace molto, mah

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
      Non sapevo che Final Fantasy XIII stesse uscendo per Xbox 360, pensavo fosse un'esclusiva PS3..... Ma tanto non lo comprerò lo stesso perchè non mi piace. Ho giocato una volta al XII e dopo 5 minuti ho spento tutto, mi stavo addormentando. Intanto sto Final Fantasy piace molto, mah
      Lascia stare, che il 12 è una porcata riconosciuta universalmente. Hai semplicemente scelto il capitolo sbagliato per cominciare.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #78
        Bene, bene. Amo il parlato giapponese. Posso ringraziare il Blue-Ray.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Lascia stare, che il 12 è una porcata riconosciuta universalmente. Hai semplicemente scelto il capitolo sbagliato per cominciare.
          E' possibile

          Comment


          • #80
            un gioco xbox 360 non dovrebbe essere di 9 giga (anche perchè i dual layer hanno 8.5 giga di capienza) bensì 7.29 giga

            Comment


            • #81
              final fantasy come il 7-8-9 non ne hanno più fatto a parer mio.. non appena hanno potenziato la grafica sono colati a picco di coinvolgimento. Il 10 l'ho odiato, l'x2 nemmeno preso in considerazione e il 12.. sappiamo quasi tutti com'è andato a fini.. non ripongo molta fiducia in quest'ultimo capitolo. Sembra che puntano solo alla grafica ormai

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                final fantasy come il 7-8-9 non ne hanno più fatto a parer mio.. non appena hanno potenziato la grafica sono colati a picco di coinvolgimento. Il 10 l'ho odiato, l'x2 nemmeno preso in considerazione e il 12.. sappiamo quasi tutti com'è andato a fini.. non ripongo molta fiducia in quest'ultimo capitolo. Sembra che puntano solo alla grafica ormai
                Non è fatto di grafica. Anche col 7 hanno puntato alla grafica pura, era il primo gioco a proporre roba simile, scioccò il mondo. Se ha avuto successo, è anche per la grafica e la potenza. Tutti i giochi hanno sempre puntato alla grafica, anche 20 anni fa, il discorso non regge.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #83
                  bene non reggerà, ma paragonando le innovazioni preferisci il 7 o il 10?

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    bene non reggerà, ma paragonando le innovazioni preferisci il 7 o il 10?
                    Ma sicuramente il 7, ma per altri motivi. Dicevo semplicemente che se gli ultimi fanno cagare non è per colpa della grafica, perchè anche una volta spendevano le stesse fatiche (anche se con meno persone, probabilmente) per gli stessi motivi. E' mancanza di idee, più che altro.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                      questo per far capire a tutti quelli che dicevano che il blue-ray non serviva a niente che stavano dicendo una enorme ca**ata, questo e solo l'inizio...

                      e non è la prima volta gia the last remnant è su due dvd, rage è stato pesantemente modificato per adattarsi ai due(forse tre) dvd, secondo me microsoft ha in mente qualcosa da questo punto di vista ma non a breve

                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • #86
                        è un pò quello che intendevo e magari ho sbagliato termini e parole. A me è sembrato che più andassero avanti, coi capitoli, e più l'"atmosfera" del gioco si perdeva. Stranamente con l'8 e il 9 non è successo secondo me. Magari me sbaglio, boh

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          è un pò quello che intendevo e magari ho sbagliato termini e parole. A me è sembrato che più andassero avanti, coi capitoli,*e più l'"atmosfera" del gioco si perdeva. Stranamente con l'8 e il 9 non è successo secondo me. Magari me sbaglio, boh
                          Vabbe, son gusti, ma non è che l'8 e il 9 siano chissà che grandi capolavori, a mio parere. Soprattutto l'8...
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Vabbe, son gusti, ma non è che l'8 e il 9 siano chissà che grandi capolavori, a mio parere. Soprattutto l'8...
                            a me il 10 è piaciuto molto... era una gran storia... ma scusate, io non mi intendo molto di gossip videoludico.. ma l'autore storico di ff non era andato con altri membri di square a fare lost odyssey? scusate se ho sparato na minkiata, ma è da allora che è sceso il livello?

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              final fantasy come il 7-8-9 non ne hanno più fatto a parer mio.. non appena hanno potenziato la grafica sono colati a picco di coinvolgimento. Il 10 l'ho odiato, l'x2 nemmeno preso in considerazione e il 12.. sappiamo quasi tutti com'è andato a fini.. non ripongo molta fiducia in quest'ultimo capitolo. Sembra che puntano solo alla grafica ormai
                              Oddio, l'VIII è pessimo e il IX lo considero inferiore al X per la cronaca, tra l'altro non hai citato nemmeno quelli che per me sono i migliori episodi della saga insieme al VII (IV e VI).
                              Tra l'altro l'unica vera innovazione di Final Fantasy VII è proprio la grafica, tutto il resto era stato già inventato.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                a me il 10 è piaciuto molto... era una gran storia... ma scusate, io non mi intendo molto di gossip videoludico.. ma l'autore storico di ff non era andato con altri membri di square a fare lost odyssey? scusate se ho sparato na minkiata, ma è da allora che è sceso il livello?
                                Si, è andato via (Hirunobu Sakaguchi, per la cronaca) ma il livello di sta roba è sceso ben prima, quindi non lo vedo come un fatto collegato al calo della qualità. Tra l'altro, non se n'è andato, è stato proprio cacciato se non erro.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X